Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 94

Thread: Leggittima Difesa, primo frag

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Far West ftw...è stato fortunato che il ladro era un coglione e non è entrato armato (come tutti i ladri dovrebbero essere dopo questa legge assurda).

Ma per piacere , sei davvero convinto che un malavitoso qualsiasi abbia delle remore a girare con il ferro in tasca ?? Ma il pfatto che si violi la legge volontariamente non ammete alcun diritto di replica , se vuole entrare nella mia santissima proprietà che ho pagato con il sudore della mia fronte e fottermi qualcosa deve essere cosciente che anche lui rischia la cabeza.... poche pugnette ... macche' comprensione , poverino qui o poverino li , anche per un pacchetto di cicles , me ne fotto , se vieni per derubarmi ti schianto e la tua fortuna e' che siccome sono buono dentro il primo colpo te lo tiro sotto il ginocchio (buck morbida semi magnum) e se non bastasse (anche se sono convinto che basta) solo il secondo lo tiro piu' sopra....

Ma guarda te se devo avere anche pietà per chi mi deruba, ci manca poco che gli debba anche dare qualcosa di tasca mia oltre a quello che mi fottono nel caso sia troppo poco..... maffatemiilpiacereva!!!!!!!!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' morto per una piantina e allora? Credi seriamente che mi possa minimamente dispiacere per quel pezzente?
    Che fosse una piantina o 100 miliardi non me ne frega niente, quella è feccia che va raschiata via dalla suola della società.

Discorso Far West...ci fosse meno tutela dei diritti di chi infrange la legge e più tutela dei diritti di chi, di questi delinquenti, è la vittima vedrai che i delinquenti sarebbero meno.

Ricordo che diversi tabaccai sono statu uccisi per 100€ e a loro non dite però "poverini sono morti per 100€ nella cassa".

Mavieni lo dico io!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Ma per piacere , sei davvero convinto che un malavitoso qualsiasi abbia delle remore a girare con il ferro in tasca ?? Ma il pfatto che si violi la legge volontariamente non ammete alcun diritto di replica , se vuole entrare nella mia santissima proprietà che ho pagato con il sudore della mia fronte e fottermi qualcosa deve essere cosciente che anche lui rischia la cabeza.... poche pugnette ... macche' comprensione , poverino qui o poverino li , anche per un pacchetto di cicles , me ne fotto , se vieni per derubarmi ti schianto e la tua fortuna e' che siccome sono buono dentro il primo colpo te lo tiro sotto il ginocchio (buck morbida semi magnum) e se non bastasse (anche se sono convinto che basta) solo il secondo lo tiro piu' sopra....
    Ma guarda te se devo avere anche pietà per chi mi deruba, ci manca poco che gli debba anche dare qualcosa di tasca mia oltre a quello che mi fottono nel caso sia troppo poco..... maffatemiilpiacereva!!!!!!!!!!
    Il problema non è compatire i ladri in questioni ma compatire il carnefice, perchè giustamente poteva comportarsi in maniera diversa ma forse la sua ignoranza glie lo ha proibito.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E' morto per una piantina e allora? Credi seriamente che mi possa minimamente dispiacere per quel pezzente?
    Che fosse una piantina o 100 miliardi non me ne frega niente, quella è feccia che va raschiata via dalla suola della società.
    Discorso Far West...ci fosse meno tutela dei diritti di chi infrange la legge e più tutela dei diritti di chi, di questi delinquenti, è la vittima vedrai che i delinquenti sarebbero meno.
    Ricordo che diversi tabaccai sono statu uccisi per 100€ e a loro non dite però "poverini sono morti per 100€ nella cassa".
    Mavieni lo dico io!
    E' morto sparato da uno sceriffo che te ne freghi o no io godo solo ne vedere il "GIUSTIZIERE di sto cazzo" al gabbio con la vita rovinata, la società non ha bisogno di sceriffi...
    Cambiando l'ordine dei fattori avrai solo delinguenti meglio armati in futuro, non meno delinguenza è storicamente dimostrato...
    Dove so morti tabaccai per 100 euro? Luogo comune portami via...
    Anche io ho visto babbo natale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Mado negli altri 3d dite che il medio oriente e' incivile perche ci sono le punizioni corporali e le donne non hanno diritti, da quest altra parte dite che e' leggittimo farsi giustizia da soli, aho, una cosa coerente no?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Se lo sarà anche meritato di crepare come un cane il ladro, avrà anche avuto tutto il diritto il proprietario del benzinaio di tutelare i propri beni.

Le alternative erano 2: 1 pianta in meno, qualche soldo in tasca al ladruncolo e una bella incazzatura per il proprietario, oppure ladruncolo morto e proprietario in galera.

Sorvolando volutamente sulla sorte del ladro, mi sento di dire che il proprietario ha fatto proprio una bella scelta. Vita rovinata, mandaci una cartolina dal gabbio.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Dove so morti tabaccai per 100 euro? Luogo comune portami via...
    Anche io ho visto babbo natale...
    Che cazzo dici, Babbo natale e' stato ucciso da un leghista perche stava nella sua proprieta
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Le alternative erano 2: 1 pianta in meno, qualche soldo in tasca al ladruncolo e una bella incazzatura per il proprietario, oppure ladruncolo morto e proprietario in galera.
    3: il ladro crepa come un cane, il proprietario viene tutelato giustamente dalla legge e torna a fare la vita di prima.

Cmq mi sorprendo a leggere alcuni post, sembra che diate pure ragione al ladro che è libero di farsi i cazzi suoi tranquillamente...ma la gente onesta deve essere sempre trattata di merda??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Che cazzo dici, Babbo natale e' stato ucciso da un leghista perche stava nella sua proprieta
    MI riferivo appunto a questo increscioso fatto di cronaca nera, la Befana a dichiarato che "babbo" era li per consegnare non per rubare qualcosa...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Mado negli altri 3d dite che il medio oriente e' incivile perche ci sono le punizioni corporali e le donne non hanno diritti, da quest altra parte dite che e' leggittimo farsi giustizia da soli, aho, una cosa coerente no?
    La reazione del tipo in questione FORSE è stata esagerata e dico forse perchè nessuno di noi era presente e può quindi dire hai sbagliato/hai fatto bene..
    A me fa sorridere chi dice giustiziere e cazzate varie perchè ovviamente sono tutti buoni a criticare l operato altrui ma poi quando 1 delinquente vi viene a svaligiare casa sarei curioso di sapere come chi critica tanto questi gesti reagiribbe.. Sono convintissimo che direbbe al ladro "Guadda ti comprendo che il nostro stato di merda non ti dà lavoro, quindi ruba tutto quello che vuoi non preoccuparti, e ripassa quando vuoi mi raccomandoh!"

Se 1 persona viola a proprietà altrui deve essere consapevole che può nel migliore dei casi, essere preso a bastonate nel peggiore rimmeterci il culo e così è giusto che sia.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quasi quasi vi invito a casa mia e poi faccio una strage dicendo che siete entrati per riempirmi di botte
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    3: il ladro crepa come un cane, il proprietario viene tutelato giustamente dalla legge e torna a fare la vita di prima.
    Cmq mi sorprendo a leggere alcuni post, sembra che diate pure ragione al ladro che è libero di farsi i cazzi suoi tranquillamente...ma la gente onesta deve essere sempre trattata di merda??
    Ngueeeee povera gente onesta ngueeee in balia dei ladri, se non viene fatto nulla non ti viene da chiederti se le forze dell'ordine fanno nulla o si grattano le palle se succede ste cose, uno dovrebbe essere tutelato non quando va a denunciare il fatto trova i soliti tre tizi che si grattano i coglioni o si scaccolano fanno i ganzi tra loro e gli dicono prima di cestinare la pratica, non preoccupatevi ci pensiamo noi YES...
    Se la pula facesse il suo lavoro, non ci sarebbe la necessità di ste stronzate che si legge sui giornali, il ladro non è giustificato a rubare nei miei post, non è giustificato nessuno però a diventare un killer, e tra i due crimini il secondo è di gran lunga più grave nella mia scala di valori, per la vostra non lo so, non so se ci siamo capiti...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah il problema secondo me e' che sta legge, indipendentemente dal testo, mi sembra abbia un brutto effetto sugli interessanti. Commercianti e privati "a rischio" del tipo "imprenditori bresciani in villetta isolata" si sentono tutelati e quasi "consigliati" ad armarsi.

Purtroppo tra sparare a una sagoma di cartone e sparare a un uomo ci sta un pò di differenza e, sempre purtroppo, se le vitteme si armano di rimando lo fanno anche i ladri.... beh se dovessi scommettere fra un bresciano sulla sessantina mezzo addormentato e un delinquente che ruba/rapina per vivere...

Insomma ho paura che fra qualche mese nelle villette padane anzichè trovarci tre persone legate e malmenate ci troveremo tre cadaveri. Non sarebbe un miglioramento.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Ngueeeee povera gente onesta ngueeee in balia dei ladri, se non viene fatto nulla non ti viene da chiederti se le forze dell'ordine fanno nulla o si grattano le palle se succede ste cose, uno dovrebbe essere tutelato non quando va a denunciare il fatto trova i soliti tre tizi che si grattano i coglioni o si scaccolano fanno i ganzi tra loro e gli dicono prima di cestinare la pratica, non preoccupatevi ci pensiamo noi YES...
    Se la pula facesse il suo lavoro, non ci sarebbe la necessità di ste stronzate che si legge sui giornali, il ladro non è giustificato a rubare nei miei post, non è giustificato nessuno però a diventare un killer, e tra i due crimini il secondo è di gran lunga più grave nella mia scala di valori, per la vostra non lo so, non so se ci siamo capiti...

Ma nn diciamo cagate, lo sai benissimo che nn possiamo avere un poliziotto a testa che ci guarda il culo 24/7, la polizia fa il suo lavoro e, opinione personale, lo fa anche bene, puo essere che il tabaccaio abbia reagito in maniera eccessiva cmq si deve considerare che qndo ti trovi in una situazione del genere tutti i vantaggi li ha il malvivente, chi subisce il furto nn puo sapere se il malvivente è armato, se ha altre intenzioni oltre che a rubare...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Ma nn diciamo cagate, lo sai benissimo che nn possiamo avere un poliziotto a testa che ci guarda il culo 24/7, la polizia fa il suo lavoro e, opinione personale, lo fa anche bene, puo essere che il tabaccaio abbia reagito in maniera eccessiva cmq si deve considerare che qndo ti trovi in una situazione del genere tutti i vantaggi li ha il malvivente, chi subisce il furto nn puo sapere se il malvivente è armato, se ha altre intenzioni oltre che a rubare...
    Giusto Dredd...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast