Originally Posted by Llaydee
questo non è luogo comune, è storia
figlia -> peso (max 1 per famiglia)
figlio -> nei campi
e non ci trovo nulla di vergognoso nel negarlo, la situazione economico-politica lo imponeva
Originally Posted by Llaydee
questo non è luogo comune, è storia
figlia -> peso (max 1 per famiglia)
figlio -> nei campi
e non ci trovo nulla di vergognoso nel negarlo, la situazione economico-politica lo imponeva
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
I neri tengono una minchia tanta
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Sulla stessa linea Massimo D'Alema: "Meno male che mancano ancora solo dieci giorni alla fine di questa campagna elettorale, o ci ritroveremmo in guerra con tutta l'umanità".
HAHAHAHAHUAAUUHAHAHJAHAAHJAUHAUHAHUAHUHUAHUAHU![]()
![]()
Spoiler
Originally Posted by San Vegeta
se li bollivano proprio non lo so, il dato certo è che in cina spesso le neonate non fanno una gran bella fine.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
http://img71.imageshack.us/img71/2296/fb85741sv.jpgOriginally Posted by Thor
Spoiler
Non è ridicolo il Berlusca, credo che onestamente sia una persona da aiutare per le sue ultime uscite, non so un pò di tranquillità un accompagnatore magari Emilio aria di montagna gli farebbero bene, da biasimare sono i votanti CDL che tenteranno di mandare una persona emotivamente e cerebralmente instabile al governo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Come disse il mio buon Diego.
Forza Viola.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Cmq non ci sono dubbi sul fatto che il controllo delle nascite in Cina porti all'uccisione di neonati perchè deboli oppure perchè femmine.
Tempo fa vidi un documentario dove si parlava di migliaia di bambine affogate nel fiume di un piccolo villaggio perchè una femmina rappresenta un costo e se una coppia può avere solo un figlio tanto vale averlo maschio.
Che la Cina sia un abominio della civiltà lo dico anch'io, ma un capo del governo che rappresenta una nazione dovrebbe sapere che queste cose non si dicono MAI ufficialmente, già ma Mr B. usa un "nuovo linguaggio"... boh a me sembra un folle, per certi versi temo che Nerone il giorno prima di incendiare tutto parlasse così...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
Ecco un intervento sensato.
Il fatto che in cina vengano fatte tutt'ora ste porcate è assodato , che un personaggio politico si prenda la briga di dirlo ai 4 venti è poco responsabile.
Non per questo giudico eticamente scorretto quello che ha detto , ha detto la verità , lo giudico "tatticamente" poco furbo.
Il Prato mi pare c'abbia giocato spesso a San Siro, o sbaglio?Originally Posted by rehlbe
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Wolfo
ma vaffancuuuuuulo!
lo dico da ieri sera ed è una cagata da sfottere come "leggenda metropolitana"
lo dice nando e diventa la verità in terra
vaccagher
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
eh lo so faccio questo effettoOriginally Posted by kopl
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Folza plato...Originally Posted by rehlbe
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler