Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Vediamo quanto siete sgraved :P

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Da che film sono tratte?

YYY: Ma sono le cinque! Avevi detto alle sei
    XXX: E allora? Io sono un bugiardo. Credete che il nemico prenda appuntamento prima di farvi un buco di culo supplementare in fronte?

XXX:Matilda, io non lavoro così
    YYY:Okay
    XXX:Non è da professionista
    XXX:E smettila di dire okay a tutto, okay?

XXX:Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono. Vengono coltivati

XXX:Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce
    YYY:Io non ti umilierei mai così
    XXX:Ti manca lo strumento

XXX: Capitano, mi tolga una curiosità: cos' è che fa scattare prima il metal-detector? Il piombo che ha nel culo o la merda che ha nel cervello
    Evito di leggere le risposte.

1-Gunny highway quando mario van peebles s'incazza con eastwood che il primo giorno si presenta prima e li sveglia in branda. Mitico poi quando si cambia di continuo la maglietta per farli incazzare.

2-Dialogo tra Leon (mi dimentico sempre come si chiama lui...) e Natalie Portman solo che non mi ricordo il momento del film...

3-Vabbè questa è proprio isi Matrix

4- La guerra dei Roses quando Michael Douglas rientra a casa sbronzo sulla sua macchina d'epoca e trova Katleen turner (all'epoca ancora figa e non chiatta come una vacca) che sta facendo una cena per presentare il suo patè agli amici. Va in cucina, armato di frac e tuba, sale su uno scaleo per raggiungere un tegamone dove ci sta per pisciare dentro.

5-Die hard 2 mi pare sia il dialogo tra willis e il capitano dell'aereoporto quando lui gli spara addosso con i proiettili a salve.

Ho vinto qualcheccosa?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Evito di leggere le risposte.
    1-Gunny highway quando mario van peebles s'incazza con eastwood che il primo giorno si presenta prima e li sveglia in branda. Mitico poi quando si cambia di continuo la maglietta per farli incazzare.
    2-Dialogo tra Leon (mi dimentico sempre come si chiama lui...) e Natalie Portman solo che non mi ricordo il momento del film...
    3-Vabbè questa è proprio isi Matrix
    4- La guerra dei Roses quando Michael Douglas rientra a casa sbronzo sulla sua macchina d'epoca e trova Katleen turner (all'epoca ancora figa e non chiatta come una vacca) che sta facendo una cena per presentare il suo patè agli amici. Va in cucina, armato di frac e tuba, sale su uno scaleo per raggiungere un tegamone dove ci sta per pisciare dentro.
    5-Die hard 2 mi pare sia il dialogo tra willis e il capitano dell'aereoporto quando lui gli spara addosso con i proiettili a salve.
    Ho vinto qualcheccosa?
    una notte di sesso con Cicul

shub preparati dopo ne posto un 5/6 un po piu difficili queste erano easy:P

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    una notte di sesso con Cicul...

Page 2 of 2 FirstFirst 12