Non ho notato differenze... ma e' anche vero che i pacchetti mandati a dorso di ciuco fin dove vivo io, o fai l'EPO ai ciuchi, o la velocita' e' sempre la solita.![]()
Non ho notato differenze... ma e' anche vero che i pacchetti mandati a dorso di ciuco fin dove vivo io, o fai l'EPO ai ciuchi, o la velocita' e' sempre la solita.![]()
Originally Posted by Arcotemo
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
E' superfluo.
![]()
questa ha fatto N volte + ridere della barza che hai postato in fun, lo sai sì?Originally Posted by Wayne
io l'avevo settato perfettamente dopo esserme letto na guida assurda. avevo aggiornato il kad e dopo 2 giorni di download con tanti utenti conosciuti ero cmq e sempre o in coda o primo e mi scaricava a 185 bytes al secondo... torrent ftw scarico pure a 300kb/s
Originally Posted by Ipnotik
Se metti pure il soggetto magari
Originally Posted by BlackCOSO
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by Warbarbie
![]()
Spoiler
Beh se hai la .9 appena avvii il Mulo ti chiede se vuoi aggiornare alla .10.Originally Posted by Ipnotik
Si sta parlando sempre di Adunanza immagino vero?
Installato a questo punto eoni fa un mod chiamato Aenerion... va veramente bene![]()
Uppo qua che nn è il caso di aprire un altro post, ma a distanza di un mesetto dalla dipartita di Razorback a me continuano a sparire server e nonstante uppo la lista con 6 url differenti non me ne aggiunge di nuovi -_- (nello specifico sono rimasti i donkey 2 e 3)
Non che me ne freghi molto degli altri, spesso con pochissima gente, ma mi devo preoccupare e iniziare a cercare un altra "fonte" ?Anche x voi è lo stesso?
on Hakkar
edonkey1 di solito c'è tranne qualche giorno, personalmente tengo la lista dei server solo con edonkey1 e 2 almeno se non trova il primo va sul secondo.
Il fatto della poca gente può essere motivato dal fatto che molti dopo il colpo a razorback non usano + server ma si collegano a kademlia (infatti le fonti che trovi per i file in generale sono sempre soddisfacenti).
Cmq se devo cercare qualcosa di + "popolare" uso il torrent (bitcomet) ma per le cose + rare il mulo la fa da padrone^^