Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Confermato Command & Conquer 3

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Randolk
    Preferisco sempre DoW, molto più strategico e zergoso.
    Con che patch hai giocato ? A me non è sembrato così strategico e spiego il perchè...

Space Marines: è l'esercito più performante in assoluto, inizi con i marines Tier I e appena arriva a Tier II dopo qualche upgrade all'armeria, con 5 heavy weapons sono dolori, io quando giocavo a livello insane (il mod dawn of skirmish che fà degli ottimi miglioramenti all'IA) facevo due squadre con 5 heavy bolter più una di 5 lanciamissili + una squadra dei marines col jetpack (da rimpiazzare con gli assault terminators) che facevano da muro per non fare arrivare in corpo a corpo i nemici, contro le altre fazioni che basano il dmg sulla fanteria non c'era storia, venivano falciati abbastanza in fretta, le altre razze che mi han dato molta noia sono gli orchi con i killa-kan che sono stati nerfati con la 1,41 e i fire prism...
    I will be back, eventually.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    speriamo bene.... giagu qualche link?
    mi mancano i flame con gli irakeni sul forum westwood
    Macche...per ora è solo una notizia apparsa su tgmonline 2 ore fa.Per il resto non si sa altro p&d.Cmq sia sembra esca inizio 2007 e ci sarà un filmato di presentazione all'E3.Quindi si presto saro' di nuovo ad ownarti ah ah ah.

Ensign Whattie's Avatar

basta che nn sia una porcata alla generals

"Il motore grafico del gioco sarà una versione rivista e potenziata del Sage Engine"

sarebbe?
    Last edited by Whattie; 20th April 2006 at 16:29.
    .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Con che patch hai giocato ? A me non è sembrato così strategico e spiego il perchè...
    Space Marines: è l'esercito più performante in assoluto, inizi con i marines Tier I e appena arriva a Tier II dopo qualche upgrade all'armeria, con 5 heavy weapons sono dolori, io quando giocavo a livello insane (il mod dawn of skirmish che fà degli ottimi miglioramenti all'IA) facevo due squadre con 5 heavy bolter più una di 5 lanciamissili + una squadra dei marines col jetpack (da rimpiazzare con gli assault terminators) che facevano da muro per non fare arrivare in corpo a corpo i nemici, contro le altre fazioni che basano il dmg sulla fanteria non c'era storia, venivano falciati abbastanza in fretta, le altre razze che mi han dato molta noia sono gli orchi con i killa-kan che sono stati nerfati con la 1,41 e i fire prism...

più che altro Winter Assault ha sputtanato il gioco, in DoW vanilla potevi fare una botta di combinazioni, in WA invece devi solo rimpiazzare le unità vecchie co le nuove e GG.

btw SM non sono assolutamente i più forte, forse a basso livello perchè sono più easy, giocando bene con gli Eldar puoi fare cose pazzesche (in WA poi è una merda cmq, niente aspect differenziati, fai solo warp spiders alla fine, GG), la imperial guard poi è lo sgravio totale... un tier 1 che tiene il confronto coi tier 2 degli altri... chaos obliteratori usati bene e posseduti assieme radono al suolo TUTTO... imo ben bilanciato (DoW liscio).

poi il mod DoW pro è fenomenale, bilanciatissimo, cambia proprio le meccaniche, provalo

(ah, cmq una cosa è in skirmish, se fai due squadre così e basi tutto su quello in tier 2 è abb counterabile da un player umano, basta giusto che usi un pai di granate e ti interrompe gli HB, o anche un qualsiasi veicolo che abbia effetto analogo, o anche gli eroi..avoja.. poi considera il costo per riempire di lanciamissili ed HB due squadre co sarg e tutto l'avversario ti outnumbera proprio)
    Last edited by Pazzo; 20th April 2006 at 18:24.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Blizzard > Westwood
    lol

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    counterabile ... outnumbera
    ç________ç

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sono l unico che ha comprato aftermath e si e' tradotto tutto il messaggio segreto col codice morse che ti faceva fare la missione delle formiche E_E ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io quella roba l'avevo letta su una rivista che ho fatto prima
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Defender
    ç________ç

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

A me cmq generals + espansione è piaciuto parecchio e anche + dei precedenti, almeno in single player, in multi mai provato è na cosa che nn mi attira, se devo sfidare della gente preferisco un fps o il pvp di un mmorpg

on Hakkar

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pazzo
    più che altro Winter Assault ha sputtanato il gioco, in DoW vanilla potevi fare una botta di combinazioni, in WA invece devi solo rimpiazzare le unità vecchie co le nuove e GG.

btw SM non sono assolutamente i più forte, forse a basso livello perchè sono più easy, giocando bene con gli Eldar puoi fare cose pazzesche (in WA poi è una merda cmq, niente aspect differenziati, fai solo warp spiders alla fine, GG), la imperial guard poi è lo sgravio totale... un tier 1 che tiene il confronto coi tier 2 degli altri... chaos obliteratori usati bene e posseduti assieme radono al suolo TUTTO... imo ben bilanciato (DoW liscio).

poi il mod DoW pro è fenomenale, bilanciatissimo, cambia proprio le meccaniche, provalo

(ah, cmq una cosa è in skirmish, se fai due squadre così e basi tutto su quello in tier 2 è abb counterabile da un player umano, basta giusto che usi un pai di granate e ti interrompe gli HB, o anche un qualsiasi veicolo che abbia effetto analogo, o anche gli eroi..avoja.. poi considera il costo per riempire di lanciamissili ed HB due squadre co sarg e tutto l'avversario ti outnumbera proprio)

Sì, gli eldar fai warp spiders e fire dragons principalmente, no ma è bella la fanteria ranged del Tier I degli eldar, cosa la hanno messa a fare me la sto chiedendo ancora la rimpiazzi subito a tier 2...
    degli eldar una volta che sei a tier 3 io facevo solo prism, che svolgono meglio il ruolo di anti-infantry rispetto ai primi due veicoli e tengono bene contro i tank rispetto ai robot che devono arrivare in corpo a corpo imo... per me gli eldar sono da tenere ranged più possibile... i nob-squad con gli artigli fanno troppo la bua ç_ç

sì, la imperial guard se la ricorda shar la artillery , forse sbaglio a giocare io ma non la trovo molto performante contro i tank, contro la fanteria una volta che hai la infantry di tier 3, i karskin non si commentano visto la portata dei lasgun, ma di veicoli anti tank seri che tengono ci sono giusto il baneblade e i leman tank (che cmq non mi piacciono)...

cmq han detto che la relic rilascierà una seconda espansione, muy probabilmente aggiungerà necrons (wow... li hai visti l'ultima missione di WA che velocità di movimento.. li tieni a bada con una artillery..) e tyranyd (e sono cazzi in melee ^^ )

grazie del dow pro, non lo avevo provato, tu scarica dawn of skirmish, noterai qualche cambiamento nella IA
    I will be back, eventually.

sisi lo ho provato dawn of skirmish, ma alla fine ci sono tattiche che la IA non riesce a counterare...

cmq con IG non arrivi a tier 3, in tier 1 fai al vol 3 squadre di guardie con 3 commissari e wtfpwni tutti... in tier 3 invece non mi piace, una squadra di obliteratori (che sono buggatissimi, se si fermano non fanno un cazzo, se li tieni in movimento hanno l'allmighty autocannon of doom che disfa tutto lol) rade al suolo i kaserkin...

gli eldar è fico in DoW base o in DoW pro che ogni unità ha la sua utilità.. Warp Spiders per fanteria leggera e mordi e fuggi, bainshee fanno bene in melee, dark reapers contro fanteria pesante, molto più vario^^

(prova anche a cercare di fare falcons il prima possibile, sgravano la partita se riesci in tempo )

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

sono andato a rivangare sto post senza aprirne un altro

e' uscito il 1° trailer ufficiale...dio santo e' da scimmia alla N

http://files.filefront.com/CC+3+Tibe.../fileinfo.html

vedete se funge il link
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Funge funge, fighissimo anche se nn si vede ancora nulla del gioco in se

on Hakkar

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

bah parlavate tanto di rts mitici e fighi e vi siete dimenticati quello che con sc ha fatto storia... aoe -.-''

pessimi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast