Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [Martedi 9 Marzo] Master Level 1 - Part II

Default Passo di Kirkeis

Io devo fare il passo di kirkeis (credo sia il 6) perchè l'altra volta lo ha preso un solo gruppo su 3.
    Se po' passare di li ?
    (se non si puo passamoce lo stesso pli ) E' la 4a volta che me faccio sto ML1 senza finirlo mannaggia !

­

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

dopo 3 anni ho formattato (non ne potevo + dei crash a ogni zoning). se tutto regge e finisco in tempo di patchare ci sono anche io.

asd..sta patchando contemporaneamente si e toa...per ora son 100mb
    Last edited by Emme; 9th March 2004 at 19:28.

Warrant Officer Piola's Avatar

Muoviamoci che devo andare a fare ML2 con degli estranei perche' non riesco ad aspettare di farlo con la gilda!
    Prova a sloggare dal forum se sei capace...

P.S.
    Quote Originally Posted by Wayne
    .....non riesco ad aspettare di farlo con la gilda....
    Fra qualche settimana cmq dubito di riuscire a resistere oltre a mezzanotte, lavoro duro incoming!

Se dovevo fare L'egoista ero a fare ML2 ma considerato che sono in una gilda faccio quello che alla gilda serve e io stesso prima o poi potrei avere bisogno un giorno. (quando finisce l'estate me le organizzate tutte )
    Non penso di aver dato l'impressione di quello che ama farsi solo i cazzi suoi...... o no?

Visto che anche Arakno ha bisogno della ML2 gli gliedo formalmente di stare con me fino alla fine....
    Last edited by Piola; 9th March 2004 at 20:51.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

rettifico: NON VENGO, in quanto le ml non sono una priorita' per me in questo momento.
    la priorita' sono l'healer embrace cloak e l'egg of youth, quindi niente rvr e ml per me fino a che non li droppo.

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Ragazzi, mi dispiace per stasera.

La prima volta dopo 5 minuti la flat ha deciso di funzionare di nuovo, la seconda si e' rifiutata perentoriamente.

Mi scuso con tutti, in primis con il mio gruppo.

Spero che le cose siano andate bene in seguito. Ci si vede nei prossimi giorni, buonanotte a tutti.
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

TRIAL 10 : CETUS

LOCAZIONE 57000 6000 MESOTOLASSA
    sotto acqua nel suo mini dungeon
    PERSONE RICHIESTE MIN UBER GROUP MAX BATTLEGROUP

Cetus e' il mostro finale, non e' fortissimo se si adottano le giuste misure.
    Si designano i tank frontali in base al numero di specchi che si posseggono. Non avere nemmeno uno specchio (trial 7) rende la cosa davvero difficile.
    I tank con lo specchio si lanciano verso Cetus stando vicini alla bolla di energia prescelta.
    A quel punto tutti caricano. i tank senza specchio NON DEVONO INGAGGIARE CETUS FRONTALMENTE, devono stare dietro o ai lati. Infatti Cetus ha un nuke potentissimo ad arco. Gli specchi rendono le persone che li hanno in inventario immuni, tutti gli altri prenderebbero dell botte enormi. Healers vari stanno dentro la bolla di energia. Non credano di essere protetti dai nukes la, per questo i tank con lo specchio devono cercare di non far dare la faccia di Cetus alla bolla.
    Vada da se che i tank con lo specchio devono MANTENERE AGGRO tutto il tempo per evitare che Cetus si volti verso persone non protette.
    Le magie conro Cetus sono praticamente inutili, provare non costa nulla cmq.
    I problemi non finiscono qui.
    Quando Cetus inizia ad avere poca vita provera' a teleportarsi via, che equivale tra le altre cose a un full heal. Qui interviene la persona incaricata ad usare i rubini. Una volta che appare il messaggio CETUS IS TRYING TO TELPORT AWAY TO HEAL ITSELF l'incaricato deve essere veloce a usare UN RUBINO di quelli ricevuti dagli squali. Usare il rubino comportera' il fallimento di Cetus nel teleportarsi.
    Di solito si usa un rubino con Cetus a meta' vita e uno con Cetus ormai quasi morto. Se si e' lenti si potrebbe avere la necessita' di usarne 3, se si e' molto veloci uno potrebbe anche bastare.
    Una volta ucciso Cetus raccogliete il loot e andate dentro la stanza degli scrigni, dove il vincitore della chiave potra' aprirne uno e ricevere un oggetto random per la sua classe.
    Cetus droppa anche un bel mantello che puo' essere o per caster o per tank e ha una piccola possibilita' di droppare anche una ML respec stone.

Ucciso Cetus uscite dalla tana, poco avanti ci sta una pietra teleport. Teleportatevi e andate a ricevere la prima delle vostre 9 Master Abilities.

domani, o quando avete disponibilita, lo proviamo seguendo questa guida, ok?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

quello che stavo cercando di dire(che me lo ha detto reziel che lo ha gia fato)
    chi ha le gemme va dentro le bolle.
    mi mi avete interrotto e sono stato zitto alla fine

Warrant Officer Piola's Avatar

Massi...
    La rifacciamo!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Devon's Avatar

proponete una data per fare lo step di cetus, e lo famo seguendo quella traccia (fatta da jabolis che mi sta sul caxxo ma l'hanno fatta mille mila volte)

Quote Originally Posted by Mez
    quello che stavo cercando di dire(che me lo ha detto reziel che lo ha gia fato)
    chi ha le gemme va dentro le bolle.
    mi mi avete interrotto e sono stato zitto alla fine
    Hai spammato come un puccello per tutta la ML e ti sei risentito alla fine?

Prestami un po' il gomitino, va

Page 2 of 2 FirstFirst 12