-
vabbè magari pure io in futuro lo farmo asd
-
Lieutenant Commander
ok droppato gli sleeves...
allora dovete prendere la testa della gorgone. andare a tnn tornare a toa in questo modo potete metterci pure tre anni x andare da foppish e indi nn serve speed 5.
dopo di che dovete andare dalla foppish e mettere il pet su "stay". se vi butta giu usate spread heal se quello buttato giu nn e' a 100%. se il pet sta su stay quando qualcuno viene buttato giu il pet rimane su
-
ma quindi pet fermo con aura up o semplicemente i danni deve farli il pet ml9 tankando?
-
Chief Petty Officer
Se aura funziona come il reverse del caba mi sa lo fai tankando poichè su albion è focus la cosa^^
-
Master Chief Petty Officer
appunto quando il mob mena il pet si prende i danni... dovrebbe scendere abbastanza veloce no?
-
Chief Petty Officer
Si ma quel mob è na pippa prende 30 danni con mazzetta chierico 3.0 -.- (e buff dps up)
-
Lieutenant Commander
il danno di focus su quel mob e il danno del pet nn superano i 50. ci vuole 1 oretta con 1 solo chanter, con 2 chanter la metà. con 2 chanter e tank una 20 di minuti
-
ah k quindi devi stare la a menare e curi il pet che tanto perde pochi pf con il druido foppante che è messo sotto la rampa k asd
-
se lo scudo non funge (o funge male) mi sa che è maglio portarsi dietro 3 o 4 tank e farlo "a mano".
In 5 con 3 tank un buffbot e 1 chieri ci abbiamo messo tipo 10 min, l'unica accortezza è che il chieri fulli quelli lanciati per aria.
Cmq appena ho occasione provo di scudo riflettidanno pure io
-
si ma riesco a loggare 2 inca + menta e bot, 4 tank + bot bot non riesco asd
-