Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 112

Thread: Ultim'ora..

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Brutto fascista!! mi hai citato ora ti concio per le feste!!
    A parte che quello che voleva le domandine precotte con rispostine preparate era il tuo beniamino!11!, e a questo ti rimando a Enzo Biagi prima che lo silurasse..
    non è un tempo fisso che impedisce il confronto (tempo fisso che il tuo messo del male non è assolutamente in grado di rispettare, a differenza del mio adorato prodino pucci pucci )
    piuttosto quello che impedisce il confronto sono i vari "ritorno sulla domanda precedente" fatti un po' da tutti (fini e fassino docet) ma soprattutto dal malvagio berluska che nell'ultimo incontro ha dato anche esempio di come NON si risponde alla domanda che il giornalista si fa, e si parla d'altro! Inqualificabile, che spudoratezza!
    Ma tu queste cose non le puoi sapere perchè eri a giocare a Vampiri! Brutto cittadino di serie B!! Tanto io sono il master number one di Vampires, sfido chiunque! Fatevi avanti
    edit
    Ah cmq ha rinunciato, il bene ha vinto evviva!!
    Il cielo si squarcia e un raggio di sole illumina le rosse forze del bene, prodi avvolto in un mantello bianco (DC) cavalca una gigantesca mortadella mentre guida le forze alleate di black blocks e travoni, calando sull'orda orchesca di Forza Mordor

OK ma se Prodi fa Granpasso..... Rutelli.... chi fa ?? Legolas ???

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Veramente Prodi farebbe Gandalf, Rutelli ce lo vedo bene come Vermilinguo

Berluska lo metterei a fare Denethor cmq

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

NUUUUU Vermilinguo è assolutamente Buttiglione , non ci sono mezze misure!!!! Anche Tolkien mentre scriveva quel personaggio pensava a Buttiglione !!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Ma tu queste cose non le puoi sapere perchè eri a giocare a Vampiri! [/I]
    Certo, ho pure fatto diablerie su uno del gruppo, veh mo che dritto che sono

Cmq per il ruolo di Gollum propongo la Bonino

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Certo, ho pure fatto diablerie su uno del gruppo, veh mo che dritto che sono
    Appena, fossi io il tuo master ti avrei combinato una blood hunt senza possibilità di fuga... solo molto lenta, così vedi lentamente che il tuo pg sta per andarsene.

Gliel'ho suggerito io

ps ovviamente se ci provi nel MIO gruppo ti ammazzo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

vojo giocare a vampiri :'(

Io no, per ora mi diverto troppo a D&D. ^^

Defender è un master bravissimixximix, sapete?

Masterizza sia nel mio gruppo che in quello di Thor, ma il mio rulla di più!

io col chierico rulloso --> <-- thor col suo gruppo dove il ladro per disarmare la trappola chiede la sua classe di armatura (della trappola )

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Mmmm.. tu ci andresti a farti prendere per il culo a casa del tuo peggior nemico?
    Berlusconi lo ha fatto

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm tornate in topic pls

Cmq sia mediaticamente parlando prodi lo capisco : è in vantaggio è si chiude in difesa , non sarà un bell atteggiamento , ma come dire , non se ne può fregar di meno . Perchè rischiare di esporsi quando sei già in vantaggio e devo solo amministrare il risultato ?. D'altra parte sono centinaia di anni che lo fanno le squadre di calcio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

E' uscita una nuova ANSA, pare che Berlusconi abbia "rinunciato" dopo che l'authority ha smentito una concessione sulla sua presenza in televisione.

Link Ansa
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma pensa un po', adesso un poveraccio non può nemmeno andare a fare un saluto agli italiani da una SUA televisione?! ma in che mondo viviamo!
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ehm tornate in topic pls
    Cmq sia mediaticamente parlando prodi lo capisco : è in vantaggio è si chiude in difesa , non sarà un bell atteggiamento , ma come dire , non se ne può fregar di meno . Perchè rischiare di esporsi quando sei già in vantaggio e devo solo amministrare il risultato ?. D'altra parte sono centinaia di anni che lo fanno le squadre di calcio
    Infatti già io contestai il fatto di aver accettato i 2 faccia a faccia.Cioè che te ne frega , sei avanti digli fanculo.Si vede che pensava di uscircene ancora piu rafforzato ( poi ogni interpretazione è personale) , ma credo quella fosse la sua idea.

Che la trasmissione non era da farsi c'è poco da discutere, è la legge che lo vieta in questo caso.

Che sia giusto però che un leader politico debba forzatamente rinunciare a una trasmissione perché l'altro, per tattica politica, rifiuta di andare al confronto, pur essendo un atteggiamento quello di Prodi assolutamente legittimo, ci tengo a precisarlo, beh... ce ne passa.

Trovo la mossa di Prodi molto molto squallida in fondo... e quando Berlusconi parla di bavaglio con questa legge, non va poi lontano dalla verità... rifletteteci che lo avrebbe avuto anche Prodi a parti invertite (salvo che la mia personalissima opinione è che prodi ci sarebbe andato in barba alla legge e nessuno avrebbe protestato, ma questa è una opinione personalissima).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusa Jarso ma Prodi deve fare la campagna elettorale a Berlusconi? Quel Berlusconi che 5 anni fa rifiutò QUALSIASI confronto con Rutelli leader dello schieramento avversario?
    Spiegatemi perché Prodi deve andare, avvisato il giorno prima, a un confronto organizzato evidentemente solo ed esclusivamente perché serve a Berlusconi....

Qui siamo al delirio di onnipotenza: io vofglio il confronto perciò tu vieni....

Siamo seri va...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast