Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 84

Thread: Kahn <--- Pwned (Milan - Bayern)

Randolk's Avatar

Istanbul?

Chi ha detto Istanbul?

Devo averne qualche scorcio in firma
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Scusate,sono juventino ma senza dubbio ammiro il milan perchè è l'unica squadra che in italia sa giocare a calcio (non sempre ci riesce,ma se girano alcuni giocatori la palla non la vede nessuno con loro..).
    Però qui vedo critiche esagerate verso il Bayern.

Ho guardato 3/4 di partita.
    All'inizio ho visto Inzaghi segnare in fuorigioco a 10 minuti dall'inizio scombinando quindi la partita.
    Poi un rigore un pò generoso (ho Inzaghi nel Fantacalcio,ma lo odio come giocatore per quanto falso è.. visto che 10minuti dopo ci ha riprovato appendendosi ancora una volta alla maglia dell'avversario..).
    Kahn che forse arrabbiato per il rigore concesso, sbaglia obiettivo(avrebbe dovuto al massimo urlare ad Inzaghi)e giustamente si fa punire visto che era meglio se pensava di più a parare il colpo di testa di Sheva (bastava stesse fermo e invece si butta sempre..)
    Poi ho visto un Milan schiacciato nella propria area per 20 minuti da un Bayern che però non riusciva a creare una vera occasione tranne su calci da fermo.
    Il gol per colpa di un Dida che sembra il fratello scarso,e il colpo di testa in cui Dida torna quello di un tempo salvando.
    Poi nel secondo tempo di nuovo Inzaghi (come si fa a non portare al mondiale uno che ha un culo del genere e anche se sbaglia un tiro si ritrova la palla perfetta per ribattere in rete??)subito chiude i giochi perchè taglia le gambe subire dopo 5 minuti un nuovo gol e infine un contropiede di cui Kakà e Sheva sono maestri spettacolari da vedere.

Poi ho girato e mi sono goduto una partita magnifica come Arsenal-Real Madrid e mi sono reso conto della pochezza del campionato italiano dove 3/4 delle volte sarebbe stato fischiato un fallo per il minimo contatto o la palla sarebbe stata buttata in aria invece di giocarla sempre a terra

Complimenti al milan che secondo me è la seconda candidata alla vittoria dopo il barcellona.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Ehm scusa ma solo i milanisti possono parlare di Milan? Fammi capire.
    Cmq direi che hanno stravinto meritatamente e bisogna considerare che il Bayern non è proprio una squadretta.Boh quest'anno non saprei chi sia il favorito, vedo diverse squadre messe bene.
    No, semplicemente le battutine su istanbul fatte da gente che son eoni che non vede una finale e ancora di più che non vede una champion's mi fanno ridere, e andrebbero evitate

Quote Originally Posted by Kolp
    a vedere i ritorni degli ottavi werder>bayern imo
    Se vabbè.. la realtà è che, AL MOMENTO, Milan >> Juve (come pensano anche quelli della gazzetta..).
    Perchè? Semplice: la Juventus è in calo costante, il Milan in crescita continua.

Che poi quella di domenica sarà una partita con una storia a sè, come tutti i grandi scontri, è un altro discorso.

Ma al momento il milan è decisamente superiore alla juve, che è molto spenta in questi ultimi tempi.

@randolk: scusami, povero interista, quanti anni sono che non vinci una champion's?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    @randolk: scusami, povero interista, quanti anni sono che non vinci una champion's?
    Anche se sono milanista rispondo io che sono molto preparato !!!

41 anni...

Cmq dai, quest'anno e' l'anno buono dell'Inter, double coppa italia (la vera specialita' di Mancini) e coppa dei campioni.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Randolk's Avatar

Bof, pensi che sta originalissima "quanti anni che non" possa scalfirmi in qualche modo? Sono eoni che sono abituato alle angherie, noi interisti abbiamo una tempra e una capacità di incassare che voi poveri vincenti potete solo sognare.

Una istambul a noi avrebbe fatto poco più che un baffo, ma ogni volta che tiro fuori il 25 maggio sono fior di milanisti che saltellano come indemoniati

may 25th: you'll never walk alone
    Spoiler

Ovvio, perchè il milan è una squadra di vincenti. L'inter una di perdenti.

Hai detto tutto tu.. ed è curioso come tu sia felice di essere un perdente

17 anni senza scudetti, 41 senza champion's.

Siete ridicoli ma nonostante tutto avete il coraggio di schernire la squadra che negli utlimi 10/15 anni ha vinto più di tutti al mondo? Ribadisco: ridicoli (tu e tutti gli interisti come categoria ^^)

-----

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Dovrebbero dedicare 1 giorno del calendario a s.interista in croce, ogni anno moratti spende n miliardi e la sua squadra non vince quasi mai 1 fava porelli -_-

Lo dico da non tifoso eh prima che salti qualc1 a cacare la fava

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

col cagliari non s'è visto tutto sto spettacolo di milan, eh... facile esaltarsi dopo una bella vittoria, ma non bisogna dimenticare cosa non andava fino al giorno prima.

mo pare che siete la squadra più forte di tutte, quando un mese e mezzo fa eravate i morti viventi.

Randolk's Avatar

Ovvio, perchè il milan è blablabla
    E non ci sono più le mezze stagioni.
    E si stava meglio quando si stava peggio.

Spoiler

Quote Originally Posted by Kolp
    col cagliari non s'è visto tutto sto spettacolo di milan, eh... facile esaltarsi dopo una bella vittoria, ma non bisogna dimenticare cosa non andava fino al giorno prima.

mo pare che siete la squadra più forte di tutte, quando un mese e mezzo fa eravate i morti viventi.
    A parte che è 1 mese che il milan và alla grande, anche se ha giocato contro squadrette, e col cagliari è stata l'unica partita a non esser stata molto brillante.

Squadra di morti viventi? Ma se siam sempre stati sopra ai risultati dello scorso anno come punti.. al massimo si può dire che non esprimeva un bel gioco. C'è la sua differenza.

La juve invece è 1 mese circa che arranca, sia in campionato che in champion's: lo vuoi forse negare? Vuoi negare che col werder siete passati PURAMENTE DI CULO? Vuoi negare che in campionato arrancate anche con le piccole? Non scherziamo.

@randolk: sei il solito interista alla frutta, nulla di nuovo sotto il sole

-----

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq ultimo scudetto dell'inter è datato 1997/1998

Ma io sono un sognatore e questo è x tutti gli juventini

Lieutenant Commander jamino's Avatar

be nel corso dell'ultimo mese abbiamo schiantato l'inter buttandola fuori dalla lotta scudetto e con il Werder, nonsotante si sia giocato male, il portiere aveva fatto perlomeno 4 miracoli prima di fare il cappellone per cui la qualificazione è merita.
    Il werder tra l'altro mi pare piu in forma del bayern. Insomma mi pare che la situazione tedesca rispecchi un po la situazone italiana i cui in questo momento la squadra piu difficile da affrontare non è a mio parere ne la juve ne il milan ma la roma..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

A parte che è 1 mese che il milan và alla grande, anche se ha giocato contro squadrette, e col cagliari è stata l'unica partita a non esser stata molto brillante.
    Squadra di morti viventi? Ma se siam sempre stati sopra ai risultati dello scorso anno come punti.. al massimo si può dire che non esprimeva un bel gioco. C'è la sua differenza.
    La juve invece è 1 mese circa che arranca, sia in campionato che in champion's: lo vuoi forse negare? Vuoi negare che col werder siete passati PURAMENTE DI CULO? Vuoi negare che in campionato arrancate anche con le piccole? Non scherziamo.
    vabbè, se vuoi capire, capisci, se no amen.

la juve nell'ultimo mese ha "perso" 4 punti nei pareggio col messina e col parma. per il resto abbiamo battuto l'inter e abbiamo passato il turno di champions. se si fanno questi risultati quando si è giù di forma, figurati quando si torna su
    Last edited by Kolp; 9th March 2006 at 12:56.

Quote Originally Posted by jamino
    be nel corso dell'ultimo mese abbiamo schiantato l'inter buttandola fuori dalla lotta scudetto e con il Werder, nonsotante si sia giocato male, il portiere aveva fatto perlomeno 4 miracoli prima di fare il cappellone per cui la qualificazione è merita.
    Il werder tra l'altro mi pare piu in forma del bayern. Insomma mi pare che la situazione tedesca rispecchi un po la situazone italiana i cui in questo momento la squadra piu difficile da affrontare non è a mio parere ne la juve ne il milan ma la roma..
    Eccolo!! Ci mancava la persona più obiettiva del forum.

Qualificazione con il werder meritata? Ma la partita d'andata l'hai vista? E il ritorno? Avete fatto N tiri in porta perchè loro han giocato in difesa dopo il primo gol... ma no, la qualificazione è meritata, il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio, giusto?

Obiettività: 0

-----

Randolk's Avatar

@randolk: sei il solito interista alla frutta, nulla di nuovo sotto il sole
    Vero.

Però che spasso quel 25 maggio
    Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast