Giustamente come hai sottolineato, la Lazio è stata l'unica che sta cercando di rimettersi in carreggiataOriginally Posted by Gilles
![]()
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...scocalcio.html
Giustamente come hai sottolineato, la Lazio è stata l'unica che sta cercando di rimettersi in carreggiataOriginally Posted by Gilles
![]()
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...scocalcio.html
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non so se sei ironico ma anche l'articolo conferma quello che ti ho detto,il fisco ha avuto tutto l'interesse di rateizzare il debito visto che era l'unica maniera x riprendere i soldi,dal parma non mi pare abbiamo ripreso una lira o dalle altre societa' coinvolte.Originally Posted by Karidi
Hai repliato mentre editato il post che avevo scritto modello quadrumane, mi trovi pianamente d'accordoOriginally Posted by Gilles
![]()
, so ammettere quando dico una castroneria
Il Mio Vangelo
"In un primo tempo l'evasione fiscale del Parma accertata era di 320 milioni, frutto di plusvalenze su calciatori mai denunciate. Dopo il condono tombale sul periodo '98-2001 - concesso alla nuova Parmalat e per il quale sono state pagate le prime due rate - ora il debito è sceso a 62 milioni: tutti scaduti."
Poi ci sarebbe da verificare xche il parma abbia usufruito di questo condono e dell'amministrazione controllata mentre la cirio è stata costretta a fallire,ma mi addentrerei in argomenti dei quali non sono esperto.
Rileggi i miei reply pls![]()
Il Mio Vangelo
Dovevano sparire !![]()
io pur essendo interista quando da piccolo iniziai a giocare a calcio avevo le diadora di van basten pz... lacrimuccia...
Idem !!!
Quelle con il logo Diadoro rosso !!! e con la firma dell'olandese sul tacco esterno !!
io all'inizio della mia carriera(pulcini mi pare)avevo quelle di baggio della diadora con il logo giallo e la firma sul tacco![]()