Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: spec sb 1.82

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Tell
    Raga io sto equipaggiando la mia sb, con un tp postato qua sotto come quello di lhars o simile; il punto è che in gilda gente anche alta di rank sopra il 7L mi dice che comunque suca parecchio e il danno non è minimamente paragonabile a quello di infi e soprattutto a quello di ombre, a parer loro le più sgravate. Ora io mi chiedo possibile che uno shadow speccato 44 cc 35 left 35 spada tutto +16 faccia cosi schifo? I danni sono davvero cosi inferiori? Pareri vostri?
    Mi dicono che sono molto più bassi sia come pa, che come output in generale.
    Io speravo di compensare con phoebus, malice e overcappare forza a 101. Certo che giocarsela solo grazie agli artefatti mi sembra un po' na strunzata.
    mah non la vedo cosi grigia
    l'sb alza solo forza e tira su piu velocemente il danno degli altri 2, che quasi forzatamente fanno pierce/thrust.. è penalizzato dal punto di vista dello stun ma ora tra remedy e possibilità di fare danno crush e nuovi veleni ha colmato tutto il gap

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Raga io sto equipaggiando la mia sb, con un tp postato qua sotto come quello di lhars o simile; il punto è che in gilda gente anche alta di rank sopra il 7L mi dice che comunque suca parecchio e il danno non è minimamente paragonabile a quello di infi e soprattutto a quello di ombre, a parer loro le più sgravate. Ora io mi chiedo possibile che uno shadow speccato 44 cc 35 left 35 spada tutto +16 faccia cosi schifo? I danni sono davvero cosi inferiori? Pareri vostri?
    Io speravo di compensare con phoebus, malice e overcappare forza a 101. Certo che giocarsela solo grazie agli artefatti mi sembra un po' na strunzata.
    beh...sono gli /use che fanno la differenza...possono capovolgere il match.
    cmq i danni che si fanno su un avversario dipendono da molte cose....
    hanno resist buffate, hanno doppio AF, le si inca con armi sbagliate (se incate un ombra con armi slash senza bludgeon up mi viene da ridere)....
    chiedi ai tuoi gildani che RA hanno anche, xche' io mi trovavo a fare dei danni abbastanza ridicoli ed a subirne abominevoli agli inizi,ma xche' nn avevo ancora aumento forza e critico...ora con overcap forza 26,aug forza4 e critico3 .....direi che nn mi lamento +

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    il disease io lo usavo solo dopo che il mio target (vamp ranger mene o scout) si trovava a 30% vita per nerfargli le cure/IP...

Zaffo n00b!

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

-.-

il mio SB e' 44 CS 34 LA 34 Axe (tutto +17) e non aveva certo problemi di danno....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

cioe boh sb ora sono l'hiddato migliore, non diciamo cazzate

37x+ forza non debuffabile, 2500hits easy (ne ho 2100io su un lurido senza toughness, ergo è fattibile chiaro non a r2), phn e bludgeon > ns/inf

anche prima della patch sia su inf che su ranger eran quelli che o mi davano + problemi, o erano dei niubbazzi che trishottavo preferivo incare ns

bellissimo ora vedere sulle vn tutti gli sb che dicono "eh ma bludgeon non è sempre up bliblubla" (bludgeon ha 5min timer - come remedy) e prima della patch remedy per loro era sempre up
    Last edited by AceGentile; 4th April 2006 at 19:18.

