sbaglio o il presidente bielorusso è molto vicino a putin?
putin è comunista?
sbaglio o il presidente bielorusso è molto vicino a putin?
putin è comunista?
'scolta, ma stai andando a tentativi o cosa? Facciamo che prima di scrivere cagate ci si documenti un attimo o magari si taccia, cosa dici?Originally Posted by Kolp
Spoiler
Originally Posted by Bortas
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH
ma come sei bravooooooooooooooooooooo!!!!
mi mancavi un po' sai, triagon mi stava venendo a noia!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Le Ore ormai sono cmq sorpassate, XXX Tribe oppure Pirate o in ultimo Privatee.
Tanta roba.
CEOOOOooo
"Siamo orgogliosi di non avere mai usato le intercettazioni telefoniche, i servizi segreti e la Guardia di Finanza contro avversari politici".
(Silvio Berlusconi, 25 novembre 2005).
Nuovi guai per il portavoce di Storace alla Regione Lazio
Oggi sentiti un suo collaboratore e un'assistente della Mussolini
Spionaggio e firme falsificate
Accame indagato a Roma
(20 Marzo 2006)
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
bravo kompagno, sei riuscito a tirare in mezzo il nano unto anke kuando non c'entra un kazzo!!
vai kosì, boikotta il biscione!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
o sei analfabeta o sei cieco
il titolo di chi parla? e ragione a prescindere uno che dice le puttanate smentite dopo 2 mesi come il nano, non la puo avere mai.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
vala', triagon. che non c'entra una mazza con quello di cui si parla.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris