Meritava Igoudala!!! che ladri!
visto pure io lo slam dunk contest.
Giudizio mio personale (a rinforzare quello già detto da qualcuno prima di me): indubbiamente robinson ha fatto delle dunk abbastanza spettacolari, ma sono dell'idea che ha vinto solamente xke è un nano volante. Iguodala mi sembrava nettamente superiore e tutte le partite dei sixers che ho visto si è sempre dimostrato uno che in quanto a voli spettacolari ci sa proprio fare.
Di sto passo il prossimo contest lo vince Boykins -.-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Pochi cazzi robinson a parte il salto del nano non ha portato nulla di nuovo oltre a metterci 14 tentativi a schiacciata...iguodala ne ha tirate fuori 2 difficilissime e inedite...ma si sa il nuovo spudd bliblbla 1 e 72 aribliblubla e l'hanno fatto vince.
Iguodala si merita di avere la sua majetta a casa mia![]()
pure i giudici l'hanno presa male quando si so accorti che iguodala aveva perso... btw GG al completo di shaq eh![]()
Sai che onore...raggiunto dalla notizia, Iguodala ha commentato così:Originally Posted by Acheron
![]()
Già il fatto che siano andati alla schiacciata di spareggio la dice lunga: Ok Iguodala, avresti vinto te ma per il pubblico a casa è più bello se vince il nanetto, quindi gliela diamo a luiOriginally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
veramente ha commentato cosi'
![]()
ed ha aggiunto
SAKU MERDA![]()
Vestito di Shaq > All
Sarei quasi tentato di coniare:
Vestito di Shaq > Chris Webber... ma ho paura di essere fulminato dal cielo per la bestemmia![]()
mi stava passando la voglia di guardarlo da quante ci metteva.... mamma mia ohOriginally Posted by Gilles
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
seHOriginally Posted by Sakugochi