Ma infatti pure a me sembra strano, comunque io continuo a equippare e provo sulla mia pelle. Seguendo i consigli visti sul forum faccio pure io tp senza arma destra, forza a 101 con phoebus som rod malice e battler 2h penso. Come ra per ora ho preso purge 2, mos 3, mop 4, forza 1. Al 6L prendo forza 2.
    Riguardo le armi, ma se comprassi direttamente un paio di spade da spirito senza guardare nemmeno quelle da gelo e caldo?
    Agilità di base ho 73+ 93 dei buff arrivo a 166, per raggiungere il cap di 250 devo avere nel tp 84 in agilità, infatti non ho mai capito chi lascia agilità più basso nel tp. Devo compensare con le ra?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Ma infatti pure a me sembra strano, comunque io continuo a equippare e provo sulla mia pelle. Seguendo i consigli visti sul forum faccio pure io tp senza arma destra, forza a 101 con phoebus som rod malice e battler 2h penso. Come ra per ora ho preso purge 2, mos 3, mop 4, forza 1. Al 6L prendo forza 2.
    Riguardo le armi, ma se comprassi direttamente un paio di spade da spirito senza guardare nemmeno quelle da gelo e caldo?
    Agilità di base ho 73+ 93 dei buff arrivo a 166, per raggiungere il cap di 250 devo avere nel tp 84 in agilità, infatti non ho mai capito chi lascia agilità più basso nel tp. Devo compensare con le ra?
    droppa mos a 2

Enlisted

Ma la belt of sun non evoca una spada?Devo per forza allenare ascia per usarla?^^
    ps SB 4l come va speccato?
    Last edited by Lhars; 4th April 2006 at 23:23.

Saffo, Edora, mi piemmate il vs tp per favore?, sto rollando 1 sb e vorrei avere qualche buona base

Ty in advance

Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

mio tp ha una gemma rog alquanto sgraved purtroppo 8( ....e cmq ho perso pure tutti gli altri progetti causa format 8(((

cmq : gov-maddening-som-rod-phoebus-malice una band of shadow, la gemma rog, ed un bracciale con 5 overcap str di cui nn ricordo il nome :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi
    mio tp ha una gemma rog alquanto sgraved purtroppo 8( ....e cmq ho perso pure tutti gli altri progetti causa format 8(((
    cmq : gov-maddening-som-rod-phoebus-malice una band of shadow, la gemma rog, ed un bracciale con 5 overcap str di cui nn ricordo il nome :P
    Ma come fai a cappare tutto?
    Io i bonus overcap forza li ho su, 6 cintura 5 bracciale 5 stivali 5 malice 5 gov. Sinceramente non riesco a fare di meglio. Per usare maddening dovrei levare stivali (altrimenti il tp diventa impossibile) e aggiungere un gioiello che mi dia overcap forza 5, di slot liberi mi rimane solo gemme o altro bracciale, visto che come te uso rod, bos, som, phoebus. Io di bracciali con overcap forza decenti ho visto solo quelli che droppa il mob di df. Di gemma mai vista una carina.

Ma come fai a cappare tutto?
    Io i bonus overcap forza li ho su, 6 cintura 5 bracciale 5 stivali 5 malice 5 gov. Sinceramente non riesco a fare di meglio. Per usare maddening dovrei levare stivali (altrimenti il tp diventa impossibile) e aggiungere un gioiello che mi dia overcap forza 5, di slot liberi mi rimane solo gemme o altro bracciale, visto che come te uso rod, bos, som, phoebus. Io di bracciali con overcap forza decenti ho visto solo quelli che droppa il mob di df. Di gemma mai vista una carina.
    PS: per cappare tutto intendo, le skill a +11, forza assolutamente a 101, cost almeno a 70, dex intorno ai 50-60, agi sui 70, le res importanti tipo body, heat almeno sui 22, quelle da melee sui 25.

Enlisted

Quote Originally Posted by Lhars
    Ma la belt of sun non evoca una spada?Devo per forza allenare ascia per usarla?^^
    ps SB 4l come va speccato?
    Aiutatemi non so come allenare

Ragazzi nessuno conosce item alternativi che diano bonus melee speed e overcap forza? Non capisco come riuscire a non usare cinta del bruto (overcap forza 6 bonus 2% melee speed), bracciale di df (overcap 5% forza) e bracciale del ciclone (buone resist e sempre 2% melee speed).

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast