Originally Posted by Kolp
![]()
Originally Posted by Kolp
![]()
Che reply illuminante. Sei Borghezio, confessa.Originally Posted by rehlbe
Spoiler
Il fatto che all'interno dei due schieramenti ci sia un confronto costante e' assolutamente normale, dopotutto non stiamo appunto parlando di due partiti ma di due schiramenti opposti formati da numerosi partiti e con differenti ottiche e visioni della politica, i soliti carrozzoni all'italiana.
Io il Bipartitismo fatto in questo modo lo trovo ridicolo, avrei preferito avere due veri e grandi partiti all'americana piuttosto invece che sta accozzaglia che non mi dice un tubo , poi ti dirò avrei anche messo uno sbarramento percentuale di quelli cattivi tipo il 15% . Se ci arrivi bene sei da considerarsi partito e quindi puoi candidare sotto invece sei solo un movimento e non puoi fare un cazzo da solo , a vedere se i vari Di Pietro , Comunisti italici , Laici crocefissi, Infermiere Balcane, Zoccole Austriache e via dicendo erano ancora qui a stracciarci i coglioni.... altrochè il partito dei pensionati... ma va la!!
Sì ho letto quello che hai scritto. E secondo te ad un mese dalle elezioni non è il momento di mostrare compattezza ed unità di intenti? Ad un mese dalle elezioni un Fini ed un Casini che, all'indomani di un duello televisivo di *estrema* visibilità, saltano fuori dicendo "Il premier sbaglia a dire che va tutto bene" e "E' stata un'occasione mancata" non è suicida? Ad un mese dalle elezioni con l'Italia che guarda attentamente ogni singolo pelo del culo dei candidati? E' una manovra per portare i voti degli indecisi a dx? Ma ROTFL lo scrivo io.
Spoiler
Ma nella CDL c'èra un gran politico una volta si chiamava Follini era colui che che prima della poltrona metteva il partito che prima del partito metteva gli elettori che prima degli elettori metteva la giustizia delle cose; l'hanno messo da parte troppo chiaccherone troppo pessimista per la CDL che ci vuoi fare; e giu con il portaborse di andreotti il signor Casini.Originally Posted by gallack
Ps una cosa su casini che mi riservo per questo Ultimo mese per flammarci sopra un po, Lui il grande difensore della morale della chiesa del cattolicesimo che fa: divorzia con tanto di annullamento del matrimonio e si accompagna con niente popo di meno che la figlia del signor Caltagirone.
Che bello vedere come un bel volto piacevole e sorridente ve la sta mettendo a tutti in culo.
E' l'Italia dei Grandi Fratelli, delle Fattorie, dei triccheballacche, degli Amici di Maria, dei Costanzi, degli show televisivi. Purtroppo la risposta alla tua domanda è sì e ne sono ben coscenti sia il mortazza che il pelato con relativo seguito. L'Italia non è un paese di menti illuminate, anche se ci piacerebbe che lo fosse.Originally Posted by rehlbe
Spoiler
Si hai letto a modo tuo.
Fini dice che ha sbagliato a dire che va tutto bene perchè "perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi" mentre Casini dice che "È stata una occasione mancata - spiega il presidente della Camera - È stato un dibattito del passato e sul passato». E si augura che nel suo prossimo faccia a faccia con Rutelli «si possa fare un confronto sul futuro dell'Italia e degli italiani"
Nota che Casini parla del dibattio in se, non solo di B.
Tanto più che Fini aggiunge "Non credo che il dibattito tv abbia cambiato di molto la situazione - spiega Fini - Più che serenità, Prodi ha trasmesso apatia. Non ha entusiasmato né spaventato. È stato piatto, grigio come il futuro che prospetta"
Ora se mi dici che queste parole sono da suidicio politico, rottura e che da un commento, sinceramente non così negativo da come lo state dipingendo, si evince chiaramente che la destra è allo sbando, che "ammettono" quanto B. sia un coglione e quant'altro volete sostenere, mi pare un tantinello eccessivo..
Io la vedo in questo senso, spiegala a quelli che credono che i duelli televisivi e più in generale la stampa non servano a mietere voti.Originally Posted by Blinck
Spoiler
Un cattolico è un cattolico ma non un tonto . Se divorzi e chiedi l'annullamento e te lo danno vuol dire che il matrimonio non era da farsi . Se poi la chiesa cattolica così portata al perdono non ne vuole sapere se commetti un errore sposandoti quello è un altro argomento . Semplicemente casini è una persona normale e non mette la religione sopra la sua stessa vita .Originally Posted by Estrema
Ti senti ci criticarlo per questo ?
Su Casini: come disse giustamente qualcuno "E' così amante della FAMIGLIA che per questo se n'è fatte due!"
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E si infatti il programma dell'Annunziata aveva sto gran pubblico da darlo in replica su 3 televisioni 3 volte al giornoOriginally Posted by Blinck
![]()
Mi fai tenerezza ma giustamente abiti nel regno del berlusca li le radiazioni sono forti è difficile uscirne senza il lavaggio del cervello.