Si ma era un dito in culo pure lui.
Si ma era un dito in culo pure lui.
Shub sarà un fatto di "estrazione storica e sociale".
I primi film di Moretti sono geniali, anche e sopratutto perché prendono in giro noi zecche...
eccebombo ha degli spunti assolutamente geniali se hai fatto o vissuto direttamente o di riflesso certe cose.
Eccebombo l'ho visto, come ho visto bianca, come ho visto sono un autarchico, come ho visto palombella rossa, come ho visto quello di lui a giro con la vespa...poi mi sono fermato, fortunatamente quei comunisti dei miei 2 cugini sono cresciuti e andati in culo a moretti
Quindi stop serate a vedersi con gli amici comunisti i vhs dei sui film.
A me eccebombo ha fatto cacare ma proprio parecchio...solo che me lo ricordo poco salvo la fine squallida di quel panzone che grida..."ECCE'BOMBOOOOO" per circa 2 min prima che finisce il film....allucinante.
non ci vado manco se mi legano e mi trascinano
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
i primi film di moretti sono carucci, certo di sicuro non lo si va a vedere al cinema
shub pasolini non toccarlo pls
anzi fai na cosa procurati "sodoma e le 120 giornate di salò", di sicuro non lo trovi in dvd pero in vhs in videoteca FORSE lo becchi, su pasolini ti ricrederai![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non mi ricrederò...ne ho visti 2 di cui uno mi pare proprio quello, circa un 10 anni fa..., l'altro era con totò e quell'attore romano a lui molto caro, quello che aveva un cesto di rughetta al posto dei capelli....
E un mi piaceva.
io li ho presi... e sono fantastici...Originally Posted by Shub
![]()
p.s. nanni fa schifo al cazzo, mai darò soldi per i suoi film
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
L'arroganza e la spocchiosità di quell'uomo lo rendono insopportabile.
nanni moretti è incagabile, oltre ad essere un comunista di merda![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io non me lo vedo al cinema, aspetto che esce il cofanetto: Il Caimano + Farhenait 9/11 imho i migliori capolavori cinematografici dell'ultimo lustro![]()
Be nanni moretti e' passato alla storia per
"Non conoscete la sacher torte?, ok , contuiniamo a farci del male"
a me "caro diario" poi e' piaciuto molto, ma il seguito zero zero, la stanza del figlio l ho trovato troppo pesante.
E penso che nessuno potra mai scordarsi il supermega bicchiere di nutella.
Comunque alla fine moretti non e' un regista commerciale (non a caso moretti apri' il suo cinema privato perche le sale si rifiutavano). Puo piacere come puo non piacere, a molti perlopiu non piacera', a una minoranza si, ma non certo per discorsi di tipo "IOIOIOIO guardo nanni moretti, pasolini il proletariato la lotta di classe cazzo" . Guarda caso io odio un buon 80% dei film di kubrick
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bhè paragonare moretti a pasolini è come dire che la sangiovanesse è tecnicamente e qualitativamente meglio della juveOriginally Posted by Shub
![]()
Sono entrambi fuffa quindi li posso paragonare anche ad un'altro fuffarolo come Fellini.
Mastroianni faceva il lavavetri e zefirelli faceva il bibbitaro e cinecittaOriginally Posted by Shub
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Mastroianni faceva l'attore e fellini il Fuffarolo.
De Sica >>>>>> Fellini
Antonioni >>>>> Fellini
Monicelli >>>>>> Fellini
Leone >>>>>>>> Fellini
Tutti con sto gran Fellini in bocca....2 coglioni di film faceva.