Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Scheda video 512 mega

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    C'hai investito dei bei soldini, forse potevi risparmiare su una scheda video e prendeer un monitor migliore?
    Comunque vi consiglio vivamente di dare un'occhiata alla 7600gt (non gs) è un capolavoro, piccola, silenziona e a bassi consumi (non ha neanche il plug aggiuntivo per l'alimentazione), e con prestazioni di tutto rispetto, nonostante il bus a 128 bit, che però crea limitazioni solo a risoluzioni alte e con i filtri attivati, ma chi è che gioca con l'aa a 16x?
    non tantissimo xké il pc l'ho fatturato alla società dove lavoro quindi niente IVA..

Il monitor già l'avevo, 15" LG....tra qlk tempo compro un 19" nuovo ke mi regge fino a 2048xNONSOQUANTO e testo al max il pc..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    non tantissimo xké il pc l'ho fatturato alla società dove lavoro quindi niente IVA..

Il monitor già l'avevo, 15" LG....tra qlk tempo compro un 19" nuovo ke mi regge fino a 2048xNONSOQUANTO e testo al max il pc..

se hai un buon budget e parecchio spazio punta ancora ad un caro vecchio crt da 20" o 21" che ti permette quelle risoluzioni.....gli lcd lasciali stare, le risoluzioni spesso e volentieri nn sono all'altezza da sfruttare le nuove sk video a pieno
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Shub
    Dicevi questa scheda?
    Club3D GeForce 7800 GS AGP 256Mb. RETAIL
    Club 3D 7800GS 256MB
    PERFORMANCE:
    • 375MHz NVIDIA® G70 GPU
    • 1200MHz 256BIT memory
    • 256MB GDDR3 memory
    • 400MHz RAMDAC
    • 16 DirectX® 9.0 pixel-pipelines
    • 8x AGP
    Features:
    • NVIDIA® CineFX™ 4.0 Technology
    • NVIDIA® PureVideo™ Technology
    • NVIDIA® nView™ multi-display Technology
    • NVIDIA® Intellysample™ 4.0 Technology
    • NVIDIA® UltraShadow™ II Technology
    • Accelerated 64-Bit Texture Filtering and Blending
    • Full support for DirectX® 9.0
    • Shader Model 3.0
    • VertexShaders 3.0 (U8, FP16, FP32)
    • PixelShaders 3.0 (FP32)
    • HDR Rendering Engine
    • Support for unlimited shader lengths
    • S-video output
    • cvbs output
    • DVI digital resolution up to 1900x1200
    • HDTV-out up to 1920x1080i (through DVI)
    Itemcode:
    CGN-GS786
    Si shub esattamente questa. Come componentistica e' ottima e se vai a leggere sul forum di hwupgrade noterai che al momento è la piu' consigliata tra tuttie Io l'ho provata prima dei commenti degli altri utenti quindi l'avevo presa alla cieca MA devo dire che e' fantastica. E' facilmente overcloccabile senza nemmeno smanettare sul raffreddamento che e' a dir poco ottimo e come prestazioni ( overcloccata ) supera una 6800ultra.
    La differenza tra una 7800gt e una gs è che la prima ha 24pipelines attive mentre la seconda ne ha 16 attive ( e 8 dormienti )

Il rapporto prezzo/qualità e' uno dei migliori in assoluto al momento. Il costo ( ora e' fuoristock ) dovrebbe essere sempre 311€ iva inclusa e ti consiglio caldamente di aspettare il restock della 7800gs della point of view
    Last edited by Xangar; 23rd March 2006 at 15:01.
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A trovarla Fara, per questo chiedevo link a siti di vendite online..tutti quelli che ho provato non le hanno
    http://www.tiburcc.com/forum/viewtopic.php?t=2465

Tieni d'occhio questo negozio

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    se hai un buon budget e parecchio spazio punta ancora ad un caro vecchio crt da 20" o 21" che ti permette quelle risoluzioni.....gli lcd lasciali stare, le risoluzioni spesso e volentieri nn sono all'altezza da sfruttare le nuove sk video a pieno

beh non le sfrutti sel senso di risoluzione dello schermo (1280x1024 + )
    ma dubito che anche con un quadsli ci fai girare q4 a pieni effetti con i filtri e a 1600 di risoluzione

1280 e' piu' che ottima

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Si shub esattamente questa. Come componentistica e' ottima e se vai a leggere sul forum di hwupgrade noterai che al momento è la piu' consigliata tra tuttie Io l'ho provata prima dei commenti degli altri utenti quindi l'avevo presa alla cieca MA devo dire che e' fantastica. E' facilmente overcloccabile senza nemmeno smanettare sul raffreddamento che e' a dir poco ottimo e come prestazioni ( overcloccata ) supera una 6800ultra.
    La differenza tra una 7800gt e una gs è che la prima ha 24pipelines attive mentre la seconda ne ha 16 attive ( e 8 dormienti )

Il rapporto prezzo/qualità e' uno dei migliori in assoluto al momento. Il costo ( ora e' fuoristock ) dovrebbe essere sempre 311€ iva inclusa e ti consiglio caldamente di aspettare il restock della 7800gs della point of view
    La mette a 291 ivata questa non andrebbe bene? Cmq cosa intendi per restock??? Sono ignorante in materia, cercate di usare termini o esempi pratici eheheh come se parlate ad un coglione.

Come dite? Sono un coglione?

Vi spacco la faccia!

La mette a 291 ivata questa non andrebbe bene? Cmq cosa intendi per restock??? Sono ignorante in materia, cercate di usare termini o esempi pratici eheheh come se parlate ad un coglione.
    Come dite? Sono un coglione?
    Vi spacco la faccia!
    Vuol dire che l'hanno esaurita ( per la seconda volta ) e stanno aspettando una nuova fornitura dal fornitore. Quella da 291 non la conosco come marca, penso sia comunque ottima se non vuoi overcloccare la scheda anche se ti consiglio davvero di spendere le 20€ in piu' e prendere una point of view che si overclocca con estrema facilità arrivando senza aumentare di un grado la gpu a 460mhz e il bus a 1400mhz

ovviamente va prenotata, visto che sta andando a ruba
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Azz....ok allora vedo di prenotarla, ma non ci capisco nulla ahahaha

Petty Officer 1st Class

una ati no ???
    non so io ho comeprato tutt oonline e mi deve ancora arrivare ....

CMQ Tiburcc .... asd ho preso la ventolozza li'

I prezzi sono veramente buoni

Page 2 of 2 FirstFirst 12