Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Starsiege Tribes, la Rinascita. Poco skillati astenersi. Fuori.

Quote Originally Posted by Reverant
    cmq in QUESTA pagina trovate qualche file utile per Tribes 1, oltre a un link per scaricare il gioco originale...

Doh! C'è lo SkinPack con dentro anche la skin dei DoW... chissà se è ancora la mia oro brunita...a giudicare dalla data dovrebbe proprio essere quella nera-bronzo brunito che realizzai a suo tempo

Vabbé domani dall'ufficio tiro giu' tutto, ho visto che c'è il PrestoPack che va benissimo per quello che serviva a me, dopodiché se mi gira bene, domani sera sono a reimparare daccapo come ci si muove e poi vengo a pestar legnate sulle gengive a qualcuno
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sto scaricando il malloppone .....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tutto scaricato. Stasera installo, nel frattempo mi rifaccio vivo con la community, ho visto alcuni nomi che mi fa piacere salutare...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

T2 è bello ma lento.
    Va bene continuare qui la discussione, scusa Jarsil, hai ragione. La tua skin l'ho io se la vuoi.

Se vuoi far qualche duel PM. Al limite addami in ICQ, o, come già detto, joina #tribes.ita

Per il resto joina SOA.

I duel non hanno mai fatto per me, non sono mai stato un fragger: ero la mente tattica del clan, nonché il comandante per 1 lunghissimo, splendido anno.

Non so cosa darei per ritornare in campo, anche solo una sera, con la vecchia - ma proprio la VECCHIA compagine dei DOW, molti dei quali anche se giocavi al tempo a meno che tu non avessi un altro nick dubito tu li abbia conosciuti...

I Dow poi sono rimasti, ma mi sa che dei fondatori - e di quelli che hanno passato intere nottate a studiare anche sulla carta le tattiche - non c'è piu' traccia...

Shoz, Velvet, Arche, BaBBeO, Max, Drago, poi Faber, Goodnight (che ancora bazzica ngi col tag [DoW]... madò che tempi son passati 6 anni cazzo

Comunque... Tribes installato e funzionante, e miracolo dei miracoli, ho rimediato anche gli script che mi servivano, ovvero PrestoPack, NewOpts e soprattutto, massimo dei massimi, il Writer's Pack con il Fast Favorites, il repeating jump e il jump_and_jet...

Stasera mi sono allenato a riprendere la mira col disk launcher sulla mia mappa preferita da sempre, Raindance (era seguita a ruota da Skyzone)... entro 3-4 giorni penso di poter tornare operativo.

A presto

Joina anche NGI, tanto per farti rivedere, si stanno signando tutti e cominciano ad esserci i primi clans...

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Doh! C'è lo SkinPack con dentro anche la skin dei DoW... chissà se è ancora la mia oro brunita...a giudicare dalla data dovrebbe proprio essere quella nera-bronzo brunito che realizzai a suo tempo
    Vabbé domani dall'ufficio tiro giu' tutto, ho visto che c'è il PrestoPack che va benissimo per quello che serviva a me
    E giagia sono le vecchie skin dei gloriosi anni di tribba 1
    Felice che ti sia servita quella pagina, l'ho creata apposta per i vecchiacci che usavano quegli oldissimo script

(sono rimasto fedele pure io al presto )
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Non ci ho mai giocato, ma mi avete incuriosito! (Soprattutto Shock che sembra andato in fregola per sto giochillo )

Metto in download e mi iscrivo...vediamo un po'
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Rusty posta pure su NGI (per sto gioco dico).
    Se ti serve una mano PM là o qui. Là sono $hock.

Hehheh, è già cominciata l'ammucchiata degli old su Jarsil.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh l'ho provato e mi sono sfavato dopo poco.
    Il gioco in se e' carino ma a volte si fa veramente fatica a comprendere a cosa stai sparando lol ,la grafica e' qlc di inguardabile....quasi peggio di cs1.6.
    Non e' solo un fatto estetico ma dopo 10 min ho gli occhi a puttane.

Quote Originally Posted by Kali
    Boh l'ho provato e mi sono sfavato dopo poco.
    Il gioco in se e' carino ma a volte si fa veramente fatica a comprendere a cosa stai sparando lol ,la grafica e' qlc di inguardabile....quasi peggio di cs1.6.
    Non e' solo un fatto estetico ma dopo 10 min ho gli occhi a puttane.
    Spero che tu sappia di star commentando la grafica di un gioco uscito nel 1999

Comunque è solo questione di abitudine, l'interfaccia va sistemata e personalizzata per bene.

Beati quelli che si divertono a giocare ad un gioco per la grafica...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Spero che tu sappia di star commentando la grafica di un gioco uscito nel 1999
    Comunque è solo questione di abitudine, l'interfaccia va sistemata e personalizzata per bene.
    sisi tribes lo provai all'epoca ma non mi piaceva molto il genere al tempo.
    Che sia divertente non lo metto in dubbio solo che la grafica di sicuro non aiuta quelli che non sanno molto bene cosa fare visto che non si campisce praticamente se quello che vedi arrivare e' un missile o una persona ^^

Quote Originally Posted by Shock
    Beati quelli che si divertono a giocare ad un gioco per la grafica...
    Bel discorso del cazzo,come se non ci fossero fps attuali con la giocabilita' di tribes.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Bel discorso del cazzo,come se non ci fossero fps attuali con la giocabilita' di tribes.
    Purtroppo no

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast