cazzo e' grosso come il mio cazzo di gatto -.-
P.s. merda che schifo credo che se provassi a stiacciarlo mi mangerebbe il piede con tutta la scarpa pd
cazzo e' grosso come il mio cazzo di gatto -.-
P.s. merda che schifo credo che se provassi a stiacciarlo mi mangerebbe il piede con tutta la scarpa pd
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Per ucciderlo devi sparargli con il fucile a canne mozze e nn so se basta o_O
Ma secondo me quello si evolve in tremor![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma come si può essere così stupidi da allevare "insetti"
che cazzo fanno? magnano.manco sai se dormono.
sono dei merdosissimi robot, pigliatevi un tamagotchi e lasciate i topini.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Altro che topino.... questo te se magna vivo! O.OOriginally Posted by AceGentile
http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
che skif
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
guardato dopo la colazione non fa benissimo ...
cmq che roba è? un millepiedisauro?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
e' rivoltante come tutti gli insetti, che dovrebbero essere aboliti, ma voi siete davvero delle fie.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Fa abbastanza cagare come animale.Per il resto quando capiro' perche i topi devono essere trattati in questo modo sarò un passo avanti.Che non ci sia un modo meglio tipo cibo ogm per una bestia del cazzo non ci credo.
Sadici di merda.
Sie OGM!!! Così diventa un mutante, volante, con invisibilità 3vg, lungo 12 metri che tira palle di foco dal culo, ma che sei grullo???
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Tu dovresti smettere con l'acqua dei caloriferi, va che minchiate che scrivi.Originally Posted by Arthu
Cosa credi che succeda in natura? Che il topo si tramortisca da solo prima che il predatore se lo magni così non soffre?
Lo sai che un' infinità di animali da preda (anche e soprattutto in cattività) mangiano solo prede vive? Quasi tutti i rettili, moltissimi insetti predatori, i mustelidi come la faina e la donnola non li vedrai mai mangiare cadaveri, ad esempio.
Spoiler
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
Notare il 3vg![]()
Ti faro' solo un esempio che ti zittirà , cosi eviterai di parlare di queste bestie di merda che sono solo da pazzi psicopatici.Originally Posted by Randolk
Chi è che dovrebbe mangiare i topi per definizione?Il gatto.
Da quanto tempo ha smesso di mangiare i topi?50 anni.
Ergo trovate un altra soluzione e quelle bestie del cazzo fatele diventare vegetariane.