x lo stun basta gruppare un heroOriginally Posted by Ed86
x lo stun basta gruppare un heroOriginally Posted by Ed86
se giochi in gruppo nn te ne fai niente dello stun su parryOriginally Posted by Ed86
Si lo so che in gruppo non serve, ma fa tanto figo in PvE, finchè devo expare arte lo tengo che è sgravio
Cmq tks dei consigli, penso proprio alla fine terrò sto template...riguardo gruppare un hero non so, al momento in gilda è dura fare un setup decente, nn riviam ad essere nemmeno 1 party full, a fare rvr fissi siam praticamente 1 bardo 1 eld 1 menta e io come druido per adesso, poi c'è qualche sporadica apparizione di altri.
In ogni caso, se dovrò respeccare Blade non sarà tra breve, per comprare cinta + anello son rimasto con 7g e respec mi costa 5p![]()
Si ma se respecchi blade, è ancora possibile azzerare gli artefatti? perchè se poi ti trovi senza malice... o battler il tp lo saluti. Un pensiero a farlo lame lo avevo fatto ma se non posso usare malice e battler dubito di respeccare.
Non saprei dirti...cioè, io sapevo fosse possibile respeccare artefatti, al costo però di doverli riexpare da zero.
Ma m'hai messo il dubbio, magari era na cosa temporanea
Qualcuno sa dirci con certezza se è ancora possibile e come si fa? :P
devi andare al centro dell'haven x respeccarli mi sa (io nn ho mai respeccato un artefatto lol) cmq sì si può...
Io sapevo fosse una cosa temporanea che avevano fatto per evitare che tutti sendassero i csr, ma ho il dubbio che fosse stata messa solo per quel periodo in cui avendo attivato nuovi tipi di danni su certi artefatti avevano concesso di respeccarli ovviamente perdendo tutti i livelli. Devo controllare perchè se non posso respeccare le armi non cambierò mai il danno.
puoi respeccarli quanto cacchio ti pareOriginally Posted by Hangel
ovviamente metti in conto che li devi riexpare (e la malice è una rottura nn indifferente)
edit: pd, perchè te l'ho detto, se respecchi taglio hai bonus su di me -.-
Last edited by Mosiah; 29th March 2006 at 14:34.
Aahahahha!!! figo se respecco devo rifare il 7 tp!! il mio spellcrafter di fiducia mi ucciderà!!!
Cmq un po di tempo passerà se devo espare la malice!! per cui per un po sarai al sicuro!