E c'è chi dice che è da nazionaleOriginally Posted by Shub
![]()
E c'è chi dice che è da nazionaleOriginally Posted by Shub
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Lo era prima che iniziasse a far cazzate una in fila all'altra....mo è un panzone strapagato che guarda le partite da lontano.
Ai mondiali...
Totti (speriamo), Del piero, Toni, Lucarelli, Gilardino.
mah lucarelli nn ce lo porteranno mai, anche se merita...
direi :
totti, toni, gilardino, inzaghi, iaquinta
Inzaghi![]()
Cmq quanto facevano cagare le immagini della partita? Sembrava fossero in secam o come si chiama quel formato televisivo di merda che usano in america che si vede tutto con la scia![]()
Se i mondiali sono così boicotto la Germania da adesso a quando muoio.
Ora come ora Del Piero merita di andare ai mondiali.
del piero al mondiale e ce lo farà anche vincere.
Si, Del Piero è un signor attaccante, ma non so se regge i ritmi di tutta una partita, per me sarebbe in rosa ugualmente ai mondiali ma sturnandosi un tempo con una altro attaccante.
Spoiler
Spoiler
Be Baggio nel 98 reggeva al massimo un tempo..
Comunque la mia affermazione era legata al fatto che, in ogni caso, anche con Totti al 100% è bene avere in rosa un'alternativa/aggiunta come fantasia e creatività. Non avendo la sicurezza di avere il pupone al 100% l'esigenza diviene ancora più evidente
Il problema dell'Italia con il trap è stato spesso il fatto che una volta bloccato totti la squadra risultava assolutamente prevedibile e nessun giocatore era in grado di "creare" superiorità con una giocata illuminante.
Da questo punto di vista credo che la presenza di DP a questo mondiale, o come alternativa (se non recuperasse appieno) o come affiancamento a Totti potrebbe essere preziosa. Attualmente non esiste un altro giocatore in quel ruolo in grado di fare il tipo di gioco di raccordo col centro campo e di copertura che fa lui come seconda punta..
Ma in quel tempo erano miracoli, ma erano anche altri giocatori...Originally Posted by jamino
Spoiler
Spoiler
Vogliamo paragonare Baggio a Del Piero?
LOL
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Penso di si ormai si puo'.
Baggio non è paragonabile a nessun giocatore italiano secondo me, almeno nell'ultimo ventennio, ha vinto di meno perchè rompeva i coglioni e non sapeva starsi zitto. Quindi preferiva cambiare aria quando non si trovava piu in sintonia con l'allenatore e lo spogliatoio, è stato sempre un tipo taciturno che se ne stava sulle sue, ci ha portato in finale in USA, putroppo costrinse sacchi a farlo giocare nella finale al posto di Signori (che il caro Arrigo aveva schierato come titolare). "in finale ti ci ho portato io e mi devi far giocare" ( parole che ho sentito da Beppe Signori in persona)
Come sempre siamo andati OT![]()