Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: I 10 film più insignificanti di sempre

Ipnotik's Avatar

1-Abandom, misteriosi omicidi
    2-Open water
    3-Ritorno a cold mountain

Questi 3 sono lo schifo dello schifo
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

1 - moulin rouge o come cristo si scrive.
    2 - "
    3 - "
    4 - "
    5 - "
    ne ho anche altri però vanno dalla 6 alla 10 posizione

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Come fa a non piacerti Moulin Rouge -,- cioè Enne Cì! Enne Cì!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ocean's twelve - che cagata terrificante

Blade trinity - agghiacciante

Harry Potter il calice del bla bla - io lo facevo meglio

Le cronache di Narnia - bella merda

007 il mondo non basta - Teribbile

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io direi :

Troppo Belli che prende le prime 5 posizioni tutte insieme stile chuck norris

e l'altro film di alberto tomba di cui ho avuto così ribrezzo da cancellare pure il titolo dalla memoria !

Più cagate di queste me spiace non le troverete da qua ai prossimi 100 anni

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    film di alberto tomba di cui ho avuto così ribrezzo da cancellare pure il titolo dalla memoria !
    http://www.mondoculto.com/film/alexlariete.htm

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Patriottismo? Ma se fa vedere gli yankee spaccaculi presi a calci nelle palle dalla mattina alla sera? Ma che film vedete voi io non lo so veramente.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

E cmq Black Hawk Down noioso boh... Ma l'hai guardato sotto anfetamine? :P

Ah a me Ritorno a Cold Mountain è piaciuto, che ha che non va?

P.S: Kinson noi parlavamo di film, non di mondezza allo stato puro (Alex l'ariete però è un cult, fa talmente schifo che "fa il giro" e diventa bello! )

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non ho ne anche il coraggio di nominarlo io il primo che hai detto te

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    io direi :
    Troppo Belli che prende le prime 5 posizioni tutte insieme stile chuck norris
    e l'altro film di alberto tomba di cui ho avuto così ribrezzo da cancellare pure il titolo dalla memoria !
    Più cagate di queste me spiace non le troverete da qua ai prossimi 100 anni
    stavamo parlando di film

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Ne metto 5 perche' parlo solo dei films 2005-2006
    1. New world (... maremma maiala.. visto 3 sere fa... non finisce piu'.. allucinante... prima volta che mi alzo e vado al bar del cinema per comprare qualcosa fuori dalla pausa...)
      Bellissima fotografia.. ma che cazzo.. da abbiocco totale..
    2. La terza stella (una cosa e' fare cabaret... un'altra e' fare cinema...)
    3. Melissa P. (n.c.)
    4. Troppo Belli (datemi un'arma.. una qualsiasi.. )
    5. Match Point
    6. Memorie di una geisha

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Patriottismo? Ma se fa vedere gli yankee spaccaculi presi a calci nelle palle dalla mattina alla sera? Ma che film vedete voi io non lo so veramente.
    I ranger prendono un sacco di calci in culo, mentre i due "supertenenti" della Delta Force sono DIO. E i due giocatori di scacchi della Delta Force si sacrificano stile EROI.

E' un po' forzata come ricostruzione, che tra l'altro si basa su un'altra ricostruzione (di un libro) e non propriamente sui fatti.

Diciamo che sono stati fatti un bel po' di ricami con filo a stelle e strisce.

Io comunque l'ho abbastanza apprezzato (di certo più di Kingdom of Heaven...).

Ultima nota: Il personaggio di Eric Bana che fa il super capitano è chiaramente copiato spudoratamente da Chuck Norris in Delta Force:

Nella foto la motocicletta spararazzi con cui fa esplodere il cattivo rimasto bloccato in una 500 dopo che con una serie di furiosi pugni gli ha frantumato costole e organi interni.

Dio salvi Eric Bana.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ripeto il concetto, a parte le scene di eroismo comuni a tutti i film, gli americani fanno la figura da stronzi spacconi, gli americani prendono calci in culo facendosi abbattere 2 black hawk in modi ignobili, vengono linciati e massacrati di legnate.
    Gli americani mostrano come gli tocca chiedere aiuto ai pakistani e come gli rode il culo e come il generale pakistano dice "dato che non vi siete degnati di avvisarci io mi prendo il tempo che mi ci vuole".
    Quello che spara accanto all'orecchio del suo commilitone, quello che cade mandando la corda.

Non mi potete dire che è un film patriottico, volete vederne uno? Guardatevi Guerriero americano, quello è patriottico

Film come BHD o hamburgher hill, oppure platoon, oppure we were soldiers non mi sembrano film patriottici anche se mostrano figure eroiche e patriottiche.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Dunque, dal 2000 ad oggi. C' è un film in particolare, una CAGATA di film che disprezzo ancora di + perchè partorito da uno dei miei registi preferiti: quella ciofeca di Black Hawk Down...
    Sarà anche girato ottimamente, bellissima fotografia, ritmo e bla bla...ho detto ritmo? si ritmo....ma è di una noia mostruosa, non passa piu, roba da addormentarsi durante le infinite scene di guerra. Ma poi cosa si è abbassato a girare Scott, un'americanata retorica, rozza, trita e colma di cagate patriottiche filomilitariste.
    Se era un regista qualunque a girare sta pellicola soporifera magari non ci avrei fatto molto caso, ma Scott non doveva farmelo
    Ma stai scherzando?

Ma si, stai scherzando, non puoi essere serio

A parte che BHD è un film stupendo, premiato con Oscar e acclamato dalla critica...

A parte che di patriottico non ha proprio nulla in quanto racconta la battaglia di Mogadiscio (altra pagina triste) e che i militari americani vengono decimati e sforacchiati in tutti i modi.

Filomilitarista??? Aoh quelli sono FATTI REALMENTE ACCADUTI!!! Il film è tratto dal libro (stupendo)...

Altra cosa... se non vuoi annoiarti con "infinite scene di guerra" ti do un consiglio... non guardare film di guerra

Uno dei + bei film di guerra... per me che li ho visti TUTTI, bianco e nero compresi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma stai scherzando?
    Ma si, stai scherzando, non puoi essere serio
    A parte che BHD è un film stupendo, premiato con Oscar e acclamato dalla critica...
    A parte che di patriottico non ha proprio nulla in quanto racconta la battaglia di Mogadiscio (altra pagina triste) e che i militari americani vengono decimati e sforacchiati in tutti i modi.
    Filomilitarista??? Aoh quelli sono FATTI REALMENTE ACCADUTI!!! Il film è tratto dal libro (stupendo)...
    Altra cosa... se non vuoi annoiarti con "infinite scene di guerra" ti do un consiglio... non guardare film di guerra
    Uno dei + bei film di guerra... per me che li ho visti TUTTI, bianco e nero compresi.
    anche la Corrazzata Potionsky?! Se risponderai di si, posso solo dirti:" Hai fegato"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast