aggiornamento, mi sono informato e risulta che si può fare il downgrade alla 1.5 (l'UNICA versione del firmware con la quale girano i giochi scaricati...) SOLO con la versione 2.00...con tutte le successive nn è possibile!
aggiornamento, mi sono informato e risulta che si può fare il downgrade alla 1.5 (l'UNICA versione del firmware con la quale girano i giochi scaricati...) SOLO con la versione 2.00...con tutte le successive nn è possibile!
Sapete che per il ds uscirà zelda col boomerang che lo mandi col pennino vero?Non aggiungero' altro![]()
io sono un felice possessore di 1.5 e ritengo la psp un ottima console. certo per sentire mp3 preferisco l'ipod, ma in ogni caso è una fonte inesauribile di divertimento tra homebrew e umd.
per quanto riguarda il downgrade, solo ed esclusivamente per psp 2.0 esiste, come non esistono iso loaders proprio xche è bloccata la kernel mode che permetteva di creare quel tipo di HB. di 1.50 in commercio non se ne trovano +. addirittura anche su ebay è quasi impossibile da trovare, o meglio si trovano ma a prezzi alti, tipo un mio amico l'altro gg ha venduto la sua 1.50 a 299 dollah con un asta -.-
il ds è inferiore alla psp come hardware, ma ha anche lui ottimi giochi che la psp non ha e vice versa, oltre che una batteria sensibilmente migliore (se overclocki la psp a 333MHz la batteria dura un cazzo di niente davvero..) quindi secondo me nn si può fare un paragone. in ogni caso
psp 1.50 >>>> ds
e
psp 2.01+ <<<<<< ds
edit: l'unica cosa da fare è aspettare il firmware 3.0 che dovrebbe uscire tra qualche mese. implementerà un emulatore PSX, gprs e eyetoy. quindi molte applicazioni in + e consequentemente nuovi bug da poter sfruttare a doverein ogni caso, invece di dir "giochi scaricati", meglio se dici "copie backup dei miei umd originali". ci fai una figura migliore
![]()
Last edited by HaWk; 28th March 2006 at 16:21.
la sostanza è la stessa....e poi lol una figura migliore con chi....?Originally Posted by HaWk
![]()
cmq, per tutto il resto del post, grazie mille, mi hai chiarito un paio di dubbi![]()
Originally Posted by Jarkheld
su wayne come è giusto che sia parlare di warez,giochi cracckati e quantaltro è illegale.
Quindi fa grande differenza dire backup di giochi originali![]()
Quindi o 1.5 o 2.0 o ciccia
Cmq thx per le info
p.s. sto sito è caruccio per tutto ciò che è psp-related (forse pure per il ds, non l'ho cercato) http://www.lik-sang.com/ (thx Ahza)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io per la psp ho trovato: www.psp-ita.com, c'è praticamente TUTTO
oggi sono uscito per roma...e non c'è stato verso di trovare una psp con firmware <2.00 (2.01 nn va bene)
cmq per chi interessa qui c'è il post dove si parla di firmware, di lettere ecc:http://www.psp-ita.com/forum/forum/v...er=asc&start=0
si il sito e' ottimo, ci ho fatto acquisti molto spesso, solo attenzione, ricordate quando fate acquisti all estero che superato un certo valore dovete pagare l iva![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non capirò mai chi compra una PSP, giuro. Un costoso attrezzo che fa tutto e niente, ma i $$ sono vostri![]()
Spoiler
a me serve per giocare in uni lol....![]()
"Giocarci"? E allora prendi una macchina da gioco, non una beta di un navigatore-lettoreumd-ipod-handheld-homebrew-playstation-esalcazzocosaltro.Originally Posted by Jarkheld
Spoiler
upOriginally Posted by Randolk
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ha lo schermo + piccolo...e costa uguale + o -
be sull ipod c gira doom.......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: