Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: [OT] Strano...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Angel
    Nuovo problema si ripresenta Yawheee!

E c'è sempre di mezzo la connessione per giunta: sembrava che tutto andasse bene, mi connettevo, giocavo a DAoC in tranquillità etc. etc...
    Fino a quando, ieri, mi sbatte fuori dal Game, mi dico "E' un normalissimo crash", ma la mia teoria comincia a vacillare quando mi catapulta fuori per la terza volta di seguito dopo non più di 5 secondi dal Log-In.

Quindi dopo un pò di verifiche mi rendo conto che sta accadendo una cosa piuttosto strana: la connessione funziona, come posso dire, "a scatti"; mi spiego, appena mi connetto va tutto bene e navigo normalmente, dopo una 30ina di secondi però comincia a non visualizzare le pagine, non riuscire a connettersi da nessuna parte e blocca gli eventuali download in corso, va in catalessi diciamo; dopo un minuto però la connessione ritorna normale per poi ricadere nell'oblio dopo altri 30 secondi...

Ovviamente entrare su DAoC in questo modo è impossibile, e navigare/scaricare diventa un'operazione alquanto ostica.
    Non so se escludere un problema della Linea: ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili dal sito Microsoft, ho provato a reinstallare il Modem ma non è servito a nulla; la cosa che mi ha dato fastidio, poi, è che ho provato a connettermi dal vecchio scassone PC, e lì funzionava benissimo... =_=

Perciò mi rivolgo a voi, dato che sarete indubbiamente più esperti di me nel campo: sapete di che si tratta e/o come risolverlo?

Grazie a tutti!
    ti ho gia risp su 1 altro forum....

Kylee

^_^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ti ho gia risp su 1 altro forum....

Kylee

^_^
    E avevi ragione, ho fatto il tracert dal Prompt di Dos come mi avevi detto e sono comparsi tanti begli asterischi!

A 'sto punto mi chiedo, è una cosa che posso risolvere io o devo rosicare in silenzio e aspettare tempi migliori?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12