Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: domanda trita e ritrita su Albion :P

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Il "bug" funziona ancora, mi domando come fa a uscirti Cyrek da solo visto che il pet passa in mezzo a N ciclopi.
    io l'ho fatta a suo tempo almeno 10 volte quell'encounter x farmare plats. esce cyrek con 127 ciclopi tu kiti e una volta ke deaggrano inizi a parlare con cyrek in continuazione ke ti segue e vai avanti cosi fino a portarle dove sta la costa del mare

domanda simile su mid... con uno sciamano bot e un bonedancer ml9, che enc si fanno?

mmmh direi pochini, gran parte degli enc li fai di pet perchè hanno l'aura reverse, bonedancer non mi risulta l'abbia ( potrei sbagliarmi )

no bone non c'ha focus buff

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

problema della jacina è che quando pulli nel modo pet che passa attraverso la caverna, quando viene fuori cyrec e provi a menarlo ti dice che nn puoi menarlo dalla distanza anche se gli mando pet col necro o lgli sto in corpo a corpo con le armi fuori ...
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Chief Petty Officer

con questa patch è easy , lo fai in 3 pg easy easy

pulli i ciclopi che sono fuori dalla caverna con il puller ( sciamano skald mene bardo ecc vanno bene ) e ne aggri un po' alla volta con il necro / inca / sm invo ecc, te li fai

entri ancora e ti fai i 3-4 ciclopi sulla sx

a questo punto ti fai i 2 ciclopi sulla dx, e ti trovi a tu x tu con balasi + 2 guardie viola

qui io di pet ml9 e druido con fop sotto riuscivo a farlo , dovresti riuscire pure di necro ma non sono sicuro

fatto ciò ti metti nella stanza dove c'era balasi , il runner inca cyrek e corre fuori in stile gov ( i ciclopi che nel frattempo sono repoppati non è manco detto che ti aggrino mentre scappi fuori ) , tu ti piazzi SOTTO alle gambe di cyrek con il necro inca ecc e anche con il curatore, butti fop, ti fai cyrek isi. cyrek ha 1 dd che stunna, se lo hai usa cb use 2 e tieni purge up x il runner , si sa mai

fine enc

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

come mai sotto di lui ?xchè anche quando lo inchi da dentro ti dice nn attaccabile dalla distanza ?
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Chief Petty Officer

no perchè se gli stai lontano lui lancia sassi random, se lancia sassi non attacca il pet e se non attacca il pet non perde vite, e tu le perdi random ( anche perchè non fa le carezze )

se invece stai sotto mena solo di melee

Page 2 of 2 FirstFirst 12