Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: ma come cazzo stanno

Lieutenant Commander

Io me lo aspettavo, come avevo scritto nell'altro post che feci a suo tempo quando passò la nuova legge sulla droga nel pacchetto "olimpiadi"

Bella legge del cazzo, complimenti davvero.

Si parla di principio attivo e non di sostanza? Sticazzi, con 0,7 grammi di coca "pura" ci si tirano fuori due pezzi abbondanti..

Colpire il consumo dal basso inasprendo il consumo di cannabis? Ottimo, si da una bella accelerata alla tendenza degli ultimi anni, per cui i "giovani" si spostano sempre più verso il consumo della coca.

Gran bella legge del cazzo. E anche io son di quelli che non fuma più da tanto tempo e addosso non ha mai niente.

Edit: Tra l'altro, come fa il consumatore a sapere quanto principio attivo ha comprato?

Che c'hai 2 pezzi di bamba?
    Si dotto', questa è robba buona, quasi pura
    E no, sticazzi, dammi quella peggio che sennò sforo il limite massimo di principio attivo
    Last edited by Sintak; 4th April 2006 at 14:12.
    ...
    Now Working..

Scappato di Casa Palur's Avatar

0,7 di coca "pura" sono 2 grammi (famo 1,4)

Questa legge stabilisce che ti puoi portare dietro 2 grammi di coca pd , voi date fuori di testa.

se ho 2 grammi di coca dietro , non sono spacciatore , ma come minimo sono dipendente di brutto.

in pratica abbiamo legalizzato la coca e l'ero in italia lol.

5 persone in macchina 10 grammi looooooooooooooooooooooooooooooooool 10 grammi di coca e nn gli puoi fare un cazzo.

spero non sia cosi -.- .
    Last edited by Palur; 4th April 2006 at 14:10.

[-- Bannato --]

è così.....
    praticamente questa legge è un deterrente per il consumo di cannabis ed un diretto incentivo al consumo di cocaina.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

ISI la coca gira in parlamento se ci andavano pesi non tornavano nemmeno a casa il giorno della delibera con la finanza ad aspettarli fuori lol.
    D'altronde e' dell'anno scorso la notizia di sottosegretari e portaborse pescati nel giro di coca in parlamento.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    è così.....
    praticamente questa legge è un deterrente per il consumo di cannabis ed un diretto incentivo al consumo di cocaina.
    Ma ci saranno anche gli incentivi rottamazione? Se gli porto indietro due o tre cannoni mi danno una pippata di bamba gratis?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm guardate che le tabelle le hanno fatti esperti e non politici ( ergo intimamente incapaci di fare calcoli decenti ) . Dato che io non so quali criteri abbiano seguito stimo che ne sappiano a pacchi più di me e che abbiano fatto cmq bene . Le pene sono equiparate al consumo di droga allo stesso modo se ti beccano con cocaina che con cannabis . Sotto la soglia minima scattano cmq una serie di sanzioni amministrative piu o meno pesanti .

La legge vuole disincentivare l'uso di tutte le droghe , frega un casso che ce ne siano alcune che fanno più male di altre , fan tutte male a quanto è sistemata sta legge .

E poi cmq quelli che sono contro sta legge di cosa avrebbe ro da lamentarsi visto che se ti tieni sotto la soglia minima mal che vada ti fanno una multa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

hai mai sniffato 2 grammi di coca?

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    hai mai sniffato 2 grammi di coca?
    Io no , ma te la sentiresti di giudicare qualcosa senza avere cognizione di causa ? Lo stesso vale per questi esperti , dato che non fanno altro presumo che ne sappiano più di me e ste tabelle le abbiano sapute fare .

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Il discorso è abb. complesso.

Partendo dal principio che ogni droga fa male e altera pesantemente le funzioni psicomotorie , ammesso e non concesso che nella nostra cultura queste tipologie di drgohe non sono radicate come in altri paesi , credo sia giusto cercare di porre un freno , sia che si parli di pesanti , sia di leggere.
    Ricordate cmq che questa distinzione viene fatta solo per delimitare chi ne fa uso personale da chi spaccia.

Ergo è come prima , solo che sono state abbassate le quantità.

Io sono uno di quelli che ha fatto uso , e ormai da tempo non ne fa più , ma nonostante questo posso affermare che senza droghe in giro si risolverebbero un bel po' di problemi.
    Se poi uno vuole difendere la droga a tutti i costi e con tutti i se e ma allora qualla la definisco "opinione personale" che non condivido ma tollero , così come tollero i ragazzini che si sfondano di canne davanti al bar che frequento , e gli amici che mi salgono in macchina fatti per andare a ballare.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Io no , ma te la sentiresti di giudicare qualcosa senza avere cognizione di causa ? Lo stesso vale per questi esperti , dato che non fanno altro presumo che ne sappiano più di me e ste tabelle le abbiano sapute fare .
    A quanto pare no, due grammi di coca sono veramente tanti e per capirlo non serve una laurea, basta avere un amico che si spara 2 tocchi al giorno e guardarlo in faccia...

Forte cmq l'accostamento della cannabis alla coca/ero... peccato che abbia effeti paragonabili a quelli dell'alcool, con la differenza che non e' potenzialmente letale... come dite? Una bella fetta dell'economia del paese gira intorno all'alcool quindi ignoriamo il problema e arrestiamo i DRO-GA-TI, okok, viva l'ipocrisia.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Thor's Avatar

speriamo vi becchino tutti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    speriamo vi becchino tutti
    Speriamo che tu non ti riproduca

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Visto che si dice che la cannabis non crea dipendenza e tutte ste menate qua , basta smettere e avete risolto il problema.

Kinson's Avatar

l'alcol va regolarizzato pure quello meglio e non ci piove , rimaniamo in argomento droga altriment ci disperdiamo

Cmq non mi è chiaro sto fatto che coìs splendidamente possiamo dare degli incompetenti a degli " esperti " , vorrei vedere bene il criterio usato perchè la cosa non mi torna ... io ho l'impressione che se hai droga ti beccano cmq ma ti fanno una sanzione amministrativa , ma dopo quel tot mesos in tabella ti processano e finisci in carcere per spaccio ( detta di sintesi )

Chi ne sa di più mi corregga

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Visto che si dice che la cannabis non crea dipendenza e tutte ste menate qua , basta smettere e avete risolto il problema.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast