Ma non cambiare discorso, stiamo parlando della partita di ieri e se dici che la juve ha meritato di perdere di calcio per me ci capisci meno di zero.Originally Posted by Mortalis
![]()
Ma non cambiare discorso, stiamo parlando della partita di ieri e se dici che la juve ha meritato di perdere di calcio per me ci capisci meno di zero.Originally Posted by Mortalis
![]()
e ki l'ha mai detto?.. si dice solo ke gli aiutini sono sempre a senso uniko.. ed è strano ke gli unici a nn peensarla kosì siano proprio gli juventini... mahOriginally Posted by Fabiothebest
![]()
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
semplicemente la juve si è trovata spiazzata, x tutto il primo tempo il werder faceva scattare il fuori gioco da metà campo , infatti al primo lancio serio ibra era davanti al portiere e ha fatto 1 cappella.
morta puoi dire quello che vuoi, ma noi fino a 8 minuti dalla fine ( nel primo goal non hanno avuto culo no lal ) eravamo 2 a 1 fuori casa , voi stavate perdendo 2 a 0 , fossi in te non riderei tanto, visto che fra 15 gg noi quelli li massacriamo voi con il magico adriano farete 1 delle vs solite figure![]()
Ma guarda ke la partita l'ha fatta il werder, mi sa ke tu hai visto un'altra partita eh?!..Originally Posted by Drako
![]()
ed è strano ke gli unici loser ad aprire post quando la juve perde siano interisti o milanisti e nn viceversa LOSEROriginally Posted by Mortalis
![]()
![]()
la juve roxa e roxerà per sempre![]()
![]()
![]()
mortalis 2 goal del werder ( il secondo goal loro non lo ho visto stavo guardando 1 inc di daoc ) sono nati da 1 rissa in mezzo all'area degna del rugby + acceso, hanno segnato il 3 a 2 al 92 esimo, se x te quella è 1 squadra che ha fatto la partita meglio che guardi l'inter cosa combina va![]()
la rivolta degli juventini muhahaha famoli rosikare a sti perdenti
fossi in te nn parlerei prima del ritorno, altrimenti mi tokkerà riuppare e quotare questa tua frase..Originally Posted by Steven
Se poi vuoi parlare di attakkanti, fai pure.. ibra è proprio un goleador, ringraziate Treze, lui si ke è un vero kamione e nn sono ironiko, sempre stimato..
cercate di compatirlo morta, del resto si è "dimenticato" di leggere ke la gazzetta dello sport, il noto giornale juventino, ha dato 7.5 a paparesta dopo inter-juve....
e quindi il fallo su nedved nn c'era era da espellerea vita x simulazione![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Ti amo campionato - Elio e le Storie Tese!!!![]()
Non l'ho vista la partita della juve ieri, ma a giudicare dai soli spezzoni visti è stata abbastanza sfortunata.
Edit: chiaramente spero vivamente che la juve esca al ritorno perdendo al 17° minuto di recupero x rigore concesso per fallo di Cannavaro (ebbesi si, fischierebbero un fallo del capitano della nazionale x troppo mestiere)
Naahhhhhhhh
Last edited by Hasley; 23rd February 2006 at 15:32.
Io sono milanista ma dire che la juve non doveva vincere 6-0 con quelli li' e' veramente difficile..
A parte che avendo giocato a calcio agonisticamente vedere i gol che ha fatto i werder mi prende male, mai visto cosi' tanto culo nella stessa partita![]()
Vabbe' c'e' cmq da dire che se la juve e' veramente forte lo deve dimostrare nel ritorno![]()
P.S. ma che gol ha fatto ballack l'altro ieri ?![]()
![]()
più che altro c'è gente che crede che la juve sia alleata alla cia e ad al-qaida ed è per questo che vince gli scudetti... stranamente sono sempre i soliti a crederciOriginally Posted by Mortalis
![]()