Ciao a tutti,un 42regr 40nurt(pbaoe heal giallo) 42shield 8blades come lo vedete?![]()
ah dato che ci sono qualcuno ha mica un buon tp da warden?![]()
ty![]()
Ciao a tutti,un 42regr 40nurt(pbaoe heal giallo) 42shield 8blades come lo vedete?![]()
ah dato che ci sono qualcuno ha mica un buon tp da warden?![]()
ty![]()
esattoOriginally Posted by bakunin
powerleak e shear buff ownano!
-vindi-
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
hmbo 40 per una cura su proc offensivo mi sembra una spesa inutile, o lo si porta a 43 x la res body da 24 o la si lascia a 39
-vindi-
-edit- cmq che bello vedere tutto sto interesse per il warden, come mai? :O
Last edited by Reverant; 13th April 2006 at 13:27.
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
D'OHnn mi ero accorto fosse offensivo il proc...nada quindi lo porto a 39
![]()
bravo bravo segui il vindi che di warden se ne intendeOriginally Posted by Tharo
-vindi-
Io gioco quasi sempre con Hal, che era speccato 33 ricrescita anche prima della patch dello scudo con dei punti in arma perchè lui gradisce parecchio anche il soloing o il "brigantaggio" in 2-3; da quello che mi ha detto non ha mai sentito la mancanza del redux end di livello superiore, e la quantità di pf curati che perde rispetto alla cura di liv 42 non è poi così marcata.Originally Posted by bakunin
Il senso: gli stili battlemaster li spamma lo stesso senza problemi con 33 ricrescita, ma per trainare scudo a 42 ha sacrificato nutrimento ma solo la res energy, non le altre (ha conservato 33 ricrescita e tenuto qualche punto in arma).
Per come la vedo io il custo va meglio così, ovvero 42 scudo, 48 nutrimento, 33 ricrescita, cmq de gustibus.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Maestro Vindi mi passi tuo msn cosi posso spammarti le mie MILLLLLLE domande sul warden?![]()
ty![]()
mi spiace ho smesso di giocare e di usare il pcOriginally Posted by Tharo
-vindi-