Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: Carnefici e Vittime

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    La cosa mi fa un po' sorridere e non so se altri se ne sono accorti.
    In questi giorni Mondadori ( e sappiamo di chi e' ) pubblica un libro contro i crimini nel PCI intitolato Carnefici e Vittimee guardacaso lo stesso libro viene pubblicizzato dalle reti mediaset incessantemente. Che tutto questo accada in piena campagna elettorale dopo che qualcuno basi la propria propaganda contro un presunto complotto comunista, mi pare una mossa mediatica non da poco conto e sicuramente non casuale. Poi dice anche che non ha i media in mano....

complotto comunista?

Sono fatti storici accaduti realmente (basta aver voglia di documentarsi), beata l'ignoranza...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    complotto comunista?

Sono fatti storici accaduti realmente (basta aver voglia di documentarsi), beata l'ignoranza...
    o mi sono spiegato male io o hai capito male te
    di complotti comunisti se ne puo' parlare fino alla fine degli anni 60, non certo dei giorni odierni o futuri come asserisce il nano
    Spoiler

invece secondo mè bisogna parlarne, i riferimenti storici sono importanti, non bisogna dimenticare ne quello che ha fatto il fascismo in Italia (e il comunismo in seguito), ne quello che ha fatto il nazismo in Germania, ne quello che ha fatto il comunismo in Russia, Istria (perchè ci riguarda direttamente) etc.

OT (ma nemmeno tanto):
    Poi lol la sinistra i comunisti blalblablalblabla il comunismo non esiste più, e ti becchi i manifesti di rifondazione con scritto: Morte al fascismo

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Di "Complotti" intesi nel senso di potenziali golpe hai ragione... di complotti nel senso che qualcuno da qui ha rifornito di informazioni potenzialmente segrete del nostro Paese al KGB, se ne può parlare almeno fino al 1992, anno della fine di fatto dell'URSS. Negli altri paesi era reato di Alto Tradimento, qui in Italia era un semplice fatto assodato, noto, e di cui chissà come mai non si parlava mai e nessuno indagava. (tranne la commissione Mithrokin, vedi altro post, che ha fatto la fine che ha fatto).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ba io oramai tifo per Berlusconi,solo per il gusto di vedere l italia sprofondare ai massimi livelli stile argentina e poter ridere di tutta la gente che non e' riuscita a vedere quello che e' successo negli ultimi 5 anni.

Sperando di sbagliarmi.................................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

A onor di cronaca un buon 50% dei cinema in cui è stato fatto vedere il Caimano sono di Berlusconi , tanto per far capire il controllo mediatico pseudofascista sudamericano che tanto blaterate.
    Un libro che riporta fatti storici ha tutto il diritto di uscire senza tanti commenti tanto come dite voi non siete comunisti vecchio stampo e con quelli non ci azzeccate nulla quindi non dovrebbe essere un problema.

Le più grandi testate giornalistiche sono dichiaratamente di sinistra chi più chi meno) a destra rimane il "giornale" e diciamo che ci posso sbattere dentro anche libero , che a onor del vero , e chi lo legge può confermare , ha bacchettato la destra in più occasioni e non velatamente.

le "gazzette" locali sono spudoratamente di sinistra ...il panorama musicale assolutamente sinistroide... i locali per giovani nel nel 50% dei casi sono di stampo "comunista" (arci e non) gli altri rimangono apolitici.

Le università e l'istruzione in generale penso si commentino da sole..

Il mondo del cinema per fortuna non si schiera completamente , ma di sicuro in percentuale quando lo fa lo fa a sinistra.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    A onor di cronaca un buon 50% dei cinema in cui è stato fatto vedere il Caimano sono di Berlusconi , tanto per far capire il controllo mediatico pseudofascista sudamericano che tanto blaterate.
    Un libro che riporta fatti storici ha tutto il diritto di uscire senza tanti commenti tanto come dite voi non siete comunisti vecchio stampo e con quelli non ci azzeccate nulla quindi non dovrebbe essere un problema.

Le più grandi testate giornalistiche sono dichiaratamente di sinistra chi più chi meno) a destra rimane il "giornale" e diciamo che ci posso sbattere dentro anche libero , che a onor del vero , e chi lo legge può confermare , ha bacchettato la destra in più occasioni e non velatamente.

le "gazzette" locali sono spudoratamente di sinistra ...il panorama musicale assolutamente sinistroide... i locali per giovani nel nel 50% dei casi sono di stampo "comunista" (arci e non) gli altri rimangono apolitici.

Il mondo del cinema per fortuna non si schiera completamente , ma di sicuro in percentuale quando lo fa lo fa a sinistra.
    Scusa non hai parlato di televisioni, no perche dovresti sapere benissimo che una televisione in italia vale come mille giornali
    ma cmq ringraziamo compagno stalin e compagno lenin, che grazia al loro lavoro sono riusciti a plasmare l italia a loro immagine e somiglianza, una piccola URSS dove la bandiera rossa sventola in ogni casa, dove le radio cantano solo bandiera rossa e le tv e i cinema non fanno altro che trasmettere la corazzata pationski 24/7
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Ba io oramai tifo per Berlusconi,solo per il gusto di vedere l italia sprofondare ai massimi livelli stile argentina e poter ridere di tutta la gente che non e' riuscita a vedere quello che e' successo negli ultimi 5 anni.

si infatti ti sbagli , se ami così tanto l'Italia di sperare di vederla sprofondare Argentina style devi votare Prodi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    si infatti ti sbagli , se ami così tanto l'Italia di sperare di vederla sprofondare Argentina style devi votare Prodi
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa battuta è troppo bella la posso usare alle cene ed agli appening con i miei amici, per farci due risate in più, quando qualcuno propone la politica e noi gli si dice che deve pensare alla topa che tanto non ci capisce una sega...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael

io sono disposto a votare gente e partiti che non mi piacciono pur di evitare di finire male, tu sei disposto a far andare tutto in merda pur di poter dire "ve l'avevo detto"

schifo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Bortas
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa battuta è troppo bella la posso usare alle cene ed agli appening con i miei amici, per farci due risate in più, quando qualcuno propone la politica e noi gli si dice che deve pensare alla topa che tanto non ci capisce una sega...

k

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo

La stampa conta il 10% le televisioni il 90%, fa un po te.
    E di chi sono le televisioni? e chi h avuto controllo rai ultimi 5 anni?
    Beata 'ignoranza e beato chi si beve tutta la campagna contro stampa di sx fatta da chi possiede le Tv e che controlla quasi tutto il mercato pubblicitario (ovvero i soldi che vanno ai media).

Se vincesse la sx e sono convinto che vinca, spero e credo che le prime cose da sistemare siano legge seria conflitto interessi e legge su concentrazioni e monopoli in pubblicita' stampa TV e quant'altro. Le ali del fascismo vanno segate prima che crescano.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Le ali del fascismo vanno segate prima che crescano.
    A proposito di cose vecchie mezzo secolo...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

rotflmao ali del fascismo...

cmq oh, se per voi in 5 anni c'e' stato un'utilizzo della televisione, 3 reti mediaset e 3 reti rai, a favore del governo e di berlusconi, io non so davvero cosa abbiate visto..

a parte il famoso caso biagi luttazzi santoro, ma francamente, dio quanto ho goduto quando li han fatti accomodare fuori dai coglioni, avevan passato la parte, come ha fatto l'annunziata qualche settimana fa, solo costantemente

Quote Originally Posted by Defender
    A proposito di cose vecchie mezzo secolo...

34g0n hit again!!1111

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast