Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: 1 anno di warcraft...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Non ci sta nulla di cui preoccuparsi.
    Sui server "full" hanno inibito la possibilità di creare nuovi pg sugli account in cui nn fossero già presenti pg su tali server prima della 1.8....quindi niente invasioni di massa.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io spero implementino un sistema punti che premia chi zerga Uein

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Non ci sta nulla di cui preoccuparsi.
    Sui server "full" hanno inibito la possibilità di creare nuovi pg sugli account in cui nn fossero già presenti pg su tali server prima della 1.8....quindi niente invasioni di massa.
    Quella era solo una situazione temporanea finchè non riuscivano a potenziare i server.
    Ora poi c'è il trasferimento libero dei pg

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Uhm...effettivamente potresti aver ragione.
    Devo anke informarmi su questo trasferimento "libero"...dubito fortemente ke permettano lo spostamento tra server PvE <---> PvP o cmq non voglio credere ke permettano migrazioni su server già full...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo
    Rivedono i talenti del rogue che mi pare siano già abbastanza buoni no?
    no... Fatti un giro con un warr, un paladino, un caccia o un warlock poi prova il rogue e fammi sapere che talenti fungono bene...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    no... Fatti un giro con un warr, un paladino, un caccia o un warlock poi prova il rogue e fammi sapere che talenti fungono bene...
    Perchè non mi dici tu cosa c'è che non va nei talenti del rogue che facciamo molto prima?

Petty Officer 1st Class

per me il rogue è un gran bel pg, però sì, a parità di equip uber forse è tra le classi più penalizzate ora... con penalizzate non intendo che è debole eh...

Ma dipende dai talenti o da altro?

Petty Officer 1st Class

imo i talenti del rogue non sono poi così male (i rami cure di sciamani e preti son messi decisamente peggio parlando di utilità)...
    soltanto nel ramo assassination qualche punto "buttato" solo per prendere cold blood c'è... poi non vorrei dire cavolate, il rogue l'ho mollato al 40 perché non mi piace molto stare in melee. dai duel e dai bg vedo che contro hunter e war è davvero dura, per non dire impossibile... però gestendosi gouge, i vari stun, blind, vanish, preparation (per chi lo prende), verrebbe quasi da dire che niente è impossibile...

se c'è una cosa che cambierei sarebbe il vanish... se togliesse i dot, o almeno mantenesse lo stealth anche da dottato per quei 10 secondi che dura...

cmq tornando alla domanda (anche se si è capito spero) non credo sia proprio un problema di talenti quello dei rogue. viste le altre classi qualche miglioria la meriterebbero pure loro, ma non saprei dare più di tanti suggerimenti

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo
    se c'è una cosa che cambierei sarebbe il vanish... se togliesse i dot, o almeno mantenesse lo stealth anche da dottato per quei 10 secondi che dura...
    E poi diventa impossibile da battere

Bortas's Avatar

Perchè non mi dici tu cosa c'è che non va nei talenti del rogue che facciamo molto prima?
    Semplice rifacciamoci da una parte... (a parità di equip)

Evade: Ottimo per le classi in melee, avete mai provato a farlo contro un warr? come appare evade ti secca in 2 colpi invece che tre...
    Contro i ranged e caster è del tutto inutile, si usa solo con altri rogue o con paladini/sciamani...
    Expose Armor: debuffi l'armatura buttando 5 cp altrimenti è inutile, ma chi butta 5 cp per debuffare l'armatura? L'unica utilità è solo se si è in 2 o 3 e si attacca un warr o un pala per buttalo giù rapido, è del tutto inutile usarlo su vestitini specialmente se la corazza gli arriva da incantesimi che expose chiaramente non debuffa demon armor e affini...
    Sap: Chi non se lo purga? a quanto so solo cacciatori e warlock tutte le altre classi se lo possono purgare/togliere utilizzo in pvp quasi nullo...
    Slice & Dice: è missabile, visto che sarebbe un abilità passiva buttare via 5 cp da un miss significa morte, pare che forse venga fixato prossimamente...
    Kick: carino per interrompere un cast ogni tanto si usa per evitare che un pala/guari o altro faccia partire una cura tempi di cooldown lunghi in uno scontro se ce ne scappa uno è grassa...
    Ghostly strike & Emorrage non conosco Rogue che li abbia acquistati e li usi con profitto in pvp...
    Vanish: qualsiasi effettino te lo toglie compreso il rallentino dei warr, ok un dot ma pure effetti di rallentamento blocco etc, un mago tira la sua ghiacciata un war tira il suo urletto, un caccia spara un multiple e ti piglia da nascosto, un warlock e un guari tira na paura etc, via siamo seri ok con il danno ma essere beccati anche se non si piglia danno con una qualsiasi stronzata areale è assurdo...
    Se non butti 5 punti in master of deception ti sgamano da steltato anche 2 livelli sotto...
    Può bastare? O vogliamo parlare di unica arma i "Coltellini"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo
    eh certo, magari annulla i dot, ti lascia in stealth e pure se sei un rogue che non ha coldblood tra le skill ti appare magicamente nel book e shotti 3 o 4 persone nel raggio di 8 kilometri.

Suvvia

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Bortas
    Semplice rifacciamoci da una parte... (a parità di equip)
    Evade: Ottimo per le classi in melee, avete mai provato a farlo contro un warr? come appare evade ti secca in 2 colpi invece che tre...
    Contro i ranged e caster è del tutto inutile, si usa solo con altri rogue o con paladini/sciamani...
    Expose Armor: debuffi l'armatura buttando 5 cp altrimenti è inutile, ma chi butta 5 cp per debuffare l'armatura? L'unica utilità è solo se si è in 2 o 3 e si attacca un warr o un pala per buttalo giù rapido, è del tutto inutile usarlo su vestitini specialmente se la corazza gli arriva da incantesimi che expose chiaramente non debuffa demon armor e affini...
    Sap: Chi non se lo purga? a quanto so solo cacciatori e warlock tutte le altre classi se lo possono purgare/togliere utilizzo in pvp quasi nullo...
    Slice & Dice: è missabile, visto che sarebbe un abilità passiva buttare via 5 cp da un miss significa morte, pare che forse venga fixato prossimamente...
    Kick: carino per interrompere un cast ogni tanto si usa per evitare che un pala/guari o altro faccia partire una cura tempi di cooldown lunghi in uno scontro se ce ne scappa uno è grassa...
    Ghostly strike & Emorrage non conosco Rogue che li abbia acquistati e li usi con profitto in pvp...
    Vanish: qualsiasi effettino te lo toglie compreso il rallentino dei warr, ok un dot ma pure effetti di rallentamento blocco etc, un mago tira la sua ghiacciata un war tira il suo urletto, un caccia spara un multiple e ti piglia da nascosto, un warlock e un guari tira na paura etc, via siamo seri ok con il danno ma essere beccati anche se non si piglia danno con una qualsiasi stronzata areale è assurdo...
    Se non butti 5 punti in master of deception ti sgamano da steltato anche 2 livelli sotto...
    Può bastare? O vogliamo parlare di unica arma i "Coltellini"...
    Concordo, giocando col rogue ho notato anch'io ste cose però sono abilità del pg mica talenti

Evade purtroppo è la principale difesa del rogue e nn solo è inutile contro la maggior parte delle classi ma contro un war addirittura ti penalizza

Sta cosa del Sap non la sapevo, come fanno a purgarselo? So che i maghi blinkano ma gli altri?

Slice & Dice nn aumenta la tua attack speed? Missabile in che senso? Io so che ti alza il dps di parecchio e che in PvE conviene tirarselo al posto di un eviscerate ma in pvp nn saprei.

Su MoD appunto perchè se non lo hai ti sgamano io non lo toglierei:P

Cmq sono abilità che si prendono a prescindere dalla tua specializzazione nei talenti.
    Last edited by Metallo; 15th February 2006 at 16:36.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Concordo, giocando col rogue ho notato anch'io ste cose però sono abilità del pg mica talenti
    Evade purtroppo è la principale difesa del rogue e nn solo è inutile contro la maggior parte delle classi ma contro un war addirittura ti penalizza
    Sta cosa del Sap non la sapevo, come fanno a purgarselo? So che i maghi blinkano ma gli altri?
    Slice & Dice nn aumenta la tua attack speed? Missabile in che senso? Io so che ti alza il dps di parecchio e che in PvE conviene tirarselo al posto di un eviscerate ma in pvp nn saprei.
    Su MoD appunto perchè se non lo hai ti sgamano io non lo toglierei:P
    Cmq sono abilità che si prendono a prescindere dalla tua specializzazione nei talenti.
    sap può essere purgato da:
    1) mage (con ice block)
    2) warrior in berserk stance

----
    la fregatura è che da sappato i pg con pet possono tranquillamente comandarli a piacere (forse questo dovrebberlo fixarlo), ci sta tutto che se è messo in aggro attacchi in automatico ma nn dovrobbero essere in grado di utilizzare le abilità del pet fino a quando rimangono sappati.

il rogue come classe è valida ma non deve sbagliare soprattutto contro lock ed hunter altrimenti sono carne da macello.

imho la blizzard dovrebbe rivedere la resist agli stun degli orchi... ra volte mi resistono a cheap shot e kidney shot consecutivi... il che è tutto dire.

Aggiungo dovrebbero rendere resistibile il death coil ed lo scatter shot con la stessa probabilità che hanno gli altri di resistere a blind ( me ne entrano forse il 50%).

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Aggiungo dovrebbero rendere resistibile il death coil ed lo scatter shot con la stessa probabilità che hanno gli altri di resistere a blind ( me ne entrano forse il 50%).
    *

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast