Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 84

Thread: Vignette satiriche??

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il suddetto commerciante ha infranto la legge, e siamo qui a parlare circa il fatto che abbia sbagliato

questi per assurdo in casa loro.. non han fatto niente di male

mi pare ci sia una certa differenza

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhe cmq da noi un commerciante spara a sangue freddo ad un ragazzo che tentava di prendere ( perchè l'area non era recintata e questo non l'avevamo detto nell'altro 3rd) una pianta.
    Perciò non avremmo mai nulla da imparare da loro ma neanche da insegnare.
    te davvero parli solo perche' hai la bocca...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma no, loro sono popoli civili, occorre capire la loro cultura, del resto se hanno macchine per schiacciare le braccia a un bambino è colpa degli americani che gliele hanno venduteh ...

Preferisco non commentare la notizia. Ringrazio solo quella entità superiore, se esiste, che non m'ha fatto nascere con la possibilità di premere il famoso bottone rosso del lancio dei missili balistici nucleari.

Edit: naturalmente, a scanso di equivoci, mi auguro che la notizia sia vera e non qualche fantasia. Ma chissà perché non mi viene da pensare che sia falsa, da una cultura che nel 2000 lapida le donne perché colpevoli d'adulterio...
    e che fai vai li e li schiacci tutti ? è metà globo orbeterraqueo, è pur vero che sterminandoli magari restano più risorse, ma mi pare un tantino nazista come discorso.

E noi purtroppo abbiamo delle regole. Concordo sarebbe più facile, forse più divertente. Ma le donne e i bambini che ci vanno nel mezzo ? Non sei una bestia Jarso, per fare fuori n coglioni che detengono il potere fai fuori n^2 innocenti.

A me il discorso giusto mi pare sia quello di tirarli fuori dalla barbarie insegnandoli a vivere per il verso, non tirandogli addosso delle bombe per vedere se vengono a farsi saltare sotto casa nostra in preda alla disperazione e all'incazzatura folle di cui solo loro sono capaci a causa della loro merdosissima religione....

Poi siete liberi di pensare come vi pare, ma se un giorno dovesse venire fuori un popolo superiore che non mangia gli animali e sopravvive benissimo, anzi in modo superiore solo coi vegetali, e non sopporta il fatto che noi li mangiamo e quindi decidono di sterminarci, sarei curioso di capire se per coerenza saresti disposto ad autofucilarti ....

Siamo d'accordo almeno sul fatto che quella gente ha un infimo livello culturale. Quello su cui non siamo d'accordo è la modalità con cui insegnargli a vivere.

Io sono convinto che la mia modalità è migliore che andare da quelle parti buttando bombe a destra e a manca ....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Una precisazione: io quella sequenza l'ho ricevuta moltissimo tempo fa. Le spiegazioni che l'accompagnavano dicevano che si trattava di scommesse: si fa passare la ruota di un'auto sul braccio di un bambino di "propria proprietà" e gli astanti fanno scommesse sulla sua capacità di resistere. Il fatto che l'uomo accucciato vicino alla macchina abbia in mano quello che sembra essere un microfono sembrerebbe suffragare questa tesi. Qualcuno mi ha detto di avere avuto le foto accompagnate da un'altra storia ancora. Adesso da qualche settimana stanno girando di nuovo con la versione della punizione.
    Bastano semplici rudimenti di meccanica per capire che il bimbo, con quel trattamento, non subisce alcun danno. Le foto rappresentano un "trucco fachirico" che quei disgraziati usano per racimolare qualche spicciolo. La pressione esercitata da un pneumatico, in quelle condizioni, causa solo un lieve dolore per schiacciamento, comparabile a quello causato da una mano adulta.
    Tratto dai commenti alla notizia.

Io non mi esprimo.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

con tutti i semplici modi che ci sono per spezzare un braccino hanno scelto quello più improbabile.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Anche secondo me è un fake, o comunque immagini legate ad un altra storia. Okkio che internet confeziona un sacco di cazzate.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhe cmq da noi un commerciante spara a sangue freddo ad un ragazzo che tentava di prendere ( perchè l'area non era recintata e questo non l'avevamo detto nell'altro 3rd) una pianta.
    Perciò non avremmo mai nulla da imparare da loro ma neanche da insegnare.
    E' un attimo diverso sparare a qualcuno nell'illegalità e fare quello a un ragazzino (o donna lapidata che sia) nella piena legalità se permetti..

che teste di cazzo..

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non so che dire, fake o no?bò
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Ammesso che non sia 1 fake, la notizia è agghiaggiante -_-, la loro legge consente questi piccoli mezzucci x abbassare il tasso di criminalità, però noi siamo incivili e abbiamo moltissimo da imparare dalla loro merdavilgliosa cultura!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    te davvero parli solo perche' hai la bocca...
    Bhè guarda son alcuni giorni che parliamo di alcune cose relative all'islam, tu arrivi quoti una persona che a sua volta ha fatto un quote su Jarsil su un argomento specifico e scrivi una cazzata, che dire tu digiti solo perchè ha le dita ti dovrei rispondere

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Credo che sia un fake, se leggete bene la storiellina annessa è costruita ad hoc per creare più indignazione possibile:

Un bambino di 8 anni, sorpreso in un mercato iraniano a rubare del pane [guardacaso il pane, alimento fondamentale, tutti perdonano un ladro che ruba per sopravvivere], è punito sul posto con l'applicazione della shariah. Il suo braccio viene schiacciato da una vettura [nella shariah ci sta scritto che si deve utilizzare un'autovettura??]: ne perderà l'uso per sempre [finale drammatico, degno delle migliori penne del giornalismo, clap clap].

Petty Officer 3rd Class

il fatto dell'autovettura ti fa capire che è un fake

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Credo che sia un fake, se leggete bene la storiellina annessa è costruita ad hoc per creare più indignazione possibile:
    Un bambino di 8 anni, sorpreso in un mercato iraniano a rubare del pane [guardacaso il pane, alimento fondamentale, tutti perdonano un ladro che ruba per sopravvivere], è punito sul posto con l'applicazione della shariah. Il suo braccio viene schiacciato da una vettura [nella shariah ci sta scritto che si deve utilizzare un'autovettura??]: ne perderà l'uso per sempre [finale drammatico, degno delle migliori penne del giornalismo, clap clap].
    Fake o no ci sono delle possibilità che in un paese in cui vige la Sharia ci siano pene simili a quella descritta

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la sola lapidazione basta e avanza imo. o il fatto che in alcuni paesi il marito abbia il diritto di ammazzare o picchiare la moglie adultera per punirla (e non il contrario).
    Per quanto riguarda il bambino... fa davvero impressione la foto, ma a pensarci bene, mi vien da dire che è un po' difficile rompergli il braccio. Non nel senso che uno potrebbe immaginare almeno... se uno vuole romperlo senza far danni, bastano 3 stecche di legno e gli fai una frattura composta; se vuoi romperlo e menomarlo per sempre gli ci dai una ginocchiata sopra e butti via quello che si stacca. Perchè cazzo uno deve passarci sopra con un'auto, con un buon strato ammortizzante? La pressione dovrebbe distribuirsi uniformemente sul braccio e sullo strato... inoltre gli ammortizzatori dovrebbero far si che ci sia meno pressione su quel pneumatico... spero sia un fake
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Come ho specificato prima, va verificato... ma non dimenticate che nel "codice penale" dei paesi islamici, non in tutti ma in tutti quelli a regime fondamentalista al potere, vige la legge del taglione, e che il ladro è punito con l'amputazione della mano, ancora oggi nel 2006.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast