Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Tp Infistrello

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

strumenti penso sia + inutile di dext

ok quindi butto su resist che mi consigli ? sempre e solo infistrello ripeto calcolando che le 3 meele e body sono cap ?

Enlisted

strumenti è intutile, cappa tutte le resist + che puoi, ovviamente sil, taglio e i bonus di toa, overcappa forza a 101 o simile e cerca di tralasciare il + possibile gli altri overcap, tranne pf che cm è utile
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Anche io in questi giorni sto provando a tirar su un tp da mene ma e' praticamente impossibile -.-
    Sto puntando su alzare forza e charisma a 101 ma mi ritrovo troppo sbilanciato
    Dex purtroppo la trovo su quasi tutti gli item che danno acuty

Alla fine volevo mettere WH GOV Maddening Som come arty ma proprio nn arrivo a tirar fuori un TP discreto
    E' realmente possibile fare un TP con questi artefatti o sto solo perdendo tempo?
    Altra cosa: io optavo per una Malice come arma principale e battler in 2h...Faccio bene o meglio usare Legend?
    Arma Champ nn posso prenderla perche' avevo optato per l' arpa ch

p.s. ma bianconiglio e Real so spariti? mi servivano dritte

Quote Originally Posted by Nuvola
    Anche io in questi giorni sto provando a tirar su un tp da mene ma e' praticamente impossibile -.-
    Sto puntando su alzare forza e charisma a 101 ma mi ritrovo troppo sbilanciato
    Dex purtroppo la trovo su quasi tutti gli item che danno acuty

Alla fine volevo mettere WH GOV Maddening Som come arty ma proprio nn arrivo a tirar fuori un TP discreto
    E' realmente possibile fare un TP con questi artefatti o sto solo perdendo tempo?
    Altra cosa: io optavo per una Malice come arma principale e battler in 2h...Faccio bene o meglio usare Legend?
    Arma Champ nn posso prenderla perche' avevo optato per l' arpa ch

p.s. ma bianconiglio e Real so spariti? mi servivano dritte
    bianconiglio sono io ho solo cambiato il nick del forum
    real invece sta cazzeggiando sulla sezione zen

Master Chief Petty Officer

fare 101 acuity senza atlantis tablet è abbastanza inutile(non ne son sicuro al 100% ma mi pare che l'incremento di 20 carisma aumentava i danni meno del 5%piercing devo trovare i test che avevo fatto)

si avevo inserito anche quella e nn l' avevo segnata :P

Enlisted

alzare il danno magico è totalmente inutile
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Quote Originally Posted by Teo
    potrei dire la stessa cosa di cost, visto che mi pare tu sia fissato sull'OC cost/hp

Io da profano oserei dire:
    alzare HP avrebbe un senso ma alzare cost che senso avrebbe? quanti punti da ogni punto di costituzione?
    avere un buon bacino di punti ferita e' buono ma se poi nn si riesce a fare danni (vedi Arma bassa) i nemici crepano di noia?

Master Chief Petty Officer

dipende dallo stile di gioco lol, io che campo(avo) kitando me ne facevo poco di avere 100 forza e mop alto

Quote Originally Posted by [T]iaz
    dipende dallo stile di gioco lol, io che campo(avo) kitando me ne facevo poco di avere 100 forza e mop alto
    L'unico modo di giocare un menestrello imo

All'epoca avevo fatto dei test(7L0) e passando da 30slash 330 forza (bonus toa 9%melee 8%damage) a 39 slash e 352 forza (stessi item) il danno saliva di circa 10-15 a swing..... (test su pendra col parser )

Molto meglio puntare sulle resist e utility degli artefatti visto che cmq l'output di danno resta scarso...

Luca

p.s. Tiaz pacco
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Enlisted

Quote Originally Posted by Miave
    potrei dire la stessa cosa di cost, visto che mi pare tu sia fissato sull'OC cost/hp
    no cost overcap è inutile, pochissimi pf, piuttosto overcappa pf, x soloing overcappa forza e poi metti bonus toa e cerca di cappare resist, mene usato x kitare è na cagata, tanto ci seghi cm tutto pure menando e poi con dr mo nn kiti na sega che tutti castano curano corrono ecc
    thebighshow
    brufolo
    ghato

no cost overcap è inutile, pochissimi pf, piuttosto overcappa pf, x soloing overcappa forza e poi metti bonus toa e cerca di cappare resist, mene usato x kitare è na cagata, tanto ci seghi cm tutto pure menando e poi con dr mo nn kiti na sega che tutti castano curano corrono ecc
    tutto sbagliato. Non hai idea proprio. Ci sono avversari che non puoi battere se non temporeggi. Come lo batti uno zerk in furia o un bm in tripla? Il mene temporeggia (ergo kita) sempre se puo: mez+dd+dd sempre se puo come apertura e si aspetta sempre (se si puo) il secondo round di dd. Per quanto riguarda le ra tutto e' opinabile ma dai consigli assurdi sulla tecnica.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by troubledig
    tutto sbagliato. Non hai idea proprio. Ci sono avversari che non puoi battere se non temporeggi. Come lo batti uno zerk in furia o un bm in tripla? Il mene temporeggia (ergo kita) sempre se puo: mez+dd+dd sempre se puo come apertura e si aspetta sempre (se si puo) il secondo round di dd. Per quanto riguarda le ra tutto e' opinabile ma dai consigli assurdi sulla tecnica.
    tu sbagli tutto

prima cosa la combo di apertura si fa dd+dd poi mezz....

seconda cosa come ti fai uno zerk in furia? semplicissimo fai l'apertura come sopra...se poi stai a perdere tack zefiro e via

se vuoi parlare di tecnica devi essere preciso

cmq come ra per girare in solo purge 2 è un must ip 2 quasi quasi pure....sos a 1 per me ci vuole, melodie se fai solo soloing è inutile

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast