Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Stoccata e Fuga di Travaglio

Ensign Whattie's Avatar

triagon -.- ripigliati
    .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

bello vedere come i destrosi intervengono solo con commentini da mocciosi semianalfabeti, in fondo il nano conta su questa parte della popolazione per essere eletto lol.
    e' sempre uno spasso leggervi

sto sentendo una canzone proprio adatta a loro

Dance of the dead degli Iron Maiden
    Last edited by Triagon; 8th March 2006 at 09:19.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E si io son parecchio destrorso........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ripigliati te e la nanofobia.

Destrorso a me....poeraccio.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me cmq ha del tragicomico la notizia... poi ognuno la legge come gli pare più opportuno. tanto i magistrati sono tutti comunisti e i giornalisti trozkisti

Bortas's Avatar

Attenendomi srettamente alla notizia, lasciando i commenti che non servono a na ceppa per il modo in cui sono posti, la vedo come Kolp, tragicomica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io la vedo più tragica che comica... e davvero non capisco come si possa votare il nano dopo le porcate che ha fatto. Per dirla alla Grillo: finicasiniprodifassinodalema sono tutti la stessa cosa, hanno i loro scheletri nell'armadio, sono politici... poco da fare, questi abbiamo e uno di questi votiamo.
    Ma Berlusconi e' un altra cosa, lui ha un cimitero di T-Rex, e non ha l'armadio...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    Guarda vedo che sei di Prato, io sono a calenzano a lavorare, sede TIM se ti fai vivo ti offro un caffe cosi magari ci confrontiamo a voce.
    Basta che chiedi del manager di rete.
    Manager??? Meno male che sono cliente Vodafone...
    P.S. Sopra ai 4 assi mettici la tua foto che forse renderai giustizia ai giullari.

Quote Originally Posted by Controller
    Manager??? Meno male che sono cliente Vodafone...
    P.S. Sopra ai 4 assi mettici la tua foto che forse renderai giustizia ai giullari.
    Se mi passi la tua provo con quella.
    Controller??? che stai a una uscita dell'autostrada a prende biglietti?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

chiediamo del manager di rete!!!

ma arriva travaglio?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

per te credo arrivi la neuro

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma scusate non si diceva Toccata e fuga? Ahhhhhhhhh il gioco di parole eh eh eh

mittico 3agon

ah si dice dance of death, ai maiden ci tengo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non ho capito xche la gente è intervenuta contro Triagon senza commentare la notizia

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Non ho capito xche la gente è intervenuta contro Triagon senza commentare la notizia

perchè sono le solite stronzate contro Berlusconi, pubblicate dalla solita persona (ora bepep grillo è old non va più di moda, è uscito il grandissimo Travaglio ), crosspostate dagli stessi user.

Sinceramente la gente s'è rotta il cazzo e lo manifesta così.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    perchè sono le solite stronzate contro Berlusconi, pubblicate dalla solita persona (ora bepep grillo è old non va più di moda, è uscito il grandissimo Travaglio ), crosspostate dagli stessi user.
    Sinceramente la gente s'è rotta il cazzo e lo manifesta così.
    ma forse non sanno neanche cosa dire altrimenti?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    ma forse non sanno neanche cosa dire altrimenti?

mq effettivamente è quello ilf atto... sui post di triagon non c'è mai stato un cazzo da dire ergo la gente dimostra il suo apprezzamento (LOL) verso siffatto minorato mentale pigliandolo per il culo.
    il sopracitato ragazzo soffre di nanofobia, e dall'alba dei tempi i suoi post sono sempre e solo stati cut&paste di roba altrui.
    a sto punto all'ennesimo post "gnegne berlusca suka gnegne" la gente s'è talmente scoglionata che non fa altro che pigliarlo in mezzo.
    poi tanto contiamo meno di niente eh... siamo solamente destrorsi semianalfabeti, mica illuminati geni sinistrati!

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast