Arpie
a me i mau stanno simpatici non so che farci
sono i centauri che mi stanno un po' sulle palle ma datemi tempo e riuscirò a odiarli di brutto![]()
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Io deleterei ToA direttamente, che stona con DAoC (perche non centra un cazzo) ed ha rovinato il gioco![]()
Tu sei un ridere.
Ogni volta che loggo in ToA vorrei diventare Mr. Crocodile Dundee e tirare una bomba a mano sopra lo Skyros Territory...e vedere quelle foche armate di lancia emergere a panza all'aria tutte... li odio dal profondo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
i setian...
che mi hanno fatto passare 5 giorni a cercare la loukas 3 (che poi l'ho rubata da thorello)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uppo gli Skyros, sono arrivato a detestarli dal profondo del cuore.
Centauri, xche nn mi lasciano la 3of3 del cloudsong. e xche resistono troppo ai cast del negromante
Avalon City la raderei al suolo volentieri,perchè la gente sta solo la ad expare e non se smuove manco con le cannonate
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Elite Taur Defender (per intenderci quelli che girano a Vulcanos sull'isolotto di terra bruciata dove risiede Chimera) .... Se li conosci li eviti ... se non li eviti ti uccidono =\ (pochi gg fa ne abbiamo aggrati 3 .. erano peggio di 3 mob finali ... megamezz ad area , velocita' di aggro come se avessero speed 6 , aggrano da 1500 di disstanza , tirano bombe da 900 1000 danni di danno a volte , 30 40 danni con lo spirit scarsi quando non resistono , e stan sempre vicini ai ponti centrali quindi pure difficili da evitare se vuoi andare al dung di thypoon) -.- ...
NERFATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
sigh.![]()
Last edited by Slash; 10th March 2004 at 15:12.
Centauri....
Ne ho aggrati un tot l'altro giorno e mi sono corsi dietro per 20 minuti....
io propongo pulizia etnica sui centauri
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
uccidete quella merda di verdino in mezzo ai maudopo un quarto d'ora ci sono arrivati in perfetto stile gank-squad... quasi 2fg di maumerdi in assist mentre eravamo a Aerus in mezzo a un pullone di centauri
Da Stigya con amore..![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Originally Posted by Fioer
piango e rido ancora per quell'episodio .. huauhahuauhahua MAO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
/REL
e i Mau Nomads??? quelli che quando partono i treni rh gli fanno un baffo?
e i giallini/arancioni di stigia? che ovunque devi andare ne hai sempre N mila tra le palle?
e i centauri? che sono duri come le statue ma hanno pure N cast da spararti addosso?
e il centauro named fuori aerus? quello che sta li coi sui due amici e si cura talmente tanto anche se lo meni che e' immortale?
e le statue? che per expare la Kalare non so che fare visto che hanno Nmila pf e gli fanno Log1 danni?
e le salamandre? che se ne becchi una devi solo sperare che non ne arrivi un'altra o stai li tutta la notte a menare...
o fadrin/barrier? che droppa la cinta che mi serve solo quando non ci sono io -.-
direi che puo' bastare![]()
.