Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 133

Thread: Il Berlusca dagli industriali...

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    A parte che sicuramente ora ti diranno ma chi cazzo e' sto bloomberg (ma tanto dicono che i giornali sono tutti controllati dal comunismo, le stesse cose sia che si parla di Sole 24 ore che di Financial Times, quindi non mi stupirei).

Cmq e' ovvio che Berlusconi ce l abbia con Montezemolo, scusa ma la punta della FIAT sono le Ferrari, le Ferrari di che colore sono ? Rosse, quindi di che tistupisci.
    Non mi sarei stupito se Berlusconi si fosse alzato e avesse detto
    "Montezemolo e' uno sporco Comunista Bolscevita che fabbriche AUTO ROSSE per IL POPOLO -pausa per gonfiare il panciotto - COMUNISTA!"
    muovo un appuntino.. montepaccozemolo prima di esordire in ferrari, ha purtroppo fatto apparizioni in altre società controllate dal gruppo fiat portandole al collasso... la ferrari in seguito non è ke l'abbia portata allo splendore, anzi se vogliamo ci sono stati un botto di scioperi etc etc.. detto ciò, quell'uomo porta avanti il marchio del cavallino con i dindi ke il padre che lo ha riconosciuto gli ha affidato, appianando più e più volte i suoi "debitucci" da ragazza sconsiderata .. soldini che poi uscivano da giat group e di rimando dallo stato che l'ha sempre sostenuta.. cioè da noi. Ora tutto ciò x dire che a mio avviso, Montepacco è il meno adatto a dare giudizi su un sistema economico, soprattuto lui che nemmeno una microstruttura è in grad di mantenere in vita senza foraggiamenti esterni. un uomo fuoriluogo, come le sue considerazioni del resto.

Quote Originally Posted by Alkabar
    ottimismo, scheletri nell'armadio, magistrati comunisti, aprirsi verso mercati esteri, ottimismo. Deve essere una amico di Tonino Guerra.

lol si xchè Prodi che ha rilasciato un'intervista dichiarando "regalerò la felicità agli italiani" ... è bastata una risposta di emma bonino su "grazia" lol... "Prodi pensa di regalarcela per decreto legge?"

Quote Originally Posted by Llaydee
    Eh vabbuo' , mi spiace che anche alla Confindustria non abbiano avuto le palle per lasciare il microfono a Della Valle (che un diritto sacrosantissimo di replica doveva averlo).

Su quanto detto dal B. non sono concorde si ritorna sempre su temi inutili e su misure palliativo , è ora di rendersi conto che la crisi in cui siamo (da almeno 5 anni , anche se direi che il vero inizio è stato 7 anni fa) non sta finendo anzi al contrario siamo solo all'inizio. Me ne sto rendendo conto io che vivo di un settore che non ha mai conosciuto crisi negli ultimi 12 anni e che quando andava male cresceva (si cresceva proprio) di almeno un 10% su base annua. Negli ultimi due anni il mio mercato e' rimasto stazionario e quest'anno cominciamo a perdere (nel primo trimestre dati della CNA-FEDERESTETICA siamo sotto di un 15/20% , praticamente e' come se avessimo perso un 40% nel giro di 12 mesi vedete voi se questa non e' crisi!!).
    Ho amici che lavorano (purtroppo per loro) nel settore edile e sono messi al brevo e questo ormai da almeno 3 anni , tre anni in cui hanno visto progressivamente calare i loro introiti fino a perderci soldi pur di non chiudere le loro attività.

Siamo in crisi economica ma non solo noi , tutta l'Europa lo è e anche gli States nonostante il loro voler apparire in rimonta sono in crisi profonda; vorrei che al di fuori della demagogia stupida da periodo elettorale ci si rendesse conto che si deve intervenire quanto prima mettendo in preventivo almeno altri 5 anni di sofferenze.

Questo ne B. che tantomeno P. hanno avuto il coraggio di ammertelo pubblicamente e mi chiedo quanto giovi al resto della nazione continuare a fingere che tutto vada bene , che si sia in piena ripresa quando non ci sono denari , non ci sono investimenti (cosa estremamente preoccupante) e soprattutto nessuno (per timor di perder voti) ha messo in atto un piano di lungo respiro per dare ossigeno al comparto commerciale e industriale italiano.

ti uppo in pieno, sia per il diritto di replica che per il resto. Purtroppo han sperato in una breve stagnazione, che si sta rivelando una recessione pesante per i tempi e per le condizioni a cui sicuramente nel breve periodo non si potranno dare saluzione o palliativi

il corriere della sera mostra il video del discorso di B. a confindustria
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    il corriere della sera mostra il video del discorso di B. a confindustria
    non lo trovo

edit: trovato
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

A mio parere quanto detto ieri dal Presidente del Consiglio, è quello che gli italiani volevano sentire e vedere messo nero su bianco. Purtroppo però negli ultimi 5 anni poco o nulla di tutte quelle parole sono diventate fatti.
    Mi chiedo perchè in cinque anni di governo si è perso inutilmente tempo a fare leggi discutibili personalizzate (a torto o a ragione), perchè non si è cominciato a parlare del problema energia nel 2001 invece di farci arrivare con la merda fino al collo, perchè non scuotere gli imprenditori dal primo giorno di insediamento al governo invece di mettersi a sbraitare cose sacrosante a 3 settimane dal voto, perchè non ci si resi subito conto dei problemi della nostra economia (cina,euro,petrolio, guerre brucia soldi ecc) e provare a salvare il salvabile?

