strumenti penso sia + inutile di dext![]()
strumenti penso sia + inutile di dext![]()
ok quindi butto su resist che mi consigli ? sempre e solo infistrello ripeto calcolando che le 3 meele e body sono cap ?
strumenti è intutile, cappa tutte le resist + che puoi, ovviamente sil, taglio e i bonus di toa, overcappa forza a 101 o simile e cerca di tralasciare il + possibile gli altri overcap, tranne pf che cm è utile
thebighshow
brufolo
ghato
Anche io in questi giorni sto provando a tirar su un tp da mene ma e' praticamente impossibile -.-
Sto puntando su alzare forza e charisma a 101 ma mi ritrovo troppo sbilanciato
Dex purtroppo la trovo su quasi tutti gli item che danno acuty
Alla fine volevo mettere WH GOV Maddening Som come arty ma proprio nn arrivo a tirar fuori un TP discreto
E' realmente possibile fare un TP con questi artefatti o sto solo perdendo tempo?
Altra cosa: io optavo per una Malice come arma principale e battler in 2h...Faccio bene o meglio usare Legend?
Arma Champ nn posso prenderla perche' avevo optato per l' arpa ch
p.s. ma bianconiglio e Real so spariti? mi servivano dritte
bianconiglio sono io ho solo cambiato il nick del forumOriginally Posted by Nuvola
real invece sta cazzeggiando sulla sezione zen![]()
fare 101 acuity senza atlantis tablet è abbastanza inutile(non ne son sicuro al 100% ma mi pare che l'incremento di 20 carisma aumentava i danni meno del 5%piercing devo trovare i test che avevo fatto)
si avevo inserito anche quella e nn l' avevo segnata :P
alzare il danno magico è totalmente inutile
thebighshow
brufolo
ghato
potrei dire la stessa cosa di cost, visto che mi pare tu sia fissato sull'OC cost/hpOriginally Posted by Teo
![]()
Io da profano oserei dire:
alzare HP avrebbe un senso ma alzare cost che senso avrebbe? quanti punti da ogni punto di costituzione?
avere un buon bacino di punti ferita e' buono ma se poi nn si riesce a fare danni (vedi Arma bassa) i nemici crepano di noia?
dipende dallo stile di gioco lol, io che campo(avo) kitando me ne facevo poco di avere 100 forza e mop altoOriginally Posted by Teo
L'unico modo di giocare un menestrello imoOriginally Posted by [T]iaz
![]()
All'epoca avevo fatto dei test(7L0) e passando da 30slash 330 forza (bonus toa 9%melee 8%damage) a 39 slash e 352 forza (stessi item) il danno saliva di circa 10-15 a swing..... (test su pendra col parser )
Molto meglio puntare sulle resist e utility degli artefatti visto che cmq l'output di danno resta scarso...
Luca
p.s. Tiaz pacco![]()
no cost overcap è inutile, pochissimi pf, piuttosto overcappa pf, x soloing overcappa forza e poi metti bonus toa e cerca di cappare resist, mene usato x kitare è na cagata, tanto ci seghi cm tutto pure menando e poi con dr mo nn kiti na sega che tutti castano curano corrono eccOriginally Posted by Miave
thebighshow
brufolo
ghato
tutto sbagliato. Non hai idea proprio. Ci sono avversari che non puoi battere se non temporeggi. Come lo batti uno zerk in furia o un bm in tripla? Il mene temporeggia (ergo kita) sempre se puo: mez+dd+dd sempre se puo come apertura e si aspetta sempre (se si puo) il secondo round di dd. Per quanto riguarda le ra tutto e' opinabile ma dai consigli assurdi sulla tecnica.Originally Posted by Teo
tu sbagli tuttoOriginally Posted by troubledig
prima cosa la combo di apertura si fa dd+dd poi mezz....
seconda cosa come ti fai uno zerk in furia? semplicissimo fai l'apertura come sopra...se poi stai a perdere tack zefiro e via
se vuoi parlare di tecnica devi essere preciso
cmq come ra per girare in solo purge 2 è un must ip 2 quasi quasi pure....sos a 1 per me ci vuole, melodie se fai solo soloing è inutile