shh ma non lo dire in giro che poi la gente ti credeOriginally Posted by Morboz
![]()
shh ma non lo dire in giro che poi la gente ti credeOriginally Posted by Morboz
![]()
Originally Posted by Pera
murphy ftw...
siamo sfigati non c'è niente da fa'
![]()
![]()
![]()
si murphy ftw veramente -.-Originally Posted by Nightwalker
Mi tocchera' spammare su uein tutt'oggi? qq
![]()
io stavo pensando a una variazione bf2 o shard di daoc...
quasi quasi una partitina a cod2.... hmm... oppure me vado a letto che recupero le 6000 ore di sonno arretrato? hmmOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Shard di DAoC ogni tanto r0xxa! (A parte la lagOriginally Posted by Nightwalker
)
Spararsi?Originally Posted by Pera
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
siccome nn avete 1 tubo da fare aiutatemi a trovare questa canzone...
artista : paul oakenfold
canzone:burns attack
se la trovate addatemi in msn marcozz590@msn.com e perfavore passatemela![]()
Ma te sei ancora vivoOriginally Posted by MBK
?
Perche' sono sempre i migliori i primi ad andarsene![]()
Certo che sono vivo, se proprio non potete fare a meno di me fatemi loggare un piggì su Midgard è_é! (DAoC mi scazza, ReRoll FTWOriginally Posted by Pera
)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
giusto se lavoro io non vedo perchè gli altri debbano giocare![]()
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
non la trovo ma che cazz di canzone e'??Originally Posted by Nightwalker
![]()
Io voglio un Troll con le braccia di un Lurikino![]()
Originally Posted by Burner
questa frase mi ricorda molto una scenetta di aldo giovanni e giacomo... dove facevano gli agenti della pula.. non mi ricordo i nomi.. ma giovanni faceva tipo il comandante e giacomo e aldo i due pulotti.. ad un certo punto giovanni chiede come agirebbe giacomo in una situazione d'emergenza alla via n. XXXX... lui risponde.. la prima cosa che faccio è.. prendere la pistola uscire di casa e sparare? giovanni: e perchè? giacomo: perchè se nn dormo io gli altri non devono dormire! giovanni: giusto!
Mutazione genetica for teh win!Originally Posted by Evilcreation
![]()
Spoiler
l'ho sentita nel video del sb ke è stato postato 1 po d tempo fa.. mi piaceva.. era tunz tunz ma c stava bene mentre si ammazzavano persone..
il video in questione era Dark Horizon