Secondo me in questi cinque anni qualcuno ha buttato al vento una grande occasione per fare di questo Paese un Paese migliore o quantomeno normale.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Beleriand
    A mio parere quanto detto ieri dal Presidente del Consiglio, è quello che gli italiani volevano sentire e vedere messo nero su bianco. Purtroppo però negli ultimi 5 anni poco o nulla di tutte quelle parole sono diventate fatti.
    Mi chiedo perchè in cinque anni di governo si è perso inutilmente tempo a fare leggi discutibili personalizzate (a torto o a ragione), perchè non si è cominciato a parlare del problema energia nel 2001 invece di farci arrivare con la merda fino al collo, perchè non scuotere gli imprenditori dal primo giorno di insediamento al governo invece di mettersi a sbraitare cose sacrosante a 3 settimane dal voto, perchè non ci si resi subito conto dei problemi della nostra economia (cina,euro,petrolio, guerre brucia soldi ecc) e provare a salvare il salvabile?
    Secondo me in questi cinque anni qualcuno ha buttato al vento una grande occasione per fare di questo Paese un Paese migliore o quantomeno normale.
    il problema è che dal altra parte avrebbero dovuto dire quello che ha detto B. invece all atto pratico in confindustra non sono stati affatto entuasiasti di P. anche perche sinceramente , P va dalla cisl a dire : governeremo insieme , poi da confindustria fa : governeremo insieme .

Qualcosa non mi torna molto bene ....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    il problema è che dal altra parte avrebbero dovuto dire quello che ha detto B. invece all atto pratico in confindustra non sono stati affatto entuasiasti di P. anche perche sinceramente , P va dalla cisl a dire : governeremo insieme , poi da confindustria fa : governeremo insieme .
    Qualcosa non mi torna molto bene ....
    Si non ti torna che è andato alla cgil e che guardi troppo quella trasmissione speciale che stanno mandando in onda su italia 1 da tutto il pomeriggio pro Berlusconi; perchè lui le televisioni non le usa come metodo di propaganda No No

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Si non ti torna che è andato alla cgil e che guardi troppo quella trasmissione speciale che stanno mandando in onda su italia 1 da tutto il pomeriggio pro Berlusconi; perchè lui le televisioni non le usa come metodo di propaganda No No
    in effetti sto seguendo pure io un po' sto speciale (ieri sbronza e oggi non riesco a studiare... GG)... e mi pare fatto molto faziosamente. sarà una mia impressione

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Certo,è colpa di Montezemolo se le cose non funzionano , e poi lui è davvero un incapace , non sa nemmeno gestire un'azienda piccola come la fiat
    Potremmo metterci lapo.
    La Fiat ora è in piena ripresa , la Ferrari ha vinto 7 mondiali , quindi credo che Montezemolo tutta questa incapacità che viene palesata da non so chi non ce l'abbia.
    Poi vabbe Silvio ormai si è messo contro tutti i pezzi piu grossi che poteva , ci manca solo che si incazzino Gelli e Andreotti e ha finito.
    Cmq ricordatevi che le cose anche se vanno ipermale basta che qualcuno dica che non è vero e la gente ci crederà fino a sbatterci il muso
    (Qualcuno ha detto patcheremo dopo lo smau?Io no )

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    Della Valle chiede la parola, De Bortoli dice: "Io gliela lascerei", ma si sente più di qualche disapprovazione della platea, e dunque la parola non viene data (nelle immagini Della Valle si intravede mentre grida "vergogna! vergogna!").
    "più di qualche disapprovazione della platea"
    Diciamolo in modo corretto, BORDATE DI FISCHI che hanno fatto desistere Della Valle stesso dal voler replicare.

Il problema è che il pubblico non era composto dai supporters di Forza Italia ma da industriali -.-

Quote Originally Posted by Controller
    "più di qualche disapprovazione della platea"
    Diciamolo in modo corretto, BORDATE DI FISCHI che hanno fatto desistere Della Valle stesso dal voler replicare.
    Il problema è che il pubblico non era composto dai supporters di Forza Italia ma da industriali -.-
    Sai come funziona in confindustria, come da tutte le parti ci son i pastori e le pecore fammi i nomi di chi fischiava avanti.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

grand'uomo montezemolo, lo stato sta campando da decenni la fiat che poi investe in paesi come russia e sudamerica e ancora lo lasciano parlare.

Ma vabbe, ormi sto forum è un covo di "ottusi" (se analizzate a fondo sta parola magai capite cosa intendo) anti-B, divertitevi a farvi le pippete pro-P , fate solo sorridere
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Pare non sia esattamente osì... pare che i confidustraili fossero quelli che stavano nelle prime file e non applaudivano granché mentre nelle file di dietro ci fossero privati cittadini (chissà come mai alcuni privati cittadini sono andati a sentire B. in confindustria... saran mica suoi elettori?) e che proprio dal retro della platea venisse la maggior parte dell'entusasmo... Questo stando alle dichiarazioni di Pininfarina .. vicepresidente di Confindustria e noto Bolscevico e anarchico...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Arcotemo
    grand'uomo montezemolo, lo stato sta campando da decenni la fiat che poi investe in paesi come russia e sudamerica e ancora lo lasciano parlare.

Ma vabbe, ormi sto forum è un covo di "ottusi" (se analizzate a fondo sta parola magai capite cosa intendo) anti-B, divertitevi a farvi le pippete pro-P , fate solo sorridere
    Beato te che c'hai i miliardi e puoi vivere nel mondo di berlusconi, ma attento che se si acorge te li porta via pure a te i soldi

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast