Originally Posted by Tharamir
io un infi lo so usare ma resta una merda inutile =![]()
io un infi lo so usare ma resta una merda inutile =![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
...opinioni...Originally Posted by Tyruchi Neon.
una merda allora può essere un tank che carica e fa due stili, anche se spacca come danni ed è difficile da tirar giù... o un mago che casta due pet e sta a posto... cosa vuol dire infi=merda per voi?
E' divertente e non così semplice da usare... il fatto che non sia un pg da gruppo lo fa diventare una merda per forza? Per quale motivo? Se tu ti diverti col mercenario o col teurgo non significa che l'infi sia un pg inutile eh.
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
è noioso come pg, piuttosto ke utilizzare un hidden per far soloing mi procuro 1 clerc e giro con quello
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Si ma so opinioni, se a 1 je piace giocà 1 hidden nn vedo xche qualcuno debba stracciargli i coglioni con domande della fava tipo "ohhhhh cioèèè ma perke gioch i 1, hidden fa cagare go buy respekk classe!!!!"Originally Posted by Tyruchi Neon.
Be,si, rispetto per chi gioca un hidden(come dio comanda) come per chi fà un 8v8.
Come pg non è noioso, imo 1 po di skill ci vuole a usarlo..xò dopo che vedi gente ke ti insegue con le spade sguainate stile piragna per darti 1 spadata e lechare quei 2pr da tutti i tuoi 1vsN.Bo mette tristezza e poi ti scazzi di giocarlo.Senza contare il tempo che ci stai per fare un tp uber le armi etc che contan troppo in 1v1
p.s come dio comanda=nessuno che ho visto sui server usa![]()
Originally Posted by Gramas
un po mi mancano gli amichetti di cryall al ponte crau di deira![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
we tirumerda :**
siccome il 90% degli hiddati che ci sono in giro sono solo li per leechare dagli inc degli altri per con conto mio sono una classe di merda.....il 10% nn li conto, mi spiace per loro.....ma se il 90% interpreta la classe come "oh guarda quanti pr ho sull'herald" ma poi li fa tutti in leech....beh allora possono esplorede imo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
1 c'e ed e' fuo unico infi coi contromaroniOriginally Posted by Gramas
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
L'unico posto dove giocare un hiddato e divertirsi è il bg. Bg > rvr al momento![]()
Se la mettete su questo piano avete ragione, quello che non mi piace è la lagna che ogni tanto ritorna ombre=merda, sempre e comunque...
non è mica colpa di quelli che se la giocano bene se millemila bambini giocano le ombre a quel modo...
sarebbe come dire che quelli che giocano le classi con speed o mez sono tutti utilizzatori di cheat e bug...
imho non regge...
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Originally Posted by Rotty
sai ke ce ne andiamo su galahad?
continua a divertirti sull'uber server te![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Io mi sto convincendo che a te di DAoC piace il PvEOriginally Posted by Tyruchi Neon.
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars