Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 204

Thread: L'Annunziata

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

guarda, solo avendocela con berlusconi a tal punto da non stare manco a sentire quello che dice puoi arrivare a una conclusione simile ^^

puoi avere ragione in mille occasioni su berlusconi, ma per osmosi non e' che anche la 1000 e 1esima dev'esser per forza giusta.. e in questo caso non lo e'

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Quoto, Travaglio ha ragione...
    Ecco questa è follia pura. Nemmeno su un errore grande come l'himalaya siamo d'accordo, tanto vale che torni su davvero Berlusconi, se passa pure questa come gesù cristo in croce, porino, porino.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ah beh, se per te è interrompere uno che ti dice " risponda alla domanda, non a quel cazzo che ti pare a te", prova ad andare all'università a fare così vediamo che ti dicono i professori quando gli rispondi che sono "faziosi"
    Semmai è l'esatto contrario, ha fatto bene la giornalista a riportarlo nei binari quando provava a uscirne fuori.
    Il fatto che poi sia scappato dimostra che il tizio li non è in grado di sostenere una persona che lo mette di fronte all'evidenza del disastro che ha combinato.
    lol ma scherzi?

Cioè esempio piu' inadeguato di questo non esiste.

Se mi fai una domanda io rispondo, se pensi che sto andando fuori tema, prima mi lasci finire di parlare, poi fai i tuoi commenti. Ma stiamo scherzando? L'università è altra cosa, li il professore può interromperti quando vuole sia per farti altre domande sia per richiamarti in tema.

Ha fatto benissimo ad andarsene.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    guarda, solo avendocela con berlusconi a tal punto da non stare manco a sentire quello che dice puoi arrivare a una conclusione simile ^^

puoi avere ragione in mille occasioni su berlusconi, ma per osmosi non e' che anche la 1000 e 1esima dev'esser per forza giusta.. e in questo caso non lo e'

Allora ascolta la sua fuffa e fai come lui nella vita che in Italia fai sicuramente carriera.
    Io concludo qua, che la salute non mi permette di gareggiarre in cocciutaggine sull'evidenza.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no, io ascolto la sua fuffa e se e' fuffa la prendo in quanto tale, se dice qualcosa che val la pena ascoltare commento o critico quanto dice, ma per partito preso, te come l'annunziata evidentemente, ottenete solo di fare brutte figure

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    lol ma scherzi?
    Cioè esempio piu' inadeguato di questo non esiste.
    Se mi fai una domanda io rispondo, se pensi che sto andando fuori tema, prima mi lasci finire di parlare, poi fai i tuoi commenti. Ma stiamo scherzando? L'università è altra cosa, li il professore può interromperti quando vuole sia per farti altre domande sia per richiamarti in tema.
    Ha fatto benissimo ad andarsene.
    Ma che minchiate dici ? aho il programma dura mezz ora, se fosse come vespa che lo lascia parlare senza mai interrompere, lui appena gli dicono buonasera parte col comizio .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Anche se il berlusca mi sta sui maroni, ha fatto bene ad andarsene via, l'annunziata era insopportabile.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Raga mi sta sulle balle mister B ma a sto giro aveva ragione . L'intervista è partita dalle premesse : raitre è faziosa , e l'annunziata con il presupposto : berlusconi me sta sulle palle . E' stato interrotto 50 volte in 14 minuti . Ora capisco dire a X persona di rimanere nei temi della domanda ma non lo puoi interrompere una volta ogni 20 secondi che davvero poi crei un clima apposta scassaballe . Un giornalista bravo si aspetta un attimo che l'altro politico parli e ci si alterni a parlare anche se non ti piace . punto . Non c'entra un cazzo essere un giornalista che si inginocchia al politico di turno , quella intervista sarebbe stata odiosa se con le stesse modalità l'avesse fatta emilio fede a prodi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si ma nessuno ha fatto caso che Berlusconi ha detto all' Annunziata che nn sapeva nulla d' economia ?

Nessuno ha sentito risponderle : "Io dico quel che voglio e decido per me io sono un liberale lei una di sinistra" e giu la snocciolata della liberta che viene sempre messa in discussione dal famoso regime comunista italiano ?

La giornalista , dal mio punto di vista , ha fatto notare che non era il caso di rispondere in quella maniera dal momento che sentirsi dire : "Ciccia o dico quello che voglio senza che tu mi interrompi o me ne vado via" nn credo sia una cosa normale anche perche , qui onestamente son molto di parte , se fosse stato cosi sicuro di cio che aveva da dire l' avrebbe detto ugualmente senza problemi senza tentare la solita uscita da prima pagina .

Tutto ovviamente IMHO .

