nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2hOriginally Posted by Luceen
![]()
cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare
nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2hOriginally Posted by Luceen
![]()
cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Burner
era la festa delle ombre xke vedevi la gente camminare e morire senza nessuna ragione apparente![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
bello , magari ora si vedono in giro SB 2H sai che mine tirano.
Ma andrebbe speccato 50 critico o 50 arma?
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati
E' un altra delle solite cazzate della mithyc, ma godrò N a vedere oneshottati tutti i fottuti stregoni che girano![]()
mi immagino i 1shot sui sorc ben equippati![]()
Il fatto che il cap di PA sia piu' alto non vule dire ce si faccia eh...
Se con LW cold su un minstrel mi è capitato di fare 312 di PA con CS 44+17 (nonostante il cap fosse 807) significa che forse parlare di cap danno e cosa accade in realtà sono 2 cose diverse....
Originally Posted by Saffo
è stato alzato il danno medio cmq. in base agli screen che vedo (anche di ns ecc) un 800+ non è + cosi raro.
dopo loggo su inf e vedo![]()
Originally Posted by Saffo
Basta usare armi con danno fisico sui maghi.....per quanto possano avere un buon equip...vestono sempre stoffa...Ovviamente il cap non lo metti...ma cmq 1k si fa isi su maghi(+ debuff e dot) e GG
si ma raga...pure prima il danno di PA fatto di 2h era maggiore di quello fatto con 2 armi...hanno aumentato sto danno di PA ....ma non e' che ora si andra' in giro a fare 2mila danni a tutta la gente che capita a tiro.... pero scommetto che i danni sui pg con armor 1 po decente non sfiorino nemmeno gli 800 danni, sui maghi si sentira' abbastanza...ovvio.... porca puttana i sono vestiti di stoffa ed hanno pochi pf (pochi pf..... -_-) meritano di esplodere....meritano....
io certe volte mi trovavo a fare PA+stun+combo e a non aver ancora killato il maghetto... eppure il mio 44 critico +16 lo avevo...
fanculo alle brittle .....ed ai maghi god mode
son felice x tutti gli sb (anche se ormai il mio lo uso solo x pagare l'affitto della casa -_-)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
pd 5 e sensa lw non fate + niente ^^
tu si ke ne kapisci eh?!...Originally Posted by Steven
![]()
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
lal ci hanno sgamato, io e Mortalis abbiamo fatto test e abbiamo visto che l'ottimale è con LW3: vengono giù come birilli!
btw è ovvio che lo sgravio si vede in BG, ma è SEMPRE stato così: si facevano i 1shot anche prepatch di 2h, bah
Mi ricordo che per il primo suo milione di pr a midgard manco sapevano che cazzo di faccia avesse seannn,sentivi un gemito e leggevi uno spam di morto .......