Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [OT] Driver per ATI Radeon 9800 PRO 128mb

Quote Originally Posted by evildeva
    forse perke a 1280 ti cambia il reflesh del monitor rispetto a 1024? ma e' un grosso forse visto che non sono sicuro di cio che dico .. resta il fatto che io con un radeon 9800pro swappo in maniera identica sia in 1600x1200 che 800x600 ..
    No, passa ad altra idea, dato che ho un lcd 17" che ha il medesimo refresh a 1280 e a 1024

Consiglio: controlla se hai ottimizzato bene la configurazione intorno alla scheda video.

Altro consiglio: seguite quello che c'era scritto in qualche post qui in questo forum, lanciate ToA in modalità compatibile NT Service Pack 5, e dite addio allo swap. Funziona.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Jarsil
    Consiglio: controlla se hai ottimizzato bene la configurazione intorno alla scheda video.

Altro consiglio: seguite quello che c'era scritto in qualche post qui in questo forum, lanciate ToA in modalità compatibile NT Service Pack 5, e dite addio allo swap. Funziona.
    penso/spero che sia ottimizzato bene di piu non posso fare per ottimizzarlo, per la storia toa in modalita conpatibile nt spiega come si fa plz

Default mmm

Driver per l'ati radeon 9800 XT a 256 mega?
    Poi swappo anche io in maniera indecente..
    Ho sentito dire che da xp devo aprire toa come nt e non swappa piu'
    e' vera questa cosa?
    Io non voglio stare tra i matti",esclamò Alice.
    "Oh, nOn pUoI fArCi NieNtE", disse il gatto: "qUi SiAmO tuTti maTTi. Io sOnO maTtO, tu sEi mAtTa."
    "Come fai a sapere che sono matta?", disse Alice.
    "DeVi eSSerLo", disse il gatto. "AltriMenTi nOn sArEsTi qUi."

[-- Bannato --]

ho fatto partire toa con modalita compatibile NT swappa 10 volte di meno a foundation
    ora provo a fare partire 2 account in modalita compatibile win Me cosi magari non perde piu lo stick in finestra

[-- Bannato --]

modalita compatibile win ME daoc non parte
    in modalita compatibile win NT toa mi gira come in modalita xp ..
    ero convinto ancora di avere il pc vekkio ecco perke mi pareva che andasse meglio

Quote Originally Posted by evildeva
    modalita compatibile win ME daoc non parte
    in modalita compatibile win NT toa mi gira come in modalita xp ..
    ero convinto ancora di avere il pc vekkio ecco perke mi pareva che andasse meglio
    Giocate a daoc bravi.. che quando dovete scrivere 2 parole d'italiano, non si capisce un cazzo...
    "Oh, nOn pUoI fArCi NieNtE", disse il gatto: "qUi SiAmO tuTti maTTi. Io sOnO maTtO, tu sEi mAtTa."

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by InSaNe
    Giocate a daoc bravi.. che quando dovete scrivere 2 parole d'italiano, non si capisce un cazzo...
    la prossima volta ti faccio i disegnini cosi forse ma dico forse capisci ...

Enlisted

Quote Originally Posted by Evil666
    So che alcuni driver ATI danno problemi con DAoC. Siccome domani devo montare una Radeon 9800 pro 128mb atlantis della Sapphire, volevo sapere, da chi ha una 9800 o un'altra radeon recent, che versione dei driver usa e non ha problemi con daoc

thx :Pinkhappy

Io ho un problema con la radeon 9600 pro 128 mb di ram, in pratica se setto l' AGP ad 8x DAOC il pc crasha dopo pochi minuti che gioco a daoc, se invece i settaggi vengono impostati ad 4x non ho problemi.
    Non credo si tratti di potenza del pc inquanto ho un pentium 4 prescot E a 3 ghz ed 1 giga di ram.
    Se qualcuno ha risolto mi faccia sapere come.

Ciao

[-- Bannato --]

guarda nello smartgart se hai fastwrite abilitato, se e' abilitato disattivalo dal bios e prova a giocare un po, potrebbe essere quello il problema ..

Enlisted

Driver per l'ati radeon 9800 XT a 256 mega?
    Poi swappo anche io in maniera indecente..
    Ho sentito dire che da xp devo aprire toa come nt e non swappa piu'
    e' vera questa cosa?
    Ciao Insane!!!!
    Ma sei anceh te sui server Americani?
    Dove?
    Come ti chiami qui?

Ciao
    Nho

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

te ci hai giocato molto ve?

Quote Originally Posted by nho
    Ciao Insane!!!!
    Ma sei anceh te sui server Americani?
    Dove?
    Come ti chiami qui?

Ciao
    Nho
    Ciaooo Nho!!!
    Io gioco poco a daoc usa perche' voglio diventare leggenda su Vorti e aspetto le patch.. poi ho dei problemini in real in questo periodo =(
    Comunque sia se mi cerchi sono su Merlin con il nome di Hamlina, menestrella livello 9..
    Ma come ti ho detto gioco pochissimo e per pochissimo intendo 20 minuti al giorno... tempo di offendere qualche americano e stacco =)
    Bacioni Nho!!
    Vale

Enlisted

Ciaooo Nho!!!
    Io gioco poco a daoc usa perche' voglio diventare leggenda su Vorti e aspetto le patch.. poi ho dei problemini in real in questo periodo =(
    Comunque sia se mi cerchi sono su Merlin con il nome di Hamlina, menestrella livello 9..
    Ma come ti ho detto gioco pochissimo e per pochissimo intendo 20 minuti al giorno... tempo di offendere qualche americano e stacco =)
    Bacioni Nho!!
    Vale

Vortigen meglio lasicarlo perdere, ..fra annunci e fanfarate varie, preferisco qui dove agli appeal se si hanno problemi rispondono subito, e la gestione è sicuramente di qualità e non assomiglia a quella di un server free!
    Io gioco su Lancelot hibernia, il pg e' sempre nho.
    Mi spaice che tu abbia casini
    Spero che ci "ribeccheremo" presto anche in USA.

Ciao

Quote Originally Posted by nho
    Vortigen meglio lasicarlo perdere, ..fra annunci e fanfarate varie, preferisco qui dove agli appeal se si hanno problemi rispondono subito, e la gestione è sicuramente di qualità e non assomiglia a quella di un server free!
    Io gioco su Lancelot hibernia, il pg e' sempre nho.
    Mi spaice che tu abbia casini
    Spero che ci "ribeccheremo" presto anche in USA.

Ciao
    No no.. io rimango su Vortigen, qualunque cosa succeda..
    Ho dato tanto al mio pg.. ho pure fatto tutte le quest del gioco e ricercato tutti gli archi possibili e immaginabili per insanina =)
    La mia unica realta' e' diventare un'eccellente esploratrice.
    =) Anzi la migliore mondiale =)
    Ciau Nho

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Unico problema, ancora non risolto, il discorso del FSAA e anisotropico. Se lo tieni attivo, manda in puttane le texture dei mantelli.
    Io ce l'ho disattivato e ho lo stesso il mantello di un bel colore mesciato

Posso chiedere a chi ha la radeon 9600 e 512mb di ram come si trova con daoc? con gli effetti tipo AA va ancora bene? vi lagga il pc in frontiera?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 2 FirstFirst 12