Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 100

Thread: Un primo commento sospetto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boooh vedremo.. cmq bossi gia' l'ha tirato in culo una volta a berlusca, potrebbe ricapitare, ma vedendo la coalizione di csx e il peso dei partiti "radicali" nella coalizione la vedo moooolto difficile come cosa

x4d00m's Avatar

nn penso che vedremo mai Bossi dare la mano a Vladimir Luxuria
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    Ma il culo magari si!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    Bossi magari si ma di sicuro non calderoli; anche se penso che politicamnete verranno messi da parte dal loro partito.

Secondo me invece ste elezioni una cosa buona spero la portino; che all'interno dei partiti specialmente i 3/4 maggiori si accorgano che è ora di darsi un rinnovamento nelle faccine sedute alle camere.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma il culo magari si!

glielo cederebbe solo se gli concedono di affondare le navi di clandestini sulle coste italiane e di avere il riconoscimento dello STATO Padano
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Piu facile che qualche senatore Udc passi alla margherita :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mastella seggi ne ha presi? cmq si, molto piu' facile passaggi da una parte o dall'altra per i centristi.. margherita e udc, ma vedo male degli udc che vanno a votare per pacs etc

Quote Originally Posted by rehlbe
    mastella seggi ne ha presi? cmq si, molto piu' facile passaggi da una parte o dall'altra per i centristi.. margherita e udc, ma vedo male degli udc che vanno a votare per pacs etc
    3 seggi

Ma pz la rosa nel pugno non ha preso seggi; l'ha preso quelli col gallo c'è qualcosa che non mi torna

state dimenticando gli italiani all'estero e ora come ora sembra che l'unione possa vincere 4 dei 6 seggi previsti, che la porterebbe a 158 contro i 157 della cdl
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

UDC è impossibile, hanno impostato tutta la campagna elettorale sulla difesa della famiglia "tradizionale", figurarsi se passano dall'altra parte con Luxuria & Company

Quote Originally Posted by Xangar
    state dimenticando gli italiani all'estero e ora come ora sembra che l'unione possa vincere 4 dei 6 seggi previsti, che la porterebbe a 158 contro i 157 della cdl
    Ma se continua cosi li prende tutti asd come cacchio funge sta legge per sti italiani all'estero

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

UDC impossibile un casso... ma guardate i risultati o no?

UDC è GIA' incluso nel totale dei seggi del centrosx.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non importa che ne passo 10 eh bastan 2 o 3 piu qualche indipendente a cui si concede la leggina per il paesello di origine.
    In passato e' gia successo non sarebbe la prima volta.
    e cmq acnhe se avevo ipotizzato pasasggio lega su altro post, mi correggo, la lega non sara' mai presa in considerazione, ha troppi oppositori nel cs e cmq il federalismo viene in toto avversato dal cs.
    piu semplice al dila del + o - 1 o 2 che puo' venore da senatori all'estero che si cerchi di blindare una maggioranza al senato acquisendo servigi di 5 o 6 elementi tra Cd e non appartenenti ai 2 schieramenti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

mi sono perso qualcosa? udc a sx?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Glasny's Avatar

Stiamo a vedere i prossimi 20 giorni se le contestazioni di B sugli scrutini ribaltano il risultato, il senato è in equilibrio e giustamente chi vince alla camera poi troverà quei 4 senatori mancanti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast