uppo almeno un negavista ti serve per forza.. e cmq party albion = 3 pet ML9 + teurgo.. gli splittano sui caster e GGOriginally Posted by delo
![]()
ench da solo con debuff fa danni minimi... conta ke ha 22 a light con dd baseline da debuffato se hai heat a zero ti farà 400 danni e usa un caisno di powerOriginally Posted by Razj
boh io un party alb gank lo farei senza menestrello conOriginally Posted by Oleawyn
cabby
sorcio
teurgo
sorcio
merc
pally2h
cleric
cleric
ti ritrovi con tank assurdi con celerity rossa e 4 casters 2 demezzer lol
speed 5 si hai pallyOriginally Posted by Oleawyn
x sos metti sw e loopi gliela fai sprecare ai nemici
panni la camera....
appena vedi qualcuno arrivare metti sw e inizi a loopare -.-
lol morboz non cominciare anche qui con sta tua idea cogliona del party senza sos e speed6-.-
io fin che mi dici che lo skald/mene è inutile non dico nulla tanto so che sei gay, ma magari qua qualcuno pensa male se cominci a dirle troppo grosse:P
Ma dai... è veramnte iutile quel party... hai 1 solo tank ke fa danni perkè l'altro deve tornare in BG se necessario, non hai SoS quindi, almeno che non inchi dal dietro, appena ti becchi un mezzer capace sei fermo.Party albion o fai: cleric,cleric, mene, pally, sorcio, reaver, merce, merce (tank), o cleric, cleric, mene, pally, sorcio, teurgo, caba,reaver (caster) o il classico con 2 caster (sorcio e teurgo) e 3 tank (reaver, pally e merce). IMO
L'uomo è un cavo teso tra la bestia e il superuomo, un cavo al di sopra di un abisso. Un passaggio periglioso, un periglioso essere in cammino, un periglioso guardarsi indietro e un periglioso rabbrividire e fermarsi.
La grandezza dell'uomo è di essere un ponte e non uno scopo: nell'uomo si può amare che egli sia una transizione e un tramonto.
Io amo coloro che non sanno vivere se non tramontando, poiché essi sono una transizione. Io amo gli uomini del grande disprezzo, perché essi sono anche gli uomini della grande venerazione e frecce che anelano all'altra riva. Io amo coloro che non aspettano di trovare una ragione dietro le stelle per tramontare e offrirsi in sacrificio: bensì si sacrificano alla terra, perché un giorno la terra sia del superuomo. (Così parlò Zarathustra, Nietzche)
paladin 2h e merce in assist con celerity rossa sono un dps assurdo, nn mi sembra di aver detto ke il pally deve andare in BG