se io sono io e tu sei tu chi è più scemo io o tu?Originally Posted by Gilles
se io sono io e tu sei tu chi è più scemo io o tu?Originally Posted by Gilles
achetron!Originally Posted by Sulimo
è ovvio!!Originally Posted by Gilles
no io nn ho pallina.. ho infrarossi... come fo?
hai per caso tappetino bianco o molto chiaro? è_éOriginally Posted by Nightwalker
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ho 1 gatto come tappetino :P
soprattutto negli fps movimenti troppo rapidi il mouse ottico se li perde e va a fare in culo in qualche angolo.
p.s.
Giocando a q3 ne ho rotto uno![]()
Si,gli ottici della kikko
oi qualcuno gli dice che siamo nel 2006 e non nel 98?Originally Posted by Arthu
hdr.
bnet profile
UHUHUHUH.Originally Posted by Hador
1) quake3 usci' a natale 99.
2) In realta 3 giorni dopo il pc a cui si era fermato il mouse frisse , forse c'era gia qualcosa che non andava![]()
Partirono nell'ordine modem , 1 ram , hd , masterizzatore , mb .Dopo un anno la scheda che sembrava non aver problemi e' saltata in aria (geffo 5900) , l'ho portata all'essedi perche era ancora in garanzia.
Loro hanno pensato bene di darmi una nuova geffo5900.L'ho messa nel pc e non si accendeva nemmeno.Forti.![]()
Gli ottici da 75 euro a 5 tasti .... e qualsiasi ottico in generale , magari uno per qualche motivo arriva alla fine del tappetino nel fare un movimento rapido e il mouse ti dice Hey do cazzo stai andando e si pianta in un angolo.Originally Posted by Gramas
stai parlando dei problemi che c'erano col PRIMO (e dico il PRIMO) razor -_-Originally Posted by Arthu
mo il meno serio mouse ottico per gaming ha 1600dpi, quelli pro 2000... nel senso che se ti staccassi un occhio e lo usassi come fotocamera del mouse questo funzionerebbe molto più lentamente
hdr.
bnet profile
Io sono solo che a volte quando giochi una volta ogni 5-6 ore il mouse ti va a monculi.E c'ho cmq un logitech nerd blabla.Originally Posted by Hador
Non ho detto che è inutilizzabile è_é
io ho un mx518 e nn è mai andato a "monculi"...
hdr.
bnet profile
C'e anche da dire che io posto per alzare il counterOriginally Posted by Hador
![]()