Che boiata
Però devo dire che la prima parte mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando ancora facevo viaggi...culturali per l'Europa. Amsterdam. Praga. OMG![]()
![]()
Che boiata
Però devo dire che la prima parte mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando ancora facevo viaggi...culturali per l'Europa. Amsterdam. Praga. OMG![]()
![]()
Spoiler
Ma..il film è carino fino a un certo punto.La storia nn è malaccio assolutamente ma è sviluppata male..i 3 tipi sono fatti benissimo.Certo che nn ricordo di aver visto così tante fighe in un solo film lol.
Saw è mille volte meglio...
La storia è molto bella ed originale, però il finale è veramente una minchiata...
Spoiler
hai presente la parte tette - culi - culi - tette ?Originally Posted by Blinck
quella senza dubbio era originale![]()
Edit by Galandil: Non so se è davvero la trama del film o meno. Nel dubbio, edito, la prox volta (se è davvero la trama) scrivi SPOILER a caratteri cubitali, grazie.
Hai appena letto la fine di Hostel.
era la vera fine del film, mandatami da quelli di bastardidentro, se me l'hanno rovinato a me nessuno lo può vedere completohh! è__é
Se era un film che m'interessava vedere eri chiaramente morto, considerando che me ne fotte meno di zero...Originally Posted by Va$h
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Va$h e' la tua fine lo sai si?
ma io vado a vedere tette e culiOriginally Posted by Blinck
![]()
Originally Posted by Acheron
buahahahah una volta che non scrive +1,scrive na stronzata ashashahsahshasha
vash![]()