Lieutenant Commander

Tra i due è una gara a chi fa più ridere. Questa volta ha vinto l'Annunziata.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by rehlbe
    no, io ascolto la sua fuffa e se e' fuffa la prendo in quanto tale, se dice qualcosa che val la pena ascoltare commento o critico quanto dice, ma per partito preso, te come l'annunziata evidentemente, ottenete solo di fare brutte figure
    Berlusconi sa' benissimo come fa le interviste l annunziata, forse siete voi che non sapete di cosa parlate, basta andare a vedere l intervista con fini, ma Fini che non e' andato li a fare il comizio se le' cavata molto meglio, eppure e' stato anche lui messo alle strette allo stesso modo di berlusconi.

Quindi poche chiacchiere, il biscione sapeva benissimo che l intervista sarebbe andata a finire cosi, e non raccontiamoci balle, berlusconi ha decine di persone che lo sorregono, partendo dai truccatori e lustra scarpe, fino ad arrivare a chi gli scrive quello che deve dire e come muoversi, quello che e' successo era stato gia scritto molto tempo prima di cominciare l intervista.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Ma che minchiate dici ? aho il programma dura mezz ora, se fosse come vespa che lo lascia parlare senza mai interrompere, lui appena gli dicono buonasera parte col comizio .
    30 minuti un cazzo, ma hai visto quante volte lo ha interrotto?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ecco questa è follia pura. Nemmeno su un errore grande come l'himalaya siamo d'accordo, tanto vale che torni su davvero Berlusconi, se passa pure questa come gesù cristo in croce, porino, porino.
    Travaglio fa un commento giusto in realtà, non difende Berlusconi, ma pone la cosa a suo vantaggio, infatti non dice che B è innocente dice che gli è stato fornito quello di cui aveva bisogno e l'Annunziata c'è cascata con le gambe, nel sottile gioco della politica non sempre si può ridurre le cose come dovrebbero essere idealmente o a giustizia, questa è na cosa che funziona negli esami e nelle cose normali, ma non in un confronto politico alla vigilia delle elezioni, l'Annunziata ha insistito su una cosa che ha un peso politico relativo, B. glissando e indignandosi c'è passato da vittima attaccata dalle sinistre...
    Siamo tutti d'accordo che un politico dovrebbe essere messo in difficoltà in un dibattito ma non gli si dovrebbe fornire un qualsiasi pretesto per farla franca e permettergli di andarsene a testa alta come una vittima, perchè si fa solo il suo gioco, Travaglio giustamente indica altri argomenti più scottanti che avrebbero lasciato l'amaro in bocca a una dipartita da parte di mr. B, non la banale e bambinesca insistenza su una domanda tra virgolette irrilevante.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Darkmind
    Si ma nessuno ha fatto caso che Berlusconi ha detto all' Annunziata che nn sapeva nulla d' economia ?
    Nessuno ha sentito risponderle : "Io dico quel che voglio e decido per me io sono un liberale lei una di sinistra" e giu la snocciolata della liberta che viene sempre messa in discussione dal famoso regime comunista italiano ?
    La giornalista , dal mio punto di vista , ha fatto notare che non era il caso di rispondere in quella maniera dal momento che sentirsi dire : "Ciccia o dico quello che voglio senza che tu mi interrompi o me ne vado via" nn credo sia una cosa normale anche perche , qui onestamente son molto di parte , se fosse stato cosi sicuro di cio che aveva da dire l' avrebbe detto ugualmente senza problemi senza tentare la solita uscita da prima pagina .
    Tutto ovviamente IMHO .
    Mi spiace dirtelo ma così non commento in modo obiettivo .
    Dovresti prendere la frase da te citata e commentarla inserita in quel contesto . Ovvero era in risposta di A: che ha detto : ora tu parli solo di quello che ti dico io qua è casa mia e decido io come deve andare l'intervista . Ovvio che se piazzi una frase di sto tipo non puoi aspettarti che l'altro te dica : si mia padrona !

E ripeto : non è che non stesse rispondendo : è che da bravo politico non risponde mai in 10 secondi ergo se ti metti a parlare e ti interrompono dopo 20 non rispondi a una mazza e non aiuta certo a una buona conversazione che ricordo non esiste se l'altro interlocutore ti interrompe a nastro .

Lo so che è impossibile ma cercate di vedere un politico X e non Berlusconi con quella giornalista e onestamente dite se vi pare giusto il modo di condurre l'intervista.

@Bortas : hai ragione , a livello di intervista l'Annunziata per fare la dura ha perso un occasione di giocarsela in modo più furbo per metterlo in difficoltà su argomenti veri e non sul modo di tenere il ritmo dell intervista
    Last edited by Kinson; 13th March 2006 at 13:48.

Quote Originally Posted by Liam
    30 minuti un cazzo, ma hai visto quante volte lo ha interrotto?
    leggi il post sotto
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast