Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: Spiderman 3

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho smesso di leggerlo dopo pochi numeri della saga dei cloni....era inguardabile.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ammetto la mia completa ignoranza in fatto di Uomo Ragno. Non ho letto neanche mezzo fumetto. Il giudizio su Sandman era così, a pelle, e volevo una conferma dagli esperti

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io ho smesso di leggerlo dopo pochi numeri della saga dei cloni....era inguardabile.
    A me la saga dei cloni m è piaciuta molto anche se troppo lunga secondo me,Ben Reilly poi era particolarmente affascinante come persoanggio,peccato lo abbiano tolto dalla scnea in modo così triste
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Faramjr
    Be' non è uno spoiler definitivo, possono anche essere tutte fregnacce.
    La Sony ha chiesto di togliere l'intervista dal sito in cui l'ho trovata. Quindi vi siete rovinati il film perchè è tutto vero

A me non interessa Il film me lo vedo senza problemi, e poi...secondo te non si sa la trama? Come ti ho detto...rimane solo da vedere come la stravolgono

Una cosa ancora non capisco...come mai nei film non lasciano i super villain vivi o cmq presunti tali. Nei fumetti tornano sempre tutti! :P

Immagini dal set con Topher Grace nel ruolo di Eddie Brock e Tobey McGuaire che si sveste stile Superman per rivelare il costume nero da Simbionte.

Nell'articolo dicono che il costume in realtà dovrebbe essere fuso al corpo di Peter, e non coperto dai normali vestiti come fosse una semplice tuta. Voi esperti cosa ne dite?

http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=23448

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Voi esperti cosa ne dite?
    Non sono esattamente un esperto ma sull'Uomo Ragno mi difendo...

Per come la vedevo io l'unica maniera pseudo-sensata che potevano avere per introdurre il simbionte, visto che ovviamente non possono cacciarci in mezzo le Guerre Segrete che sennò vien fuori un film di 14 ore, era quello di sfruttare il figlio di JJJ che fa l'astronauta e mettere in gioco così il simbionte alieno, magari in una missione nello spazio veniva contaminato (ok lo so che non c'entra un cazzo con la storia originale ma poteva essere un'idea... tantopiù che il gigetto lì doveva sposarsi con MJ che l'ha smollato sull'altare (ma pensarci un po' prima no? ) per Peter, quindi anche lui avrebbe i suoi buoni motivi per "vendicarsi"... certo così si manda a cagare il personaggio di Eddie Brock)

Mi pare d'aver capito che non faranno affatto così, per me cmq c'era abbastanza carne al fuoco per fare un film SOLO su quello (e su Venom di conseguenza) senza bisogno di altri villains.

Bhè considerando che ci sta...il secondo goblin, sandman, venom....che lizard lo si vede ancora non trasformato....non so se si sia rotto le palle di fare spiderman o cosa raimi.

Cmq...potevano benissimo fare come ha detto defender oppure...far trovare dal piccolo osbourne una fiala ciuccellosa che tira addosso a spiderman e lo trasforma in sta ciuccellata.

Gne.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Il simbionte non è una tuta ma è una "seconda pelle"..prendete ad esempio Mystica degli X-Men..il simbiota è cosi all'incirca,permette al "portatore" di assumere qualsiasi aspetto d'abito (più tutta un'altra serie di "bonus" figherrimi tipo l'invulnerabilità...)Peter quando lo aveva ricevuto nelle Guerre Segrete in effetti lo aveva sempre addosso, come del resto Eddie Brock, tanto più che il simbiota è un organismo vivente e senziente..definirlo tuta è troppo riduttivo e se è davvero sotto i vestiti è pessima come idea...
    *WoD Kittens*

Il problema è...come lo intende Raimi...se non sappiamo come giustifica la tuta...non possiamo sapere se appunto è una tuta, un simbionte o una macchia di sugo

Cmq devo dire che Raimi è andato in crescendo con Spiderman, quindi sono molto fiducioso.

OT solo per intenditori...facciamo una scommessa che alla fine di Spiderman 3 si vedrà un certo Cletus Cassady ?

per il simbiota spero che nn sia un costume normalissimo tutto qua, non avrebbe senso
    *WoD Kittens*

Nell'articolo si parla di una tuta fatta per Spidey da una certa Black Cat

Nell'articolo si parla di una tuta fatta per Spidey da una certa Black Cat
    ..............................................no comment
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    ..............................................no comment
    E' una cosa che succede nel fumetto, non nel film, la citavano come possibile spiegazione alle sembianze del simbionte

No dai...Fara ci stai piando perculo....

Cletus non credo lo possano mettere dai...sarebbe troppo ripetitivo...magari ce lo stioccano in un ipotetico 5° episodio.

Io come detto...mi aspetto "L'ultima caccia di Kraven" dai è una delle serie più belle mai fatte su spidey....

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast