Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Juve_werder

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    vediamo chi gli tocca al prox turno ai farmacisti
    culovic nn sara' sempre in forma
    tu suca e pensa alla fiorentina in campionato... la champions (almeno per quest'anno) non è cosa vostra

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    complimenti anche al villareal, che accede ai quarti!
    E invece no, che ha buttato fuori i Rangers, maledetti spagnoli!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ok tria è stato sodomizzato da uno che era di forza italia ed era juventino e pure americano , chissà cos'altro sopriremo ^_^

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sodomizzato da uno di forza italia, juventino e filoamericano
    Deve essere stata proprio brutta come esperienza.

Cmq tornando ot, alla fine la juve l'ha meritata la qualificazione, certo fa impressione la "fortuna" di Capello anche quando sbaglia la partita, ma cmq sento dire che la fortuna aiuta gli audaci e sicuramente Capello c'ha le palle. (io pensavo che la fortuna aiutasse chi era fortunato cmq )

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Sodomizzato da uno di forza italia, juventino e filoamericano
    Deve essere stata proprio brutta come esperienza.
    Boia, che omo di merda (tanto per potenziare eventuali flame)!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

i rangers ç_ç

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Capello a mio parere ci ha capito poco e nulla ieri sera.
    Ha schierato una formazione con un giocatore come Zebina che oltre ad essere di suo scarso rientrava dopo un lungo stop, Vieira è palesemente fuori condizione e tra l'altro giocava contro una squadra che metteva costantemente in inferiorità numerica a centrocampo (nel primo tempo c'è stato un'occasione in cui Emerson ha perso palla dopo aver saltato i primi 2 del Werder che lo pressavano perché ne è arrivato un terzo....) ha messo dentro Ibra che era in pessime condizioni di salute. A mio parere se vessimo giocato dall'inizio con o Del Piero o Mutu in coppia con 3zeguet, entrambi danno maggior supporto al centrocampo rispetto a Ibra, la squadra avrebbe sofferto di meno a centrocampo e quindi avremmo imposto maggiormente il nostro gioco.
    Insomma alla fine mi pare che al di là di tutto Capello abbia dimostrato per l'ennesima volta che in Europa non è sto fenomeno...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    E be tria cosiderando che tu godi per le sconfitte della juve una qualificazione al 88esimo è veramente un coito interotto un secondo prima dell'orgasmo....
    Ci sei rimasto male eh??
    no perche guardavo una vera squadra, il Barcellona e cmq meglio che abbiate sofferto un po per poi passare cosi quando vi capitera' Barcellona o Lione arrivera' la mazzata finale su una belva gia ferita.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Il problema non è Capello, è tutto il calcio italiano che nelle competizioni internazionali si trova in grosse difficoltà.

Ma non so quanto sia così.. se guardi nel corso degli anni di squadre avanti ne abbiam portate tante....
    Forse il discorso in parte è vero, va anche detto che a me Capello non sembra tattticamente sto grn genio... quando una squadra lo mette in difficoltà non riesce a prendere le contromisure giuste...

Tria guarda che se ci butta fuori il Barcellona giocando meglio non è che si rosica piu di tanto.. ci stà... Ci riproveremo l'anno prossimo......
    Personalmente rosico solo se ci butta fuori una squadra italiana, ma solo perché poi mi devo beccare le prese per il culo degli altri tifosi...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bello leggere chi in Europa conta come il cazzo alla vecchia fare lo sborone "usando" altre squadre.

Enjoy.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Bisognerebbe essere felici che 1 delle 3 squadre italiane rimaste in gara per la champions sia passata, ma ieri quando ho visto la cappellata di quel portiere all'87esimo mi e' preso un magone...

Il werder tra l'altro mi era simpatico, e la juve come sapete già mi sta riccamente sul cazzo, quindi la prima emozione provata dopo il 2a1 di emerson e' stata di sdegno totale.
    Oggi già non mi interessa piu', anzi mi va bene che sia passata la giuve, e spero passino anche milan e inter sinceramente.

Per quanto riguarda barcellona chelsea, mi fa ridere chi parla dopo aver visto solo questa partita (e forse l'andata) e crede di saper tutto.
    Il chelsea e' insieme al barca la squadra piu' forte d'europa... voi vedete che ha giocato male (in effetti ieri ha fatto poco o niente) ma non capite che e' merito del Barca... della classe del fenomeno brasiliano, e dei fenomenini (messi,eto'o) e dei grandi giocatori (puyol,deco) e di un OTTIMO tecnico, se cio' e' avvenuto.

Il chealsea e' entrato in campo con la paura vera. Non si e' mai buttato tutto in attacco, per la paura che la palla rilanciata dalla difesa del barca potesse arrivare nei piedi di quel fottuto genio col codino, sempre raddoppiato o triplicato, o del nuovo maradona (purtroppo infortunato dopo poco) o del piu' forte giocatore dell'Africa intera...

Vorrei vedere le vostre squadre tanto forti (juve,milan e inter) vs il chealsea, e ci metto una mano sul fuoco che verrebbero prese a calci nel culo. [anzi forse il milan e' l'unica, se gioca bene, che potrebbe competere].

P.s. devo ripetermi, Ronaldhino potrebbe far innamorare del calcio anche uno a cui questo sport fa schifo

P.p.s. Mourinho mi sta sul cazzo..ha usato mezzucci del cazzo per cercare di arginare la forza bluegrana, se la sente troppo e tra l'altro ieri ha pure cannato formazione per me (cosa che non gli succede spesso, perche' a parte l'antipatia bisogna ammettere che e' un signor allenatore).

Ma guarda secondo me la Juve in forma se la gioca con qualsiasi squadra... Il che non vuol dire che vince ma se la gioca. Anche ieri nonostante a mio parere Capello abbia sbagliato la formazione e non ci sia stato un'approccio positivo alla partita, contro una squadra in forma e tatticamente difficile da affrontare è vero che abbiam segnato al 88' per una papera del portiere, ma è pure vero che aveva fatto perlomeno 3 miracoli prima e che la juve aveva creato altre 4 o 5 plle gol limpide.

Personalemte sono convinto che se la juve gioca come ieri non ha scampo contro il Barcellona (oddio solo a immaginare Zebina su Messi mi amazzo dalle risate) ma credo anche che se Vieira e Ibra so in forma ce la giochiamo..
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bello leggere chi in Europa conta come il cazzo alla vecchia fare lo sborone "usando" altre squadre.
    Enjoy.

Vedi la Fiorentina non conta nulla in Europa visto che ci va poco, la Juve c'e' sempre e non vince un cazzo, anzi regolarmente prende le bastonate appena si affaccia a semifinali e finali. Di solito questo significa fallimento per sqaudre che si credono chissacosa e costano il posto alla dirigenza o allenatori, vedi milan anni passati.
    Francamente se la Juve perde sono contento, se la Juve vince mi importa una sega, quando guardo Lione o barcellona vedo squadre come piacciono a me.
    E in europa caro il mio gobbo i tuffi, i rigori non fischiati i falletti da dietro non fischiati che la Juve gode in italia come si e' visto sono un po piu rari e infatti per vincere deve giocare bene deve superarsi.
    Se nn vince per me significa solo che alla fine possa andare in crisi il sistema Juve che attualmente = mafioso Moggi (se lo dice rumenigge lol).
    Chissa come mai in Europa non e' riuscita a rubare come in italia negli ultimi 20 anni, quando ha vinto lo ha fatto con merito il resto e' stato solo apparizioni.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bè in champions league ci gareggiano i migliori club d'europa, è normale fare più fatica. In Italia che vi piaccia o meno se si toglie inter juve e milan son tutte squadrette a cui ogni tanto capita l'anno buono. Il problema per la juve in europa non son certo gli arbitri, ma la mancanza di competizione del nostro campionato. Vale lo stesso per il chelsea, è 2 anni che ammazza il campionato inglese e 2 anni che in europa si fa sbattere fuori senza nemmeno arrivare in semifinale, se ti abitui contro certi avversari è poi difficile cambiare marcia. Inoltre è palese che la juve sia arrivata stanca a questo finale di stagione, speriamo solo che questa qualificazione insperata dia morale alla squadra, tuttavia io spero ardentemente di incontrare il barcellona ai quarti, se così accadesse, avremmo molte più chance di arrivare in semifinale che contro il Villareal, la juve contro le grandi, gioca sempre 10 volte meglio.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast