Buon per te perchè evidentemente hai trovato un posto dove se li sgamavano ti inculavano.
Ci sono stato 7giorniNon un pub aperto dopo le 23,00.
Buon per te perchè evidentemente hai trovato un posto dove se li sgamavano ti inculavano.
Ci sono stato 7giorniNon un pub aperto dopo le 23,00.
No, è che era ubriaco e strafatto in un cesso e, siccome gli svedesi son brava gente, hanno preferito non buttarlo fuori dal pub fino alle 3 di notte, quando fuori fa un diaccio che si bubbola
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Poi a Stoccolma tira sempre brezza al sera maremma maiala....
Oh michè, un mio collega ha abitato per 3 mesi con uno svedese e sostiene che le svedesi sono abituate a takkinare i maschi. In italia si sentono regine perchè sono i maschi a takkinarle.
secondo me sei tu che sei cesso e ti schivavano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è veroOriginally Posted by San Vegeta
No Bruno il problema è che ero con il cartola Denisse....te lo immagini? :POriginally Posted by San Vegeta
ringraziate che non vi hanno estradato
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
In compenso ci stava un bel ometto gayo che mi puntava...e a tutti e 2 baldi giovini pure yoghina e mobyAHAHAHAHAH
Dio caro menomale quella sera sbronzo Denis mi ha fermato in tempo![]()