Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Ma perchè gli arbitri italiani sono praticamente tutti dei deficenti?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ammonito Ieri ammonito anche la giornata scorsa, sai esistono le squalifiche per somma di ammonizioni ma se nemmeno i gialli danno..è evidente come il sole che i giocatori della Juve fanno i loro porci comodi Cannavaro Camoranesi Ibraimovich..in europa 2 partite 4 espulsi..spiegati questo.
    Se gioca cosi il Signor Cannavaro ne fa 2 di partite ai mondiali.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma guarda non mi apre proprio che facciano i compdi loro.. vierà 17 cartellini gialli e 4 giornate di squalifica solo per fare un esempio. In europa le espulsioni sono state prese per falli di frustrazione estremamente stupidi e non per quel tanto millantato gioco scorretto di cui parlate.
    Per ciò che riguarda camoranesi guarda che lui ha dato una gomitanta sul petto al giocatore del cagliari, il quale sarebbe stato da squalificare allo stesso modo con prova televisiva per la sceneggiata che ha fatto simulando addirittura un colpo alla nuca...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Se vogliamo dirla tutta cmq anche il gol di Trezeguet non è che sia stato pulitissimo, quando è partita l'azione si trovava in fuorigioco, poi quando ha ricevuto il passaggio no ma cmq è stato agevolato dalla sua posizione iniziale più avanzata rispetto alla difesa laziale...

Sta regola del fuorigioco passivo difatti per me è una gran minchiata, è troppo suscettibile di interpretazioni, fosse per me la caverei del tutto, parte l'azione che uno è in fuorigioco? Bon si ferma tutto e punizione per la difesa, riga.

Per quanto riguarda Cannavaro per me doveva essere espulso. Non puoi espellere un giocatore solo se pensi "vabbè ma non voleva spaccargli la gamba", e io dico ci mancherebbe altro che l'avesse voluto fare! In quel caso dovrebbe finire in galera, altro che espulso...
    Un giocatore si deve espellere anche se entra in modo esageratamente duro come ha ha fatto lui (cristo gli ha rotto la tibia cosa deve fare sparargli per essere espluso?), che bisogno c'è di entrare così quando cmq se prendi il pallone l'uomo lo fermi, non serve a nulla usare le gambe come falciatrici...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Va che capita, un po' di anni fa a ciro ferrara gli spaccarono tibia e perone in un contrasto...ma l'avversario non fu mica espulso.

@jamino: cazzo finalmente qualcuno che sottolinea la sceneggiata del giocatore del cagliari..mi sono messo a ridere. Gomitata al petto e quello che cade toccandosi la faccia, ridicolo !

Lieutenant Commander jamino's Avatar

@Deffo.
    LA regola del fuorigio seppur cervellotica è chiara. Trezeguet è in posizione regolarissima perché la palla va a nedved (che è dal lato opposto dell'area) e a questo punto "inizia un altra azione, per cui conta la posizione di Trezeguet al momento del tocco si Nedved, non prima.
    Detto questo il mio sogno è un calcio SENZA regola del fuorigioco, con squadre necessariamente allungate e maggior libertà per i giocatori che sanno usare i piedi. Ma questo, ovviamente, non accadrà mai.
    Sul discorso di Cannavaro l'entrata è una normalissima scivolata che con la gamba di richiamo colpisce il giocatore. Di questi interventi se ne vendono decine nel corso di ogni partita. E guarda che da questo punto di vista non sono tutelati neanche gli attaccanti della Juve: vogliamo aprlare dell'entrata di Samul su Ibra in inter juve, samuel che non solo non fu espulso ma addirttura segnò il momentaneo pareggio dell'inter? L'ammonizione c'era tutta a mio aprere, l'espulsione viene richiesta solo a posteriori perchè il giocatore si è fatto male sull'onda emotiva di ciò. Un giocatore come CAnnvaro, che gioca molto sull'anticipo è, ovviamente, un giocatore che può compiere falli di questo tipo, ma questo vale per tutti i giocatori con queste caratteristiche.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Nesta gioca tutto sull'anticipo, non ha MAI fatto falli cattivi, eppure prende molte più ammonizioni di cannavaro. Chissà perchè!

Cmq Nesta >>>> Cannavaro, questo è ovvio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dabò ha fatto quello che ibrastronzovic fa praticamente tutta la partita , cioè sfansculizzare l'arbitro...imho espulsione esagerata. Cannavaro graziato. Il milan è stato decimato a causa di un arbitraggio del menga , e mercoledì in champions tremerò.

Cmq -3 , sperate che la triade abbia emesso i pizzini giusti , perchè ho avuto un sogno rivelatore , la coppa con le orecchie e lo scudetto nella bacheca rossonera.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Dabò ha fatto quello che ibrastronzovic fa praticamente tutta la partita , cioè sfansculizzare l'arbitro...imho espulsione esagerata. Cannavaro graziato. Il milan è stato decimato a causa di un arbitraggio del menga , e mercoledì in champions tremerò.

Cmq -3 , sperate che la triade abbia emesso i pizzini giusti , perchè ho avuto un sogno rivelatore , la coppa con le orecchie e lo scudetto nella bacheca rossonera.
    e non te la gufa' da solo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

che senno rimani a bocca asciutta

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si, ora se Cannavaro fosse stato stato espulso la Lazio avrebbe vinto...

Fate concorrenza all'aviaria, i polli li ammazzate dalle risate. La Lazio non ha giocato. Nel primo tempo due o tre contropiede, uno fortunato con evidente complicità di Abbiati, visto che la conlusione era parabilissima. Nel secondo tempo il nulla. La juve ha fatto 30 tiri in porta, possesso palla oltre il 70% (lol), una quindicina di calci d'angolo, almeno tre paratone di Peruzzi.

Fossi un laziale andrei ad accendere una trentina di ceri alla madonna.

Comunque spero anch'io che Capello se ne vada, e magari si porti via anche Zebina e Vieira. Peccato che quel sacco di letame di Ibrahimovic abbia quasi rinnovato il contratto...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Nesta gioca tutto sull'anticipo, non ha MAI fatto falli cattivi, eppure prende molte più ammonizioni di cannavaro. Chissà perchè!

Cmq Nesta >>>> Cannavaro, questo è ovvio.

strano, non mi aspettavo un reply del genere da parte tua.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq in Italia si fa ridere il cazzo proprio come persone.
    Gli arbitri italiani fanno schifo!!!!111!!!1
    All'estero si che sanno quello che fanno
    Poi si va ai mondiali e ci fanno a pezzi con delle cose da banditi e tutti a dire :
    AHHHHH LADRI SE CI FOSSERO GLI ARBITRI ITALIANI!!!!

Italia-Korea.
    Italia-Senegal.
    Queste nel 2002
    Italia-Nigeria 1994 ( Zola è stato rovinato per quella cosa)

Il Milan col Barcellona l'altro giorno è stato maltrattato da un arbitro che sapeva molto di faccia di cazzo.
    La Juve con L'arsenal al ritorno ha cmq avuto un arbitraggio abbastanza discutibile ( tra cui due gomitate di giocatori dell'arsenal , falli di reazione nemmeno sanzionati ).
    All'estero l'Italia viene massacrata da quando non c'e piu Matarrese eppure siete sempre a parlar bene degli arbitri esteri e male degli Italiani.
    Io non vi capisco.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp

Nesta non ha mai fatto falli cattivi a parte tirare Makinwa per la maglia per circa 4/5 di campo e non venire espulso

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Wolfo

l'hai detto eh , mo sto post me lo segno
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp

Smentiscimi ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast