Io ovviamente parlo di party ben fatti che girano per le frontiere, dei pg hibbi che stanno ai ponti/torrette o a fare i duellini a ligen poco m'importa onestamente.Originally Posted by Wulfila
Io ovviamente parlo di party ben fatti che girano per le frontiere, dei pg hibbi che stanno ai ponti/torrette o a fare i duellini a ligen poco m'importa onestamente.Originally Posted by Wulfila
Last edited by Marphil; 17th February 2006 at 16:12.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bah...
grama sei in sciopero da msn?
hdr.
bnet profile
Si!
Originally Posted by Hador
no e ke vuole loggare su glastonbury xke è rimasto shockkato dalla skill ke vi impera
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Marphil
bhe TA causa ban han rerol su mid.... quidni già un p in meno...
i NIRVANA causa ban han smesso xkè sono senza il bardoradar e senza l'amico friz del bardoradar.... gli ADE s vedono cmq poco....
ieri sera abbiamo log su hib ad un certo punto tanto x fare un inc...... inchiamo il p d eidgera e poppa l'esercito delle 12 scimmie hiddate + qualche simpatico adder che passava d li stikkato ad altri adder..... relliamo...
torniamo inchiamo i Bt e arrivan di gran carriera ad addare i lupi di mer-a e i gimps....
imo quit ftw
§ >Nero< §
![]()
dopo il breve periodo di "menopausa" da daoc ho deciso di tornare!
il nome gilda sarà sicuramente uno tra questi 2.
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=349
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4373
ovviamente scherzo! senza daoc sto bene! il mio psicanalista dice che sarò un uomo quasi normale fra 4 anni di terapia.. però vabbeh dai, sto bene, tutto rego, smettendo di giocare a daoc, ho ripreso a fumare 4 pacchi al giorno..
certo che fa strano leggere un post simile.. quando giravo era pieno di hibbydimerda, ora che ho mollato è vuoto -_- allora ero veramente io la regina di hibernia!! devo tornare x il mio reameeeehhhh
ah si ? ma guarda un po quante ne sai! vuoi fare il pro, sparando cagate, o non sai leggere i vari post fatti fino adesso a riguardo?Originally Posted by merce
Last edited by Brendoh; 17th February 2006 at 17:32.
Inoltre noi, non siamo presenti tutte le sere, anzi, martedi e venerdi quasi mai![]()
Altri giorni ci siamoperò si fanno sempre bei inc con tutti devo dire, a prescindere dalla sukata o rullata
GG
![]()
<-----Cazzeggio----->
Mi dicono dalla regia che Doddo è paccoOriginally Posted by Naysho
!
Alchemist of Brendah è una mia creazione!Originally Posted by Brendah
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ieri penso sia stata una delle peggiori serate di RvR io ricordi....
Abbiamo girato a vuoto a volte anche per 40 minuti, lo /who emain ha toccato i 109 middy![]()
GEEEE GEEEEOriginally Posted by Saffo
![]()
Credo l'abbia scritto per farti tornareOriginally Posted by Brendah
![]()