io son passato sopra l'erinys con 160 persone stikkate al culo un mesetto fa su hib lol
io son passato sopra l'erinys con 160 persone stikkate al culo un mesetto fa su hib lol
interessanteOriginally Posted by Drako
![]()
upOriginally Posted by Morboz
![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Ma mi han detto che Morboz fa i Raid con Chuck Norris e che quando arrivano al mob automaticamente questi si suicida regalando l'encounter a tutto il party nonchè i drop piu' rari che possiede.
Poi Poi poi mi han detto che quando Morboz Norris organizza un raid automaticamente tutta albion si presenta ad aiutarlo, pure i livello 1 e tutti quelli che facevano RvR, nonchè tutti quelli degli altri reami vanno in Norris Break afk finchè morboz non ha finiti il raid![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io invece ho fatto la cacca dura dura dura oggi
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by Suppa
![]()
![]()
![]()
e pensare che io ieri ho perso la giornata a expare perchè non sapevo con chi fare gli encounter... magari la prossima volta posta sulla sezione di albion -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022