Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Fini Fassino

Tuttologo Estrema's Avatar

peccato che fini e fassino non avranno futuro saranno sempre l'ottima spalla di qualcuno.

2011 DC al governo ricordate sto post del 30 marzo 2006

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti ripeto, non amo i 2 partiti che rappresentano ma Bertinotti e Maroni hanno fatto una figura 100 volte meglio di tutti gli interlocutori al momento.
    Maroni non fosse della Lega sarebbe un grandissimo politico, uno che non te le manda a dire e che se scazza cmq ha le palle di ammettere l'errore.
    Fini sta diventando però troppo "puttana" lo preferivo più deciso come 5 anni fa e il discorso...se vince AN ci vo io...ma perfavore....Vorrei vederlo che vince AN e la destra tutta se non cade il governo in 10 minuti.

Bortas's Avatar

Ragazzi ma Giatrus dove lo mettiamo quello si che era bello, il proto Homer Simpson...
    Attached Images Attached Images  
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    questi due al momento sono i politici che vorrei vedere al posto di prodi-berlusconi a capo delle coalizioni
    Concordo e sottoscrivo

Quote Originally Posted by Estrema
    Concordo e sottoscrivo, parte II

Quote Originally Posted by Bortas
    Ragazzi ma Giatrus dove lo mettiamo quello si che era bello, il proto Homer Simpson...
    Concordo e sottoscrivo, parte III

Last edited by Sakugochi; 30th March 2006 at 12:27.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

anchio vorrei Fini infatti lo voto, è remota come possibilità, ma quando AN avrà 1 voto in più di FI sarà gran bella cosa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Votare Fini = dare un voto al nanaccio malefico...anche fossi di AN preferirei fa scheda nulla scrivendoci.

Mi garberebbe Fini ma a quel torzolo con le zeppe un lo do!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    anchio vorrei Fini infatti lo voto, è remota come possibilità, ma quando AN avrà 1 voto in più di FI sarà gran bella cosa
    A queste elezioni IMO a prescindere da chi vinca tra dx e sx non credo, dalle prossime, soprattutto se non vince la dx, direi che è una possibilità molto realistica che FI finisca dietro sia ad AN che a UDC
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Votare Fini = dare un voto al nanaccio malefico...anche fossi di AN preferirei fa scheda nulla scrivendoci.
    Up quasi quasi ce lo scrivo sulla scheda, "vorrei fini ma piuttosto che dare il voto al nano mi taglio il cazzo" chissà se centra tutto.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

casini è la sorpresa di quese elezioni, me lo sento (anche se voterò an)
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    A queste elezioni IMO a prescindere da chi vinca tra dx e sx non credo, dalle prossime, soprattutto se non vince la dx, direi che è una possibilità molto realistica che FI finisca dietro sia ad AN che a UDC
    e me lo auguro, più prima che poi

Quote Originally Posted by Shub
    eheh me ne sbatto, condivido più il programam della cdl che quello della sinistra, poi cmq sia il marcio sta dappertutto, meglio il cabarettista B. come president che certi elementi della sinistra anche solo in parlamento
    Last edited by Kith; 30th March 2006 at 16:18.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Up quasi quasi ce lo scrivo sulla scheda, "vorrei fini ma piuttosto che dare il voto al nano mi taglio il cazzo" chissà se centra tutto.
    Con la scheda elettorale attuale ci puoi fare: la dichiarazione dei redditi scriverci 2 poesie del Carducci una di Pascoli, almeno 30 aforismi di Proust e avanzerebbe anche un pò di spazio per la lista della spesa se solo te la facessero portare al supermercato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    e me lo auguro, più prima che poi

eheh me ne sbatto, condivido più il programam della cdl che quello della sinistra, poi cmq sia il marcio sta dappertutto, meglio il cabarettista B. come president che certi elementi della sinistra anche solo in parlamento

sti cazzi, meglio tutti appesi agli alberi per il collo sti maiali
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Estrema
    peccato che fini e fassino non avranno futuro saranno sempre l'ottima spalla di qualcuno.
    è molto probabile... la DC e' destinata a ritornare al governo prima o poi
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Perfavore votatiamo tutti fini ;_;

cmq ancora non ho capito perke kazzo secodo fassino le file difronte agli uffici postali dimostranano che la bossi fini non funge!!

ci sono le file perche questi hanno un lavoro e si regolarizzano . . . in quasi mezzo milione . . . questi ora pagheranno le tasse e non saranno clandestini . . . quelli che invece non lavorano li mandano a casa. . .

perke non funziona scusate?

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Perfavore votatiamo tutti fini ;_;
    cmq ancora non ho capito perke kazzo secodo fassino le file difronte agli uffici postali dimostranano che la bossi fini non funge!!
    ci sono le file perche questi hanno un lavoro e si regolarizzano . . . in quasi mezzo milione . . . questi ora pagheranno le tasse e non saranno clandestini . . . quelli che invece non lavorano li mandano a casa. . .
    perke non funziona scusate?
    credo non funzionino le 9 parole prima di "perchè non funziona scusate?"
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast